Un bellissimo messaggio quello che Francesca Del Taglia ha voluto pubblicare subito dopo il parto. “Ho voluto pubblicare questa foto perché è bene che tutti sappiano cos’è davvero un post parto .. – esordisce l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, pubblicando una foto in cui si mostra con la fasciatura post-parto – siamo troppo abituate a vedere super donne perfette già dal giorno del parto, ma la verità non è questa, la verità è che ti senti distrutta, per il dolore, per la stanchezza, sia emotivamente che fisicamente .Ti senti intrappolata in un corpo che non è il tuo.” E ancora “Questo è un corpo post parto, questa è l’immagine che vedo allo specchio. Il seno dolorante e pieno di ferite, perché non puoi accettare di non poter allattare tuo figlio, nonostante tu lo sapessi già, ma non ti dai per vinta, non ti importa del sangue e del dolore perché sai che anche una sola goccia di colostro può far bene a tuo figlio, quindi provi provi provi .. fino alla lacrime, e ti senti felice nonostante tutto . Per non parlare della pancia, tralasciando il dolore, la pancia, che non ti senti faccia più parte del tuo corpo e pensi che non si riprenderà mai e forse sarà proprio così.” Così spiega: “Tu non sarai più la stessa, porterai segni, cicatrici, scoprirai un’altra te. Ma dobbiamo dire grazie al nostro corpo, urlarlo perché quella sarà la cicatrice più importante della tua vita, quella che quando ti guarderà , sembrerà ti faccia quasi un sorriso, quella che ti ricorderà per sempre che da lì è uscita la cosa più bella che potessi mai fare” (Aggiornamento di Anna Montesano)
ECCO QUANDO INIZIANO LE REGISTRAZIONI
Uomini e Donne tornerà presto in onda. La prima puntata della nuova stagione del programma di Maria De Filippi è fissata per lunedì 10 settembre. Come ogni anno, però, Maria De Filippi, gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti e tutti i protagonisti torneranno in studio prima della fatidica data. Le registrazioni, infatti, cominceranno tra pochi giorni. A rivelare la fatidica data è il Vicolo delle News: la prima registrazione del trono classico è stata fissata per il 29 agosto mentre il 30 agosto sarà il giorno dedicato alle dame e ai cavalieri del trono over. Tra qualche settimana, dunque, verranno svelati i nomi dei nuovi tronisti. Tra i tanti nomi circolano quelli dei protagonisti di Temptation Island 2018: per il trono rosa, il nome più gettonato è quello di Lara Rosi Zorzetto mentre per quello maschile è sicuramente quello del tentatore Andrea Dal Corso la cui situazione sentimentale è ancora da decifrare. Andrea, infatti, sta portando avanti la conoscenza con Martina Sebastiani. La loro è solo un’amicizia o qualcosa di più? Dal loro rapporto, dunque, potrebbe dipendere la presenza o meno di Andrea sul trono (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LORENZO RICCARDI SUL TRONO?
La nuova edizione di Uomini e Donne si avvicina e con essa anche la scoperta dei nuovi protagonisti del trono classico. Tra pochi giorni ripartiranno le registrazione e finalmente scopriremo quali saranno i protagonisti di questa edizione. Le ultime indiscrezioni parlano della decisione di Maria De Filippi di togliere ai corteggiatori la possibilità di diventare poi tronisti, cosa che esclude molti nomi che sono stati avvicinati al trono nelle ultime settimane. Il pubblico, però, non ci sta e continua a chiedere a gran voce l’arrivo sul trono di Lorenzo Riccardi, l’ex corteggiatore “non scelta” di Sara Affi Fella. I fan di Uomini e Donne sperano che la De Filippi possa fare un’eccezione a questa nuova regola, qualora venisse confermata, e dare una chance a Lorenzo di trovare l’amore.
LARA PRONTA AL TRONO DI UOMINI E DONNE
E accanto a un personaggio forte come Lorenzo Riccardi, il pubblico di Uomini e Donne ne vorrebbe un altro che tanto sta facendo parlare di sé dopo la sua avventura a Temptation Island: stiamo parlando di Lara Rosie Zorzetto. Lorenzo e Lara sarebbero un’accoppiata infuocata sul trono di Uomini e Donne e assicurerebbero grande spettacolo al pubblico del dating show. D’altronde Lara ha confermato che, qualora le venisse proposto, accetterebbe di mettersi in gioco come tronista: In questo momento sono aperta a tutte le esperienze belle e positive che la vita mi vorrà offrire. Se mi venisse proposto, rimarrei paralizzata dallo stupore. Poi ne sarei solo lusingata e ascolterei tutti i consigli delle persone meravigliose che lavorano per la realizzazione di quel programma, altrimenti avrei paura di non sentirmi all’altezza”, ha detto al Magazine di Uomini e Donne.