Ha deciso di farsi intervistare dall’amica Barbara d’Urso a Domenica Live proprio nello stesso giorno in cui Romina Power è stata ospite di Mara Venier a Domenica In. Ma Loredana Lecciso, sulle pagine del settimanale Spy, non cede alla tentazione di parlare di rivalità con l’ex moglie di Albano Carrisi. Al contrario, ci tiene a sottolineare come tra loro non ci sia alcuna sfida in atto: “Nessuno scontro e nessuna sfida, mi creda. Peraltro non c’è stata alcuna sovrapposizione. La mia esibizione poi era prevista da diversi mesi, tanto che io e la mia gemella Raffaella ci siamo preparate durante l’estate”. L’idea di riproporre l’intramontabile ‘Da-da-un-pa’ delle gemelle Kessler è nata da una richiesta di Barbara d’Urso, che ha proposto la stessa coreografia di un tempo. Non tutto il pubblico ha gradito, come evidenziato da numerose critiche nei social network, anche se le gemelle Kessler hanno colto l’ironia del balletto.
“TRA ME E AL BANO SOLO UNA GRANDE AMICIZIA”
Dopo una fase complicata, nei mesi successivi alla rottura con Al Bano, Loredana Lecciso ha ritrovato la serenità, soprattutto grazie ad un grande lavoro su se stessa. L’estate, la prima da single, ha rappresentato una vera svolta nella sua vita anche se non è corretto parlare di quel ritorno di fiamma che molti suoi fan hanno ipotizzato qualche giorno fa. Al contrario, la Lecciso precisa come tra lei e il suo ex compagno non ci sia più nulla di romantico: “Tra me e Al Bano ci sono una grande amicizia e un’intesa speciale che ci permettono di vivere bene tutti i momenti che riusciamo a trascorrere assieme”. Ma chi, dopo avere visto la foto scatta dal figlio Bido, ha pensato alla riappacificazione e al ritorno dell’amore si sbaglia: “Quella foto racchiudeva la grande emozione vissuta in quel momento”. Niente di più semplice, come sembra trasparire dalle parole della Lecciso, che confessa come le tensioni accumulate con il suo ex siano ora solo un lontano ricordo.
TROPPI CARRISI IN TV?
L’affetto di Loredana Lecciso per Al Bano è rimasto intatto, come lei confessa al settimanale Spy, chiarendo anche il duro dibattito avvenuto in televisione a ‘Storie italiane’. In tale occasione, lei aveva compreso la rabbia del suo ex e aveva evitato di reagire, preferendo dargli il tempo di diminuire le tensioni. Ed infatti poi le cose si sono messe a posto… Molti giornali, però, parlano dell’invasione della famiglia Carrisi, che sta cercando di cavalcare l’onda del gossip. Un’accusa priva di fondamento secondo la bionda showgirl: “Mi fa sorridere. Non la vivo come un’accusa perché semplicemente non c’è la colpa. Ognuno fa ciò che sente di fare in piena libertà e decide in che modo stare dentro un meccanismo mediatico. Qualora dovessero esserci degli eccessi, confiderei nella mia capacità di riuscire a sottrarmi”. E sul futuro, la Lecciso ha le idee chiare: ora che ha ritrovato la serenità, non è pronta ad innamorarsi di nuovo.