Michelle Hunziker continua a conquistare i complimenti del web. La foto nella quale ha indossato lo stesso bikini di 20 anni fa ha fatto impazzire i follower, che hanno commentato con mille complimenti per la grande bellezza della conduttrice. Di recente, sua mamma Ineke ha rilasciato un’intervista a Domenica In dove, parlando della nota figlia, ha raccontato del difficile periodo da lei vissuto quando faceva parte della setta: «È diventata mamma a 19 anni, lei aveva tanta voglia di vivere però era anche molto insicura e fragile, è stata una preda facile… il problema è che io non ho capito fino a che punto questa donna poteva andare avanti, quando mi sono resa conto era troppo tardi». E ancora: «È stato un inferno. Io dopo tre anni sono crollata, il mio fisico non ha retto più, continuavo a svenire…» (Aggiornamento di Anna Montesano)
I COMPLIMENTI DI CLAUDIO BAGLIONI
Sono tantissimi i complimenti che Michelle Hunziker sta ricevendo sui social dopo aver pubblicato la foto della prova bikini di oggi e di 20 anni fa. Oltre a quelli dei fans, sono tantissimi i commenti di amici e colleghi che applaudono la straordinaria bellezza della showgirl svizzera che, nonostante siano passati anni e abbia avuto tre figlie, sfoggia sempre un fisico perfetto. Anche Claudio Baglioni ha voluto così complimentarsi con la Hunziker e sotto la foto ha scritto: “sempre uguale, bella fuori, pulita dentro”. “Sempre perfetta”, aggiunge Mercedesz Henger mentre la figlia Aurora scrive – “Ma quella di vent’anni fa è a destra o a sinistra?”. La foto di Michelle di ieri e di oggi, dunque, ha davvero lasciato tutti a bocca aperta. La differenza, effettivamente, è invisibile: la Hunziker resta una delle donne più belle del mondo dello spettacolo nonostante non abbia più vent’anni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL PARAGONE SU INSTAGRAM MENTRE PER AURORA SI PARLA DI NOZZE
Il fisico di Michelle Hunziker è ancora perfetto, forse persino più tonico, a 20 anni di distanza dalla sua prima copertina pubblicata su Tv Sorrisi e Canzoni. La conduttrice svizzera, diventata uno dei volti più apprezzati di Mediaset nei due decenni, ha tuttavia attraversato numerosi cambiamenti in questo lungo lasso di tempo. Dal divorzio di Eros Ramazzotti, ai rischi corsi per l’entrata in una setta, fino all’amore e alla felicità ritrovata al fianco del suo attuale marito Tomaso Trussardi, padre delle piccole Sole e Celeste. Ma anche i pensieri della Hunziker sono ben diversi e uno, in particolare, sembra destare grande preoccupazione nelle ultime settimane. Il fatto riguarderebbe una scelta clamorosa da parte della sua primogenita Aurora Ramazzotti che, secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, sarebbe prossima alle nozze. Proprio come la madre, che si unì in matrimonio giovanissima con Eros, anche Aurora avrebbe deciso di sposare a soli 21 anni il fidanzato Goffredo Cerza, con il quale fa coppia fissa già da alcuni anni. Ed infatti, il rotocalco Oggi intitola: “Aurora Ramazzotti, prove generali di luna di miele”. [agg. di Annalisa Dorigo]
I COMPLIMENTI DEI FAN
Michelle Hunziker ha lasciato i fan senza parole di fronte ad uno scatto postato su Instagram nelle ultime ore. La showgirl ha deciso di ricordare la sua prima copertina per Tv Sorrisi e Canzoni, indossando lo stesso costume che aveva in quell’occasione e rimettendosi nella stessa posa. Cambiamenti davvero lievi quelli che vediamo sul suo volto e sul suo corpo a distanza di 20 anni: Michelle mostra un fisico invidiabile, oggi come allora, e i fan non possono fare a meno di notarlo. “Un ricordo importante” per la Hunziker, che descrive con nostalgia e affetto quei primi momenti da “volto noto”, mentre su Instagram fioccano complimenti dai suoi oltre tre milioni di follower. Tutti però concordano nel fatto che “Il tempo per te sembra davvero non passare mai!” (Aggiornamento di Anna Montesano)
PROVA COSTUME… 20 ANNI DOPO!
Bellissima ora come 20 anni fa. Michelle Hunziker, nelle ultime ore, ha postato uno scatto su Instagram “prima dopo”, nel quale quasi si fa fatica a comprendere quale sia il prima e quale il dopo. La showgirl e conduttrice è in costume da bagno, ma non uno qualsiasi, bensì quello col quale ha fatto la sua prima copertina per Tv Sorrisi e Canzoni. Una foto che ha una sua storia dietro che la Hunziker ha deciso di raccontare proprio su Instagram. “Questo costume me l’aveva regalato il mitico Frank 20 anni fa…un bellissimo ricordo perché proprio con questo Bikini di Jeans facemmo la nostra primissima copertina di @tvsorrisi…” racconta Michelle. La conduttrice ancora aggiunge: “è stato l’inizio di un emozionante cammino lavorativo che abbiamo fatto insieme per tanti anni ed un amicizia profonda…ho ritrovato il costume e ho “provato” a riprodurre lo scatto di Rino Petrosino qui in vacanza 20 anni dopo…”
LO SCATTO STA FACENDO IMPAZZIRE IL WEB!
Michelle Hunziker, nello scatto che sta facendo impazzire il web, indossa quindi lo stesso bikini di allora e, come 20 anni fa, appare bellissima e in gran forma. “Il tempo non sembra essere passato – scrive un fan della conduttrice – sei bellissima adesso come allora” continua. E tantissimi sono i complimenti delle donne: “Fantastica, una delle vere bellezze della tv italiana, genuina, speciale”; “Il tempo per te davvero non passa, di una bellezza sconvolgente” si legge su Instagram. E al marito Tomaso Trussardi, Michelle dedica le parole più dolci a margine di uno scatto social: “Certe volte amo starti accanto, nel silenzio, nella penombra….ed è proprio lì che ti vedo meglio… luce mia”.