Dopo una pausa legata a un racconto toccante di una madre che ha rischiato di perdere il figlio a causa di una malattia, è tornato in studio a Vieni da me Giucas Casella che, come da tradizione, ha fatto uno dei suoi numeri di prestigio. Protagonista una persona del pubblico, la rinominata ‘Ambasciatrice del pubblico’, e Giucas Casella ha iniziato il suo gioco ipnotico: “Toccherò la sua mano sulla sua testa e la saldo, nessuno riuscirà a staccare la sua mano”. La donna è rimasta bloccata, non riuscendo a schiodare la mano dal capo: “Fa male? No, non fa male, ma se mi sballottolate, sì”, riferendosi ai tentativi delle persone accorse a darle una mano. “Non sento dolore ma non la riesco a muovere. Rimanere così tutta la vita, potrei avere qualche problema” ha proseguito l’ambasciatrice del pubblico, fino a quando Casella ha deciso di stoppare il gioco ipnotico, permettendo alla donna di tornare alla normalità. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)
GIUCAS CASELLA A VIENI DA ME
Giucas Casella a Vieni da me per raccontare la sua verità su Carol Torr, l’ex compagna da cui ha avuto James. La donna è stata ospite di Domenica Live per svelare che le sarebbe stato impedito di incontrare il figlio. «Secondo me si è autoipnotizzata e dopo 31 anni si è risvegliata dicendo delle cose assurde. Io non voglio farle vedere James? Non ho mai parlato male di lei. Non le ho mai impedito di vederlo», ha dichiarato l’illusionista nel salotto di Caterina Balivo. «Non volevo quel bambino, ma è anche vero che mi disse che non voleva tenerlo. Allora incontrai Pippo Baudo e gli raccontai tutto». Proprio l’incontro con il conduttore tv gli ha aperto gli occhi: «Mi disse che questo è un dono della natura e che ne avrei sofferto tantissimo. Io mi sentivo impreparato». E quindi quando James aveva solo due mesi lo ha visto per la prima volta: «Siamo andati in Tribunale e ho avuto l’affido totale. Comunque sono felicissimo di avere James, è la mia vita».
GIUCAS E JAMES CASELLA A VIENI DA ME
Giucas Casella ha proseguito il suo racconto a Vieni da me su Carol Torr e la nascita del figlio James. «L’ho cresciuto eccome, gli ho fatto da mamma e papà», ha spiegato l’illusionista. Casella ha smentito le dichiarazioni dell’ex compagna: «L’ha vista più di una volta, sono più di due volte». E ha spiegato come ha affrontato i primi tempi: «All’inizio è stato con la mia famiglia, poi l’ho portato con me e l’ho cresciuto con l’aiuto di una mia zia». Poi ha espresso le sue preoccupazioni su come James sta affrontando questa polemica: «Non ha preso bene questa cosa, questo mi preoccupa». Poi chiede a Caterina Balivo di cambiare argomento: «Non voglio parlarne più, mi fa male. Lui fa un lavoro così delicato, è un grande chirurgo e ne sono fiero». E allora svela qualche curiosità sul figlio: «Al liceo era un asino. Quando mi disse di voler fare il test di Medicina ero sorpreso. Anche Pippo Baudo gli disse “ma che fai?”». Poi ha fatto il suo ingresso James Casella che ha dichiarato: «I primi esami… un disastro, faticavo in Biologia. Ora ho un contratto all’ospedale di Anzio e lavoro anche al San Camillo. E saluto i colleghi».