Per Anna Tedesco, amica intima di Giorgio Manetti, Uomini e Donne rappresenta “una sfida persa”: “Resta l’amaro in bocca. Purtroppo ero arrivata a un punto di saturazione e demotivazione più totale. Qualsiasi conoscenza che non andava a buon fine, per gli altri era a causa di Giorgio”. Non solo: a Uomini e Donne Magazine, Anna mette in chiaro le cose. “Ho ripetuto fino allo sfinimento che tra noi c’era solo un’amicizia”. Ma non è servito a nulla: “I suoi silenzi hanno alimentato i dubbi e mi sono sentita tradita dal mio amico. In quel momento, quelle sedie in studio non erano più il posto giusto per me”. Nonostante tutto, Anna non ha mai pensato di allontanarsi: “Abbandonare qualcuno solo perché sono gli altri a chiedermelo per me è inconcepibile. Io ho sempre avuto un animo battagliero e non voglio più che qualcuno possa pilotare la vita al posto mio. Con Giorgio siamo amici da tre anni e l’ho sempre considerato il mio confidente. Un appoggio morale in tutto il percorso. Ho visto in lui un uomo di esperienza da cui, in certi casi, imparare”. [agg. di Rossella Pastore]
AMORE A GONFIE VELE PER TOMAS E DONATELLA
Tra le coppie nate nel corso dell’ultima edizione del Trono Over di Uomini e Donne c’è quella composta da Tomas Fierro e Donatella Lopar. La loro frequentazione nel noto dating show ha fatto discutere ma ha soprattutto appassionato il vasto pubblico che oggi, a mesi dal loro addio alla trasmissione, si chiede se la loro relazione continui o no. La risposta è positiva: la storia tra Tomas e Donatella continua e a gonfie vele. A confermarlo sono le foto e i video pubblicati su Facebook e Instagram dalla coppia, che conferma una fortissima sintonia. Lo scorso 15 agosto, Donatella ha festeggiato il suo compleanno e non è mancata sui social una dedica d’amore del suo fidanzato. “Tanti auguri di buon compleanno amore mio, sei una persona speciale.” ha scritto Tomas sul suo profilo Facebook, postando una foto di Donatella.
Segue anche un video, postato ancora sui social, in cui si vede Donatella tagliare la torta del suo compleanno e, al suo fianco, l’inseparabile Tomas. A Uomini e Donne, l’ex cavaliere aveva fatto sapere “Sono un bonaccione, sono un pochettino fragile perché quando sono innamorato mi dedico completamente a lei. Tutto quello che lei fa è oro colato”, ed effettivamente la sua dedizione per Donatella è evidente. I due, in questi giorni, stanno godendosi qualche giorni di vacanza assieme, con loro anche il cagnolone della Lopar. Copme raccontato alle pagine di Uomini e Donne Magazine, i due trascorreranno qualche giorno in Salento per la loro primissima vacanza di coppia!