Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono stati tra i protagonisti indiscussi della passata edizione del trono over di Uomini e Donne. Dopo l’esperienza a Temptation Island, la coppia ha avuto modo di confrontarsi nuovamente nel salotto televisivo di Maria De Filippi. Ed infatti, lo scorso lunedì la nuova stagione del dating show, si è aperta proprio con le dinamiche senior di dame e cavalieri, alle prese con vecchi amori, ricordi del passato e presentazioni. Ida e Riccardo, dopo essersi confronti ancora una volta, ne sono usciti con le “ossa rotte”. Ed infatti, proprio la Platano ha svelato il desiderio di volere uscire dal programma da sola, facendo preoccupare tutti gli estimatori della coppia. E così, dopo la sua decisione in tanti hanno dimostrato il loro affetto ed Ida li ha voluti ringraziare: “Non c’è più bella parola di grazie. Grazie per tutto. Grazie per ogni singolo sms, grazie per ogni telefonata arrivata a lavoro… grazie perché ci siete sempre stati e calorosamente mi avete fatto sentire il vostro bene” ha scritto Ida attraverso le Instagram Stories: “Apprezzo ogni singolo gesto”. L’ex dama ha ribadito di non volere tornare al trono over ma i fan sperano di poterla rivedere: come andrà a finire? (Aggiornamento di Valentina Gambino)
GEMMA TORNA IN STUDIO?
Dopo una messa in onda lunga dedicata al trono over di Uomini e donne, Maria De Filippi può gongolare per la scelta fatta non solo per aver quasi doppiato i diretti rivali di Rai1 ma ance per gli ottimi ascolti raggiunti e l’oltre 22% di share ottenuto da dame e cavalieri. Sapranno fare lo stesso i protagonisti del trono classico? Al momento non lo sappiamo ancora visto che oggi andranno in onda per la prima volta proprio quando la produzione sarà impegnata in un’altra registrazione del trono over. Gemma Galgani e i suoi colleghi dovrebbero tornare in studio oggi pomeriggio per mettere insieme la terza puntata che andrà in onda a fine mese su Canale 5 e che permetterà ai suoi protagonisti di avere già alle spalle tre settimane insieme al nuovo gruppo di cavalieri e dame. Cosa succederà nella nuova registrazione (Hedda Hopper)
GIULIANO GIULIANI ALL’ATTACCO
Si preannuncia un anno davvero tormentato per Gemma Galgani, soprattutto ora che in studio ci sono nuovi e vecchi rivali. A Uomini e Donne, la dama ha infatti trovato un nuovo “accusatore”in Giambattista, che ha dichiarato di aver chiamato ed essere arrivato in studio proprio per dirgliene quattro. Se non bastasse, Tina Cipollari è tornata a stuzzicare la Galgani, mentre Maria De Filippi ha richiamato in studio Barbara De Santi, storica e acerrima nemica di Gemma. Quante volte lo studio è stato testimone dei loro duri litigi e quante volte ancora le due dame avranno modo di discutere e chissà che non sia proprio per un uomo. Intanto sul ritorno di Barbara in studio e sui comportamenti di Gemma Galgani si è espresso un altro ben noto volto del Trono Over: Giuliano Giuliani.
L’ATTACCO DI GIULIANO GIULIANI A GEMMA
L’ex cavaliere di Uomini e Donne Over ha rilasciato un’intervista al portale Isa e Chia dove ha lanciato nuove critiche alla Galgani, schierandosi dalla parte di Barbara De Santi. Ecco le parole di Giuliano: “Ma io mi chiedo: come fa una donna che lavora come bigliettaia in un teatro ad avere così tanta libertà di assenze? – esordisce Giuliani, che continua – E poi sarei davvero curioso di capire chi sia il Santo che la protegge (ci siamo capiti, vero?). Per me Gemma è una donna che fa venire il latte alle ginocchia già solo a sentirla parlare, ma per fortuna ora è tornata Barbara, sempre amata e stimata, una donna vera!” Così conclude: “La più amata dagli italiani non era la Scavolini, era ed è lei, la professoressa che ebbe numerosi scontri verbali con la mummia, che le ha perfino gettato addosso un bicchiere d’acqua… insomma, ne vedremo delle belle!”