La prima puntata del Trono Classico della nuova edizione di Uomini e Donne ha finalmente avuto inizio. Su Canale 5, i primi minuti sono dedicati a Luigi Mastroianni e al confronto con Sara Affi Fella. Mentre tra i due si consuma un durissimo scontro, dietro le quinte, Lorenzo Riccardi attende per fare il suo ingresso in studio e la presentazione di Maria De Filippi. Le telecamere lo riprendono e lui svela di essere molto emozionato per questa grande novità. Una parentesi della sua vita che sognava da tempo. “Da bambino guardavo Uomini e Donne e speravo un giorno di essere in quel posto e oggi ci sono” ha raccontato Lorenzo nel backstage. Ora il pubblico non vede l’ora di vederlo sul trono e scoprire quale ragazza riuscirà a conquistare il suo cuore e la sua testa. (Aggiornamento di Anna Montesano)
DOMANI NUOVA REGISTRAZIONE?
Oggi andrà in scena la prima parte della puntata del trono classico registrata ormai a fine agosto e in cantiere la produzione ne ha già un’altra, la seconda che vedremo la prossima settimana. Quando torneranno in studio i nuovi tronisti e le loro corteggiatrici? A quanto pare le nuove esterne e il ritorno dei tronisti è previsto proprio per domani, 14 settembre. Nel pomeriggio, salvo cambiamenti, dovrebbe tenersi la nuova registrazione del trono classico con la verità su Luigi Mastroianni e Mara Fasone. La tronista non ha tenuto segreto il fatto di essere molto colpita da Luigi e i due sono addirittura usciti insieme ma la soluzione non è ancora stata trovata. Lei lo vorrebbe tra i suoi corteggiatori e viceversa ma nessuno dei due vuole lasciare il trono, come andrà a finire tra loro? Forse i due hanno trovato una soluzione proprio in quest’ultima settimana? (Hedda Hopper)
IL TRONO CLASSICO FINALMENTE IN ONDA
Dopo una lunga attesa, finalmente oggi ha inizio la nuova edizione del trono Classico di Uomini e Donne. Come di consueto, la redazione ha preferito iniziare con il trono Over e tutte le novità su Gemma Galgani, tenendo ancora un po’ il pubblico sulle spine. Oggi, finalmente, verranno presentati i nuovi tronisti, non prima però di un attesissimo confronto. In studio saranno infatti ospiti Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella. Solo lo scorso maggio i due si sono scelti nello studio di Uomini e Donne ma pochi giorni dopo la storia è finita. Una storia che Luigi dice “non essere mai iniziata”. Forti le accuse lanciate da Luigi a Sara, da lui appellata “falsa”, visto che “hai preso in giro tutti per sette mesi”. Mastroianni conferma infatti l’idea che hanno avuto molti: quello che Sara fosse interessata soltanto alla visibilità.
LORENZO E LUIGI DI NUOVO RIVALI “IN AMORE”?
Alla fine di un duro confronto, Maria De Filippi comunicherà che Luigi è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Ma non sarà l’unico volto nuovo. Il pubblico che ha già letto le prime anticipazioni sa, infatti, che sul trono c’è anche Mara Fasone, ex corteggiatrice del noto dating show. E non è tutto: la redazione ha deciso di giocarsi il tutto per tutto, chiamando sul trono anche l’ex rivale di Luigi Mastroianni: Lorenzo Riccardi. E, infatti, tra i due, nel corso delle prime registrazioni, ci sono già stati litigi e battibecchi. Non è da escludere che, per uno strano scherzo del destino, Luigi e Lorenzo si trovino, ancora una volta, a combattere per la stessa ragazza. E c’è chi spera e chi sospetta che Sara potrebbe tornare in studio in veste di corteggiatrice… chissà.