Momento ad alta tensione per Carlotta Maggiorana che ha portato a casa il titolo di Miss Italia 2018 ormai da qualche giorno ma, a quanto pare, potrebbe già rischiare di perdere tutto. A quanto pare la Miss ha degli scheletri nell’armadio e oggi sono venuti fuori grazie al settimanale Oggi che pubblica le foto nuda di Carlotta Maggiorana mettendo a rischio la sua corona e la sua testa. Secondo il regolamento, anche se non esplitamente, la miss potrebbe perdere la sua corona ma come ha più volte ribadito lei stessa, ci sono cose più importanti che prescindono dalla carriera e, in particolare aveva rivelato: “Io ed Emiliano vogliamo un figlio. Lui ci tiene tantissimo e non vuole aspettare troppo. Quindi, va bene la carriera, ma ho messo in conto una pausa per la maternità”. Forse la pausa arriverà ancora prima dell’inizio di questa carriera oppure no? Lo scopriremo entro cinque giorni visto che la decisione dovrebbe arrivare entro tale data. (Hedda Hopper)
TUTTO TACE SULLA QUESTIONE “HOT”
La Corona di Miss Italia 2018 sulla testa di Carlotta Maggiorana traballa. Le foto sexy della 26enne hanno fatto il giro del web e c’è chi è pronto a scommettere che possa scattare la squalifica. Come riporta il portale Consumatrici.it, la decisione da parte della società che gestisce Miss Italia, dovrebbe arrivare entro cinque giorni. Sul profilo Instagram di Miss Italia 2018, nel frattempo, non c’è alcun riferimento alla questione. Carlotta, infatti, si gode la vittoria e la popolarità raggiunta con la partecipazione al concorso di bellezza e la relativa vittoria in attesa di sapere se la corona resterà sulla sua terra. Molti utenti, sui social, pensano che il titolo possa passare dalla Maggiorana a Fiorenza D’Antonio, la seconda classificata che, senza i voti della giuria, aveva portato a casa il 62% dei voti del pubblico. Cosa succederà, dunque? Le foto sexy scattate qualche anno fa costeranno il titolo di Miss Italia alla bellissima Carlotta? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
PATRIZIA MIRIGLIANI NON SI PRONUNCIA
Carlotta Maggiorana potrebbe perdere il titolo di Miss Italia 2018? La 26enne potrebbe perdere il titolo per aver violato una norma del regolamento del famoso concorso di bellezza che dice: “le partecipanti non devono essere state mai ritratte per propria volontà o comunque col proprio consenso in pose di nudo, o in ogni caso sconvenienti”. Il settimanale Oggi, però, ha scovato delle foto sexy di Carlotta Maggiorana che hanno sollevato la polemica. Su Instagram, sotto l’ultima foto pubblicata da Miss Italia 2018, sono tanti i commenti degli utenti che non accettano la vittoria di Carlotta alla luce delle sue precedenti esperienze nel mondo dello spettacolo e per le foto fatte qualche anno fa con cui avrebbe violato il regolamento. “Rischia comunque la corona perché ha fatto un calendario sexy e foto osè e per regolamento, le partecipanti non devono aver fatto foto di questo genere. In teoria dovrebbero essere quasi delle perfette sconosciute…ma qui in Italia…” – scrive un utente mentre un altro aggiunge – “Attendiamo la squalifica”. Per il momento, Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia, non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
RISCHIA LA SQUALIFICA?
Carlotta Maggiorana potrebbe presto essere squalificata da Miss Italia 2018. La vincitrice del concorso, infatti, non avrebbe rispettato il regolamento secondo il quale le reginette “non devono essere state mai ritratte per propria volontà o comunque col proprio consenso in pose di nud0, o in ogni caso sconvenienti”. A rivelare come l’aspirante attrice abbia violato in passato queste regole è il settimanale Oggi che ha anche segnalato maggiori dettagli dei trascorsi di Carlotta, giù volto noto di Mediaset per la sua partecipazione ad ‘Avanti un altro’ e ‘Paperissima Sprint’. La rivista ha mostrato gli scatti senza veli della neo-Miss Italia relativi ad un backstage del 2015 sul litorale romano, in cui lei si copre con i propri capelli e una foglia di palma. In precedenza, nel 2009, Carlotta aveva posato per un calendario hot dopo aver vinto Miss Grand Prix. Se confermati, questi scatti porterebbero alla squalifica della Maggiorana che verrebbe sostituita dalla seconda classificata Fiorenza D’Antonio, già volto più amato tra gli italiani che l’avevano scelta con il 62% dei voti. [Agg. di Dorigo Annalisa]
PRESTO MAMMA?
Carlotta Maggiorana, la Miss Italia 2018, è sulla bocca di tutti. La bellissima vincitrice della nuova edizione del famosissimo concorso di bellezza, ha incantato tutti e, alle pagine del settimanale Oggi, racconta di sé e della sua vita privata. In particolare parla del suo compagno e dei loro progetti di coppia. «Io ed Emiliano vogliamo un figlio. – racconta la Maggiorana, che continua – Lui ci tiene tantissimo e non vuole aspettare troppo. Quindi, va bene la carriera, ma ho messo in conto una pausa per la maternità». Insomma, non solo progetti televisivi e legati alla carriera: Carlotta Maggiorana sogna una famiglia con il suo compagno Emiliano e chissà che il suo desiderio non possa diventare molto presto realtà. Di certo tante novità la attendono. (Aggiornamento di Anna Montesano)
I FESTEGGIAMENTI A MONTEGIORGIO
Tra un impegno e l’altro, Carlotta Maggiorana troverà il tempo per festeggiare nella sua terra. A confermarlo è mamma Gabriella che, ai microfoni de Il Resto del Carlino, ha raccontato: “Su questo Carlotta è stata categorica: vuole festeggiare a Montegiorgio, me lo ha già detto. Non sappiamo ancora quando, ma il luogo è sicuro”. Prima di poter tornare a casa, forse, Carlotta dovrà aspettare ancora un po’. Sono tanti, infatti, gli impegni che dovrà rispettare, ma lo farà con il sorriso avendo voluto la corona di Miss Italia 2018 con tutte le sue forze. “Avevo già tentato nel 2011, ma poi mollai tutto alla terza selezione regionale quando Paolo Bonolis mi chiamò per Avanti un altro! Ora mi sento più matura, più pronta”, ha spiegato la Maggiorana come scrive il Corriere della sera. Oltre a dover portare in giro la bellezza italiana, Miss Italia 2018 dovrà continuare a fare anche la moglie. Carlotta Maggiorana, infatti, è sposata con Emiliano che, dopo averle rubato un bacio dopo la vittoria, si è messo da parte lasciando alla sua bellissima moglie tutta la scena (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
I RINGRAZIAMENTI A PATRIZIA MIRIGLIANI
Carlotta Maggiorana è Miss Italia 2018. A 26 anni, la marchigiana è riuscita a realizzare il suo sogno ed ora spera di poter trovare il suo posto nello spettacolo. Appassionata di recitazione, Carlotta ha già recitato in alcune produzioni importanti e il suo sogno sarebbe quello di diventare un’attrice affermata. Quello che la attende è un anno ricco di impegni nel corso dei quali dovrà girare in lungo e in largo con la corona di Miss Italia. Dopo aver fatto il pieno di emozioni, Carlotta Maggiorana, dopo aver dedicato la vittoria al padre scomparso, alla mamma e a tutta la sua famiglia, su Instagram, ha ringraziato tutti quelli che le hanno permesso di diventare la più bella d’Italia ovvero la gente che l’ha votata e sostenuta sin dalle prime selezioni e Patrizia Mirigliani, la patron del concorso più famoso d’Italia. “Un sogno diventato realtà, grazie”, scrive Miss Italia 2018 postando la foto in compagnia della stessa Mirigliani. La vittoria di Carlotta ha davvero messo d’accordo tutti. Bellissima, alta e mora, Carlotta Maggiorana è diventata Miss Italia 2018 a furor di popolo.
LE PAROLE DELLA MAMMA
Felicissima per la vittoria di Carlotta Maggiorana è naturalmente la mamma che ha sempre sostenuto la figlia nel suo percorso nel mondo dello spettacolo. Ai microfoni de Il Resto del Carlino, mamma Gabriella che gestisce un centro estetico a Piane di Montegiorgio, ha espresso tutta la sua gioia per il trionfo di Carlotta. “Ho provato grande felicità per mia figlia. Carlotta nella vita, soprattutto da giovanissima, non ha avuto tanta fortuna e questo risultato rappresenta il coronamento di un grande sogno” – ha detto mamma Gabriella che ha poi raccontato un momento della finale che è rimasto nel cuore – “Dopo la nomina di Miss Italia, Carlotta per un istante ha alzato gli occhi verso il cielo. Ho capito subito che si trattava di un pensiero rivolto a suo padre che non c’è più”. Per Carlotta, dunque, è cominciato un nuovo viaggio verso la realizzazione dei suoi sogni.