Prove di famiglia per Jennifer Aniston e Brad Pitt con la figlia dell’attore e di angelina Jolie Shiloh? Secondo quanto racconta il magazine australiano New Idea, l’attrice, a Milano per girare una nuova commedia prodotta da Netflix dal titolo “Murder Mystery” avrebbe raggiunto l’ex marito sul Lago di Como dove si trovava nella villa di George Clooney insieme alla terzogenita Shiloh. Jennifer Aniston si sarebbe così unita alla compagnia scatenando i rumors sul ritorno di fiamma con l’ex marito. L’attrice che nei giorni scorsi ha parlato della maternità svelando che, forse, il suo destino non era quello di diventare madre, avrebbe così trascorso qualche momento di relax insieme a Brad Pitt e alla sua bambina. L’immagine dei tre insieme sta scatenando la fantasia dei fans della coppia che, in questi anni, non hanno mai perso le speranze di rivedere insieme i Braniston. Quel momento, dunque, è arrivato? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
GEORGE CLOONEY CUPIDO
Jennifer Aniston e Brad Pitt tornano insieme grazie a George Clooney? I rumors sul ritorno di fiamma dei due attori di Hollywood continuano dopo la presunta presenza degli ex coniugi in Italia, ospiti di Clooney. Dopo il divorzio di Pitt da Angelina Jolie e quello della Aniston da Justin Theroux, le voci sul riavvicinamento tra i due si sono moltiplicate. Nelle ultime ore, però, il magazine australiano New Idea ha lanciato la notizia bomba del ritorno di fiamma tra Jennifer e Brad. Entrambi sempre bellissimi e in perfetta forma, insieme hanno fatto sognare il mondo. La loro storia, però, è finita quando Pitt ha incontrato e si è innamorato di Angelina Jolie. Come canta, però, in Italia Antonello Venditti, “certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano” e così pare che il ritorno dei Braniston sia reale. George Clooney diventa così il Cupido più famoso del mondo per aver ospitato nella sua dimora i due ex che, a quanto pare, non sarebbero più ex… (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL RITORNO DEI BRANISTON
In molti lo avevano ipotizzato fin dal giorno in cui la separazione da Angelina Jolie è diventata pubblica: Brad Pitt e Jennifer Aniston sarebbero tornati ad essere una coppia, dopo una lunga separazione e un’interesse da parte di lei che non era mai sembrato svanire fino in fondo. Un fatto confermato anche dalla rottura dell’attrice con Justin Theroux, avvenuta a sorpresa a inizio anno. Ed è così che, come nelle migliori soap, a due anni dalla fine dei Brangelina, i Braniston sono tornati a fare notizia con la vacanza che, secondo alcune riviste, starebbero trascorrendo sul lago di Como, ospiti dell’amico George Clooney. Questa volta, come riporta il tabloid New Idea, lui non avrebbe nessuna intenzione di farsi scappare l’ex moglie tanto che si vocifera che nel giorno del loro 18esimo anniversario di matrimonio i due attori abbiano persino rinnovato le loro promesse, pronti a quelle che potrebbero essere le vere nozze dell’anno. Al momento manca la conferma ufficiale, ma siamo certi che le notizie sulla nuova coppia di Hollywood non tarderanno ad arrivare… [Agg. di Dorigo Annalisa]
OSPITI DI GEORGE CLOONEY
Se ne parla da mesi, tra indiscrezioni di presunti insider e scatti rubati: Jennifer Aniston e Brad Pitt sarebbero tornati insieme. I due attori si sarebbero incontrati in gran segreto per tutto l’anno, quindi ormai sarebbero a tutti gli effetti una coppia. Lo scoop è stato lanciato dal magazine australiano New Idea, secondo cui i due starebbero trascorrendo del tempo sul Lago di Como, a casa di George Clooney, insieme alla terzogenita di Pitt e Angelina Jolie, Shiloh. C’è addirittura l’americano In Touch che parla di “luna di miele in Italia”. Il gossip rimbalza dunque dall’Australia agli Stati Uniti e vede coinvolto anche il nostro Paese. Il settimanale australiano afferma che Brad Pitt e la figlia, ospiti di Clooney, sarebbero stati raggiunti da Jennifer Aniston dopo le riprese di “Murder Mystery”, filmato girato tra Como e Milano. E Clooney sarebbe felice di ospitarli proprio ora che i due amici si stanno ravvicinando…
JENNIFER ANISTON E BRAD PITT DI NUOVO INSIEME? SI SCATENA IL GOSSIP
Jennifer Aniston e Brad Pitt sono tornati insieme? Non solo: la coppia avrebbe rinnovato le promesse e il loro legame nel giorno del 18esimo anniversario delle loro nozze. Il magazine In Touch dal canto suo rilancia ipotizzando che le due star hollywoodiane stiano “attraversando l’Italia in un viaggio di due settimane”, a partire con un soggiorno nella villa di George Clooney. E una fonte ha rivelato che Jennifer e Brad “sentivano che era giusto dare il via alla loro luna di miele da lì”. C’è poi il settimanale australiano New Idea convinto del ritorno di fiamma tra i due: “Ora che Brad e Jen si sono ricollegati e si sono sostenuti a vicenda attraverso i loro sgradevoli divorzi, non si lasceranno scappare l’un l’altro”. Il magazine americano dal canto suo cita una fonte vicina alla coppia: “Stanno godendo del loro tempo insieme. È come se non fossero mai stati separati”. I fan della coppia ci sperano e già festeggiano il ritrovato amore sui social.