Maurizio Costanzo torna ad attaccare Sonia Bruganelli. La moglie di Bonolis che, già in passato era stata bacchettata dal marito di Maria De Filippi, è finita nuovamente nel mirino del giornalista per lo sfogo sui social con cui ha annunciato la decisione di non prendere più voli di linea. Secondo quanto scrive Costanzo sul settimanale Nuovo Tv, la moglie di Bonolis si lascerebbe andare a sfoghi social solo per far parlare di sé. La replica della Bruganelli, per il momento, non è ancora arrivata. Nei suoi ultimi post di Instagram, infatti, la moglie di Bonolis ha preferito concentrarsi sui suoi figli condividendo le foto dei primi giorni di scuola dei suoi figli. Abituata a dire sempre tutto ciò che pensa, la signora Bonolis replicherà a freddo o deciderà di lasciar correre per non alimentare ulteriori polemiche? Oltre alle critiche dei followers, dunque, per la moglie dell’amatissimo conduttore, arrivano anche quelle di Maurizio Costanzo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
“Lascia perdere i social”: il messaggio di Costanzo alla moglie di Bonolis
Maurizio Costanzo ha nuovamente detto la sua su Sonia Bruganelli, la discussa moglie di Paolo Bonolis. Secondo il giornalista romano, la donna dovrebbe darsi un freno con la sua costante esposizione della sua vita agitata, attraverso i social network. Ed infatti, l’imprenditrice non perde l’occasione per condividere fotografie di aerei privati e lusso sfrenato. Lei in più di una occasione, ha confessato di divertirsi su Instagram, e di “stuzzicare” gli haters quasi di proposito. Il baffo più famoso della televisione italiana, ha espresso il suo punto di vista attraverso la sua seguitissima rubrica tra le pagine del settimanale Nuovo TV. Il conduttore de “L’intervista”, ha invitato la Bruganelli ad avere un comportamento più controllato e a non cercare a tutti i costi la provocazione gratuita nei confronti di coloro che non possono di certo permettersi la sua vita agitata e ricca di agevolazioni. “Vorrei suggerire alla Bruganelli di lasciare perdere i social e di condurre la sua vita lontano da pettegolezzi e facile critiche. La moglie di Bonolis ha un lavoro soddisfacente e un tenore di vita altissimo, anche grazie al fatto che è la moglie di Paolo Bonolis. Pure io mi chiedo: che bisogno ha di raccontare come viaggia sui social? Perché vuol far parlare di sé?”, ha scritto Costanzo.
Maurizio Costanzo ancora contro Sonia Bruganelli
Proprio Sonia Bruganelli si era recentemente lamentata con i voli di linea, affermando di non volere prenderli più per colpa dei continui ritardi. Se ben ricordate, questa non è la prima volta che Maurizio Costanzo bacchetta aspramente la moglie di Paolo Bonolis. Ed infatti, sempre attraverso la sua rubrica sul settimanale diretto da Riccardo Signoretti, il giornalista aveva scritto: “Vip e persone comuni hanno un grande prurito alle mani, per cui appena fanno una foto devono subito pubblicarla sul web, sperando di ricevere consensi e commenti. Insomma, i social non fanno altro che incrementare il nostro narcisismo. Lei fa benissimo a spendere i soldi come crede ma forse avrebbe potuto evitare di mostrare al mondo intero come viaggia perché nella vita anche la forma è sostanza!”. Il principale motivo delle lamentele di Costanzo è rimasto pressoché lo stesso e quindi al momento, si attende la replica: arriverà oppure no?