Francesca Del Taglia dice basta. Tante le accuse che la neo mamma sta ricevendo in questi giorni sui social. Queste le parole furiose della compagna di Eugenio Colombo: “Mi avete accusato di non allattare per dimagrire prima, per una questione estetica.. voi siete pazze! Io ho una malformazione al seno dalla nascita, ci soffro da anni, ci ho sofferto tantissimo per Brando, ci ho speso soldi, ho trascorso 4 mesi con un’ostetrica apposita che mi aiutasse a farmi venire il latte, ho speso sangue, e notti insonni. Avevo detto che con Zeno non sarei stata così male, e invece ci ho voluto riprovare, ci sono stata malissimo, ho avuto tantissime crisi. Mi si può accusare di tutto ma non che io non voglia allattare i miei figli per una questione estetica, siete proprio fuori strada!” (Aggiornamento di Anna Montesano)
NUOVA VITA PER EUGENIO COLOMBO
La vita di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia è cambiata, ancora una volta. La coppia nata nello studio di Uomini e Donne, una delle più longeve del dating show, ha messo al mondo da pochi giorni il loro secondo figlio, Zeno, ed è Eugenio ad ammettere che tante cose sono cambiate. L’ex tronista lo fa nel corso di un’intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne. “Con l’arrivo del mio secondo figlio, mio padre mi ha dato molti consigli. – ammette Eugenio, che svela di aver avuto un forte supporto dai suoi genitori – Ma quello che più mi ha colpito è stato quando mi ha detto di ricordarmi sempre che i figli sono tutti uguali, non dovrò mai avere, come padre, preferenze.” E continua: “Sono molto premuroso a volte peggio della madre, ma Francesca con Brando, il nostro primogenito, è formidabile: gestisce un bambino che è una dinamite.”
“SONO STATO FORTUNATO, HO UNA FAMIGLIA SPLENDIDA”
Eugenio Colombo ammette di essere molto presente e tanto premuroso con i suoi due figlio, Brando e Zeno: “Io mi reputo un uomo generoso. Vorrei che i miei figli avessero questa mia qualità. Avere un cuore grande aiuta nella vita.”. Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono una coppia soldida e davvero innamoratissima. Un sostegno l’uno per l’altro. L’ex tronista di Uomini e Donne ammette di essere molto soddisfatto della sua famiglia e della vita che si è creato: “Nella mia vita rifarei tutto, non vorrei cambiare nulla. – ammette Eugenio, che così conclude – Sono stato fortunato. Ho una famiglia splendida accanto e un lavoro che mi appassiona e che mi sta regalando tante soddisfazioni. Non saprei cosa chiedere di più.”