Bellissima, esuberante e soprattutto molto giovane: è questo l’identikit di Taylor Mega, la modella friulana balzata alle cronache qualche settimana fa per la sua relazione con Flavio Briatore. Nonostante la differenza d’età di 44 anni, l’amore tra la coppia sembrava decollare, come riportato da numerosi scatti pubblicati sulle riviste di gossip. E non si è trattato di un semplice flirt, come la stessa Taylor confessa in una intervista esclusiva rilasciata al settimanale Chi: “È durata diversi mesi, ci vedevamo ogni settimana, io ero innamorata persa. Le emozioni non si possono controllare, ci si innamora delle persone di cui meno ti aspetti”. Ma poi qualcosa è cambiato, e il verbo al passato usato dalla bella Mega conferma che in effetti quel rapporto è già giunto al termine. Negli ultimi giorni, infatti, l’ex marito di Elisabetta Gregoraci è apparso su altri giornali in compagnia di un’altra bellissima ragazza.
“CON BRIATORE È TUTTO FINITO”
Non è durata a lungo la relazione tra Taylor Mega e Flavio Briatore, come la diretta interessata conferma alle pagine di Chi: “Ci siamo lasciati da poco e ora posso dirmi single. Sto cercando di andare oltre, il tempo aiuta a superare anche le emozioni tristi”. La storia d’amore, che si è conclusa di recente è comunque durata alcuni mesi anche se la coppia è riuscita a tenere a lungo segreti gli incontri. Il desiderio era quello di evitare le critiche, ma soprattutto di preservare la famiglia di Briatore da qualsiasi scandalo. Lui era appena uscito dal matrimonio con Elisabetta Gregoraci e il desiderio era di non fare del male a nessuno, soprattutto al figlio Nathan Falco. Secondo Taylor Mega, infatti, è lui l’assoluta priorità di Briatore e il bambino è anche l’unica persona di cui sia davvero innamorato. Per quanto riguarda il rapporto con l’ex moglie, che è ancora molto presente nella vita dell’imprenditore, lei non sembrava affatto gradire questa nuova relazione.
“ELISABETTA GREGORACI HA INFLUITO NELLA ROTTURA”
Intervistata da Chi, Taylor Mega racconta quanto il suo rapporto con Elisabetta Gregoraci sia stato difficile nei mesi in cui ha frequentato Flavio Briatore. La sua ex moglie potrebbe avere avuto un ruolo determinante anche nella rottura della relazione dell’imprenditore con la modella friulana: “Elisabetta è una persona ancora molto presente e questo ha influito nella nostra rottura. Pensi che l’ho incrociata qualche tempo fa in un hotel a Milano e… diciamo che non mi ha accolta nel migliore dei modi. Anzi, era molto irritata nel vedermi. Lei è già fidanzata con un’altra persona quindi non capisco perché si debba comportare così con me”. Di più, Taylor Mega non aggiunge lasciando alla fantasia dei lettori le parole che la Gregoraci potrebbe averle riferito. Un’ultima domanda riguarda la possibilità di un ritorno di fiamma: “Magari, io ci spero…”, conclude la friulana, non escludendo qualsiasi ipotesi per il futuro.