È conosciuta in tutto il mondo per il ruolo che interpreta da ben 31 anni in Beautiful: l’attrice Katherine Kelly Lang, meglio nota come l’estrosa Brooke Logan, non sembra affatto stanca di questa sua longeva collaborazione nella soap più seguita al mondo. Al contrario, è ben felice di poter proseguire in un lavoro che la appaga ed è costantemente ricco di novità. Intervistata dalla rivista Spy nell’ultimo numero in edicola, l’attrice 75enne confessa di dover ringraziare il produttore Bradley Bell che ogni giorno prepara scene nuove e avvincenti: “Mi sento fortunata ad avere avuto un personaggio così divertente e così a lungo. Ringrazio il sceneggiatore e produttore Brad Bell per averla descritta in modo che, pur compiendo gravi errori, riesca sempre a trovare un modo per redimersi. È impagabile il fatto di andare ogni giorno a lavorare con il sorriso, perché ami quello che fai e con chi lo fai“.
I PUNTI IN COMUNE CON BROOKE
Nell’intervista rilasciata a Spy, l’attrice Katherine Kelly Lang confessa di amare il personaggio di Brooke Logan con la quale, nonostante tutto, sente di avere molto in comune: “Segue sempre il suo cuore senza fingere. È autentica anche quando sbaglia. Non ha paura di mostrarsi vulnerabile. È ambiziosa, ma come me venera i suoi figli e fare qualsiasi cosa per vederli felici. Siamo due donne sensibili e viviamo in California, insomma, abbiamo un sacco di punti in comune“. L’occasione è perfetta per rilasciare anche qualche spoiler riguardo il futuro di Brooke e alle novità che a breve vedremo nelle puntate italiane. In esse, la bionda vamp di Beautiful comincerà a fare tesoro degli errori commessi in passato e a non correre nelle relazioni. Sarà meno impulsiva, dimostrando maggiore saggezza ed equilibrio. Da qui, sarà impossibile non pensare all’inevitabile ritorno di fiamma con Ridge Forrester, l’uomo che Brooke ha sempre amato: “Ne hanno passate di ogni: successi e fallimenti, passioni e crisi, eppure hanno trovato il modo di tornare sempre insieme. Sono il simbolo che il vero amore trionfa sempre“.
A BREVE UN FILM IN ITALIA
Non c’è solo Beautiful nella vita e nella carriera dell’attrice Katherine Kelly Lang, amato volto di Brooke Logan. Nell’intervista a Spy, infatti, l’attrice ricorda di avere una grande passione per il Triathlon, sport al quale si dedica per parecchie volte alla settimana e che la porta a gareggiare anche oltre i confini americani. E poi ci sono i tre figli e un nuovo progetto che presto la porterà in Italia. A breve, infatti, produrrà una pellicola che verrà girata in Puglia e si intitolerà ‘How to climb a tree‘ (Come scalare un albero): la storia toccherà il cuore e racconterà le difficoltà incontrare per trovare la propria strada nella vita. Un obiettivo che, quasi sicuramente, la distoglierà per qualche tempo dalla soap di cui è grande protagonista. La Lang è da sempre impegnata anche nel ruolo di testimonial di alcune fondazioni umanitarie, battendosi soprattutto al fianco delle charities Women for tri e Breakaway from Cancer.