Intervistata da Oggi, Giulia Salemi racconta la sua vita privata: “Da quasi due anni sono casta. Non faccio l’amore. Forse è l’input persiano che mi ha dato la mia mamma [Fariba Tehrani, N.d.R.] che mi ha sempre detto che un ragazzo deve corteggiarmi, che prima di fare sesso bisogna essere innamorati… Ed eccomi qui, è già un miracolo che non arriverò vergine al matrimonio”. Al Gf Vip, specifica, non “svenderà” la sua purezza. “Da persiana preservo i miei valori e non comprometterò la mia purezza in tv. Nessuno mi crede, ma per me il corpo è quanto di più sacro esista. Anche al Gf Vip, di cui sarò concorrente, non svenderò gli istinti della carne alla mercificazione mediatica”. Attesi con lei Fabio Basile, Eleonora Giorgi, Elia Fongaro, Maurizio Battista, Martina Hamdy, Ivan Cattaneo, Enrico Silvestrin, Le Donatella, Francesco Monte, Jane Alexander, Walter Nudo, Benedetta Mazza, Stefano Sala, Lisa Fusco e Andrea Mainardi. [agg. di Rossella Pastore]
I CONDUTTORI
Il prossimo 24 settembre ripartirà il Grande Fratello Vip. Ilary Blasi e Alfonso Signorini intervistati tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, hanno raccontato alcuni dettagli in riferimento alla nuova stagione del programma. “Pensavo che fosse la classica belloccia senza arte né parte e che avesse avuto fortuna in quanto moglie di Francesco Totti. Ma mi sono ricreduto”, ha confessato il direttore di Chi in riferimento alle prime impressioni sulla romana. Poi ha confessato di invidiarle la forma fisica impeccabile nonostante le sostanziose scorpacciate. Anche la Blasi invidia qualcosa ad Alfonso: “La sua grande cultura. Ma è anche una persona leggera, a cui piace divertirsi”. “Dovremmo fare una sitcom. Siamo molto ridicoli insieme, io più snob, difficile e con un’ironia più sottile rispetto alla sua, ma facciamo ridere insieme”, ha confessato ancora Signorini. Per quanto riguarda il reality, la conduttrice ha anticipato che non ci sarà più la “stazione” e che alcuni concorrenti entreranno in gioco con una nuova modalità. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
FRANCESCO MONTE CONTINUA A FARE NOTIZIA
Francesco Monte continua a fare notizia. È stato così all’Isola dei Famosi ed è così col Grande Fratello Vip 3 che non ha ancora avuto inizio. Pare ormai confermata la sua esclusione dal cast e, il tutto, subito dopo la pubblicazione delle foto del cast ufficiale, che lo vedono presente. Ma perchè? In molti lamentano di un comportamento poco chiaro e inadatto. “Perché pubblicare la foto del cast con Monte se poi già si sapeva di queste polemiche e della sua possibile esclusione? Non si poteva attendere?” chiede qualcuno. Una domanda alla quale, al momento, non c’è risposta. Il Grande Fratello Vip 3 non è ancora iniziato ma le polemiche sono già tante. Molte riguardano proprio il cast che, a differenza degli scorsi anni, non ha personaggi “di spicco” oltre a quelli popolari. “Mancano volti come Valeria Marini, Cristiano Malgioglio o Serena Grandi” scrive qualcuno.
LA REPLICA DI MAURIZIO COSTANZO ALLE CRITICHE SUL GF VIP
E c’è chi invece trova che ormai Mediaset mandi in onda soltanto reality. A questo risponde però Maurizio Costanzo, nel corso della sua rubrica su Nuovo. Ad un lettore, che parla di “indigestione di reality”, Costanzo replica: “La rete ammiraglia di Mediaset si sta specializzando in quel genere, evidentemente. Canale 5 fa bene a puntare sui reality show che riscuotono più successo. Tra poco partirà la terza edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi e sapremo se il pubblico anche quest’anno è pronto a quella ‘indigestione’ di cui lei parla.” Maurizio allora conclude: “In ogni caso ogni direttore di rete ha la sua linea, i suoi collaboratori e, grazie a tutto ciò, individua il palinsesto più adatto per soddisfare i gusti dei telespettatori. Ma se così non fosse e il pubblico preferisse ben altro, cambiando canale si possono sempre guardare altri programmi”.