Tina Cipollari lascerà davvero Uomini e Donne? Nelle ultime ore non si parla di altro. Il settimanale Vero ha di recente lanciato l’indiscrezione secondo la quale la Vamp di Uomini e Donne, che ha di recente trovato l’amore, con Vincenzo, starebbe pensando di lasciare il suo posto di opinionista proprio per godersi pienamente questo nuovo amore. Al suo posto, Maria De Filippi potrebbe piazzare proprio Gemma Galgani. Ma si tratta di una notizia attendibile? A chiarire la situazione è proprio la Cipollari che, attraverso un messaggio postato sui social, smentisce il suo ritiro da Uomini e Donne. Ecco, infatti, cosa scrive l’opinionista del dating show di Canale 5: “Buonasera volevo tranquillizzare tutti: io a settembre sarò sempre al mio posto”. Allarme rientrato. (Aggiornamento di Anna Montesano)
TINA LASCIA IL PROGRAMMA?
Tina Cipollari potrebbe lasciare il ruolo di opinionista di Uomini e Donne che ricopre da anni. La bionda opinionista, dopo la fine del matrimonio con Chicco Nalli, ha ritrovato l’amore con Vincenzo, un ristoratore che vive e lavora a Firenze. Per vivere con serenità la sua nuova relazione, la Cipollari avrebbe deciso di lasciare la capitale per trasferirsi nel capoluogo toscano. “A 52 anni Tina ha le idee chiare su ciò che merita. Oltre ai suoi tre figli, la priorità nella sua attuale stagione di vita è un amore indimenticabile che non vorrebbe mai mettere in discussione per via della distanza”, si legge sul settimanale Vero. Non è la prima volta che si parla di un probabile addio di Tina alla trasmissione che le ha regalato la popolarità, ma per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale. Qualora, però, dovesse davvero decidere di seguire il fidanzato a Firenze, a prendere il suo posto potrebbe essere proprio Gemma Galgani, sempre più amata dal pubblico del programma di Maria De Filippi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
RIVOLUZIONE NEL TRONO OVER?
La nuova edizione di Uomini e Donne si sta avvicinando e sembra proprio che il pubblico potrebbe ritrovarsi di fronte ad uno show del tutto rinnovato. Se, per il trono Classico, Maria De Filippi ha espresso il desiderio di eliminare la possibilità che chi è stato già corteggiatore possa diventare tronista, per il trono Over potrebbe attuare un cambio di sedie per quanto riguarda gli opinionisti. Nelle ultime ore, infatti, non si fa che parlare di un possibile addio di Tina Cipollari. Tutto nasce dal fatto che la vamp abbia trovato un nuovo amore e voglia goderselo senza interruzioni. In vista di una possibilità del genere, sembra proprio che Maria De Filippi stia correndo ai ripari, soprattutto perché, dall’altra parte, altre due teste di serie potrebbero darle forfait a settembre.
TINA E GEMMA: MARIA DE FILIPPI AI RIPARI?
Vicini all’addio ci sono anche Giorgio Manetti e Gemma Galgani: il primo ha annunciato la possibilità di non tornare più nello studio di Uomini e Donne, dopo una stagione che l’ha visto spesso al centro delle polemiche. Gemma, senza Giorgio, potrebbe invece decidere che non sia il caso di tornare, essendo ancora innamorata del Manetti. Maria De Filippi potrebbe però decidere di frenare almeno la bionda dama, proponendole il posto di Tina Cipollari. Ecco, infatti, quanto si legge sul settimanale Vero, in edicola questa settimana: “La Cipollari potrebbe prossimamente cedere il suo ruolo di opinionista di punta alla sua ex nemica Gemma”. E pare che, in quel caso, Maria De Filippi non opporrà alcuna resistenza, anzi. Non ci resta che attendere notizie ufficiali.