Temptation Island 2018: le coppie un mese dopo, diretta 6 Agosto
Rivediamo il viaggio nei sentimenti di Giada e Francesco. La gelosia di lui, l’indipendenza di lei. Le incomprensioni e i rimorsi, la loro storia sembrava ad un passo dalla rottura. Francesco: “Sono diventato un materialista a causa tua. Il nostro problema è la comunicazione. Ho sempre abbassato l’ascia, tu mi fai innervosire. L’errore più grosso è stato rinnegare me stesso. Come ti permetti di dire che porti i pantaloni a casa nostra? Se siamo a questi punti è colpa tua, non ti ho mancato mai di rispetto e forse ho sbagliato. Amo più me stesso di quanto tu abbia amato me”. Nel confronto al falò sono volate parole grosse: “Giada sei stata mia solo a letto in questi dieci anni”. La ragazza ha spiegato i suoi sentimenti e il suo carattere glaciale: “Io mi sono messa in discussione perchè volevo te. Mi sono accorta che mi sei mancato e che non ti ho detto quanto sia orgogliosa di te…”. A distanza di un mese i due sono ancora fidanzati e felici insieme. Giada racconta: “Ventuno giorni senza di lui è stata dura, sono felice di averlo ritrovato. E’ sempre geloso ma cerca di non farmelo vedere”. Francesco: “Forse ha capito che essere più dolce non è sbagliato. Entrambi abbiamo delle colpe, il mio modo di fare è da rivedere. Non serve fare muro contro muro”. Giada è certa che la sua forza sia lui: “Sono veramente libera se sono con lui”. Gli obiettivi della coppia sono chiari: “Speriamo di allargare la nostra famiglia e abbiamo preso una stanza in più”. Filippo gli augura il meglio, il viaggio nei sentimenti è ufficialmente finito. “E’ stato un cammino utile e costruttivo, grazie a tutti e non mi resta che darvi appuntamento ad una nuova temptation island”. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)
Lara guarda oltre: “merito di meglio”
Lara e Michael non stanno più insieme. L’esperienza a Temptation Island ha spinto la coppia a separarsi, soprattutto per volontà della fidanzata. Un mese dopo Michael si presenta da Filippo in lacrime, la sua storia con Lara è finita: “Sto male, non c’è giorno che non pensi a lei. Mi sento in colpa, le avrei voluto dire tante cose ma non ho mai trovato il coraggio. Sono stato un cretino e non potrò mai perdonarmelo. Dopo l’ultimo falò ci siamo risentiti, siamo stati maturi per sorvolare su alcune cose”. Poi l’ammissione di Michael: “Ho provato diverse volte a riportarla da me, non sono stato molto fortunato. Non avrei mai dovuto cercare nulla da altre persone perchè volevo solo lei. Rita? Ci siamo sentiti telefonicamente, mi è servita per analizzarmi dentro e fuori. La stimo. Quando Lara si è avvicinata a Giuseppe ho mollato la presa e mi sono avvicinato a Rita. In quel momento stavo provando a sostituire Lara. Voglio provare ad essere felice, sono stato male abbastanza”. In realtà Michael sembra tutt’altro che interessato a rimediare con la fidanzata Lara. La tentatrice Rita lo inchioda con messaggi compromettenti, Lara non vuole crederci: “Sembra uno scherzo. A questo punto dico che sta facendo chiodo scaccia chiodo. Da ora penso a me. Merito di meglio”. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)
Lara tronca Michael
Gianpaolo è ancora sconvolto dalla fine della sua relazione con Martina: “Non posso amare una persona che non mi ama. Devo ricominciare perchè ci credo ancora nell’amore, forse non eravamo fatti per stare insieme. Le voglio un bene dell’anima e spero tra un anno o dieci di poterle chiedere come sta. Mi auguro per me stesso di essere felice, ma felice per quello che sono”. Filippo gli offre una spalla su cui piangere e lo invita ad andare avanti, augurandogli il meglio. Tocca a Lara e Michael, protagonisti della scorsa puntata con un falò scintillante. La fidanzata aveva deciso di troncare la sua relazione col compagno, dopo aver subito ripetute mancanze di rispetto dentro e fuori dal reality: “Un uomo che ama non tradisce la propria donna. Non usa quel linguaggio cattivo nei suoi confronti, non infanga la sua persona pubblicamente”. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)
Martina e Gianpaolo si sono lasciati
Il pubblico rivive l’avventura di Gianpaolo e Martina nei rispettivi villaggi. I due giovani erano arrivati al falò di confronto coi nervi tesi, con la rottura inevitabile decretata dalla fidanzata. Lei era rimasta molto delusa dal comportamento del compagno durante il reality, lui a sua volta non aveva digerito il bacio tra Martina ed Andrew. Quest’ultimo sembra aver scosso i sentimenti della 30enne, decisa per il momento a prendersi del tempo per se stessa. Martina, infatti, si presenta da sola all’incontro con Filippo: “Chiudere così non è mai bello, ho amato tantissimo Gianpaolo. Mi ha fatto male l’idea di lasciarci così, i problemi che avevamo si sono accentuati durante Temptation. Adesso abbiamo trovato il coraggio di prendere una decisione forte, era giusto essere forti e fare questo passo. Gianpaolo l’ho rivisto dopo due giorni, è stato difficile per tutti e due. Adesso vogliamo riprendere in mano le nostre vite. Io sono a Roma e sono contento perchè mi mancava la mia città. Gianpaolo e i suoi erano la mia seconda famiglia….ma è andata così” conclude piangendo. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)
Raffaela e Andrea al settimo cielo
Andrea e Raffaela stanno ancora insieme dopo l’avventura a Temptation Island? Ovviamente sì. La coppia sembra aver messo alle spalle il periodo difficile vissuto durante il reality di Canale 5. Andrea si avvicinato molto ad una delle tentatrici, scatenando le gelosie e le insicurezze della sua fidanzata. Ad un mese di distanza dalle ultime registrazioni, la coppia si presenta a tu per tu con il conduttore Filippo. Andrea: “E’ stato strano tornare alla vita di tutti i giorni, ma questi ventuno giorni alla fine sono stati utili”. Raffaela è felice: “Pensavo che mi lasciasse, per cui questo lieto fine è stato bellissimo. Prima ci vivevamo quotidianamente, adesso anche ma con più voglia di fare tutto insieme. E’ anche geloso, questo mi fa piacere. Controlla persino il telefono. E la notte si attacca e non mi lascia più…”. Insomma l’avventura a Temptation Island è servita a entrambi, Andrea ha le idee chiare: “C’erano ragazze bellissime e ragazzi bellissimi, ma quando ami una persona tutto il resto non conta”. Raffaela si augura di stare per sempre con Andrea: “Viverci e basta, che la nostra storia sia la favola di sempre”. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)
Riccardo va a vivere da Ida
Ida e Riccardo stanno ancora insieme ad un mese dall’esperienza di Temptation Island. Ida svela la prima conversazione col fidanzato: “Dopo un giorno mi ha scritto se era possibile venir a dormire da me e adesso mi chiede più spesso a Samuele e spero si avvicini sempre di più. Continuiamo a litigare ma siamo migliorati. A volte litighiamo perchè pensa che gli ho mancato di rispetto, ma non la penso così. Rifarei tutto”. Riccardo dice di essere rimasto infastidito dagli atteggiamenti avuti con Davide: “Troppi abbracci per quanto mi riguarda. Se ho sentito la single Stephanie dopo Temptation? No”. Ida, invece, ammette di aver parlato col single Davide: “Ci siamo sentiti ma solo con un messaggio. Avrei voluto averlo con amico ma Riccardo è geloso. Facciamo l’amore, la guerra, l’amore e la guerra”. Riccardo non vuole più aspettare: “Dopo l’estate ci trasferiremo su, devo solo sistemare il lavoro. Ormai siamo grandicelli, anche se Brescia non sono le Bahamas…”. Infine una dichiarazione per Samuele: “Un figlio già lo abbiamo e si chiama Samuele”. Si commuovono tutti, anche Filippo… (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)
Ida e Davide stanno ancora insieme?
Oronzo si commuove quando racconta i programmi futuri con la sua fidanzata: “Io e Valentina ci sposeremo dopo una vacanza ad Ibiza. Poi faremo dei figli…”. Lei è felicissima: “Era quello che volevo, credo sia giusto così”. Oronzo dice di aver imparato tanto dall’esperienza a Temptation: “Ho imparato che alla propria donna si porta rispetto”. Si procede con un’altra coppia, quella formata da Ida e Riccardo, anche loro reduci da un’esperienza a dir poco travolgente nei rispettivi villaggi. Lei si era avvicinata al single Davide dopo aver notato il feeling speciale tra il fidanzato e la tentatrice Margherita. Il filmato riassuntivo dell’esperienza della coppia a Temptation Island, ricorda gli scatti d’ira di Riccardo nel veder sbocciare la nuova amicizia tra la sua compagna e il single Davide. I fan si domandano se i due, ad un mese di distanza dal reality, stiano ancora insieme. Lo scopriremo tra pochissimo… (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)
Oronzo annuncia il matrimonio con Valentina
Viene ripercorsa la tortuosa esperienza di Oronzo e Valentina nei rispettivi villaggi, fino al falò di confronto che apparentemente aveva riavvicinato i due fidanzati. “Voglio stare solo con te credimi, sei tu la donna della mia vita. Credimi non cadremo più”. Nelle immagini mostrate in trasmissione vengono evidenziati i dubbi di Valentina e la decisione finale di concedere nuovamente fiducia al suo fidanzato. Ma come sono proseguite le cose tra i due dopo l’esperienza a Temptation Island? Il lupo perde il pelo ma non il vizio dice il detto, vedremo se Oronzo sarà un’eccezione nella sua storia con Valentina. A distanza di un mese, il conduttore Filippo invita la coppia in trasmissione per scoprire se stanno ancora insieme. I due si presentano mano per mano. Valentina è soddisfatta: “C’è il cambiamento, parliamo di più. Oronzo è molto presente. Siamo in due, qualcosa è cambiato davvero”. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)
Oronzo e Valentina si sono lasciati?
Dopo il grande successo della quinta stagione, Temptation Island torna su canale 5 per scoprire cosa è accaduto alle coppie protagoniste ad un mese dalle registrazioni. Attesa spasmodica da parte dei fan di rivedere sugli schermi i propri beniamini. Le prime indiscrezioni confermano la rottura tra Lara e Michael, con quest’ultimo non tanto diverso, fuori dal reality, nei comportamenti irrispettosi nei riguardi della fidanzata. A sorpresa si profila un brusco stop nella relazione tra Oronzo e Valentina. Mentre quest’ultima ha scelto la via del silenzio, lui sembra aver ripreso a pieno ritmo le vecchie abitudini. Tante curiosità anche per le altre coppie e per i possibili nuovi amori nati con tentatori e tentatrici. Da Martina Gianpaolo a Giada e Francesco, passando per Andrea e Raffaela. Tra pochissimo scopriremo tutto ma proprio tutto sui protagonisti di Temptation Island. L’ultimo appassionate appuntamento con l’amore sta per cominciare su Canale 5. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)
Ultima puntata di Temptation Island
Stasera, nella nuova puntata di Temptation Island 2018, ultima di questa stagione, scopriremo cos’è accaduto tra le varie coppie. Su Raffaela e Andrea, però, possiamo già svelarvi com’è andata. Una segnalazione fatta al portale Isa e Chia, svela che i due sono ancora insieme: “Ciao Isa e Chia, volevo dirvi che oggi ho incontrato Raffaela e Andrea di TI insieme in piscina. Ci siamo avvicinati, gli abbiamo chiesto una e foto e sono stati molto disponibili. – si legge sul portale, e ancora – Subito si sono alzati e hanno fatto la foto. Hanno detto che insieme non potevano farla e quindi io l’ho fatta con Raffaela e la mia amica anche con Andrea. Da vicino sono uno schianto, lei è uno spettacolo. Un fisico pazzesco oltre ad essere molto gentile e dolce. Un bacione!” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Le rivelazioni di Lara
La storia tra Michael e Lara è finita. La ragazza, dopo Temptation Island, ha scoperto da Filippo Bisciglia che, anche se continua a dichiararle amore e dirle di voler tornare con lei, in verità frequenta e corteggia la single Rita. La storia tra Lara e Michael non ha quindi nessuna speranza di ritorno e a confermarlo è stata proprio la ragazza in una recente diretta. È qui che ha parlato anche dei suoi denti, spiegando: “Ognuno di noi ha qualcosa che di sé non piace. A me non piacciono i miei denti, ne ho due o tre che non sono perfettamente dritti, ho avuto un piccolo imprevisto quando ero piccola, mi hanno buttato giù dalle scale alle elementari e questa è la causa. Ma non lo nego, quando avrò i soldi magari un apparecchio me lo metto, perché no, ma a differenza di prima ho più autostima, penso che tutte noi dovremmo sentirci belle”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Rivelazioni su Andrea e Rafaela?
Temptation Island 2018 torna in onda oggi con l’ultima puntata, uno speciale che porterà milioni di italiani che hanno seguito questa edizione, a spasso tra i sentimenti e, soprattutto, tra tutto quello che non abbiamo visto in queste settimane. Le coppie si sono scontrate all’ultimo falò, alcune si sono lasciate ma alcune sono rimaste insieme. Tra loro c’è anche quella formata da Rafaela e Andrea. I due si sono detti sì e hanno lasciato il programma insieme e, a quanto pare, con buona pace dei fan e di tutti quelli che hanno messo insieme pettegolezzi, i due stanno ancora insieme. Proprio nelle scorse ore i due sono stati immortalati insieme in piscina e questo confermerebbe il fatto che la loro storia va avanti a gonfie vele e che Rafaela non si sente da meno nonostante la “tentazione” che ha messo in crisi il fidanzato per colpa di Teresa Langella. Cos’altro scopriremo questa sera con la messa in onda dello speciale che racconterà quello che è successo un mese dopo il falò? Lo scopriremo solo questa sera con il gran finale. (Hedda Hopper)
PER LARA E MICHAEL E’ NO
Il grande giorno è arrivato: questa sera, su Canale 5, va in onda la sesta ed ultimissima puntata di Temptation Island 2018. Filippo Bisciglia, la scorsa settimana, ha annunciato che il percorso delle coppie è sì finito ma non quello di Temptation Island. Infatti questa sera scopriremo cos’è accaduto tra le restanti cinque coppie che hanno deciso di vivere questa avventura. Mercoledì abbiamo scoperto che Lara e Michael continuano a non stare insieme, ma che lui sta comunque tentando in ogni modo di riconquistarla. Ma Filippo ha poi mostrato a Lara che, al contempo, Michael sta anche continuando a contattare la single Rita Cardinale, facendole la corte. Un “dettaglio” del quale Lara non era a conoscenza e che la porta a chiudere davvero la porta a Michael e alla possibilità di tornare insieme.
VALENTINA E ORONZO: ANCORA PROBLEMI?
Ma se questo è l’epilogo della storia tra Lara e Michael, questa sera sarà la volta di scoprire cos’è accaduto un mese dopo la fine delle riprese, e quindi dal falò di confronto, tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due, come da contratto, continuano a non postare scatti o video insieme, ma pare certo che la storia tra loro due continua e anche al meglio. Con la fine dell’estate, Riccardo potrebbe finalmente trasferirsi a Brescia per vivere la storia d’amore con Ida al 100%. Come procede invece tra Valentina e Oronzo? Per loro potrebbe esserci stato qualche nuovo intoppo dopo il doppio falò di confronto: che Oronzo sia nuovamente cascato in tentazione? Resta ancora da scoprire cos’è accaduto tra Raffaela e Andrea. Anche in questo caso, la risposta sembra essere abbastanza semplice.
MARTINA E ANDREA STANNO INSIEME?
Raffaela e Andrea, stando agli indizi social, stanno ancora insieme, nonostante le preoccupazioni della ragazza che fuori, lui possa rivedere o sentire la single Teresa Langella. Che sia già accaduto? Anche per Giada e Francesco, un mese dopo il falò di confronto, tutto sembra procedere al meglio eppure non è da escludere qualche colpo di scena. Ma ciò che più attende il pubblico è di scoprire cosa sia accaduto tra Martina, Gianpaolo ed Andrew. Martina e Gianpaolo si sono lasciati e la ragazza non ha negato un debole per il tentatore: che si stiano frequentando ora? O che Gianpaolo abbia tentato il riavvicinamento, riuscendoci? A stasera per la verità!