Torna questa sera l’appuntamento con X Factor 12. A partire dalle 21.15, tornerà l’appuntamento con le audizioni del talent in onda su Sky Uno. Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Asia Argento sono pronti ad ascoltare i nuovi aspiranti concorrenti del talent ma al loro fianco ci sarà un ospite speciale. Stiamo parlando di Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale che, per l’occasione, vestirà i panni di quinto giudice. Sarà proprio Lodo a sedere al fianco dei quattro giudici, aiutandoli a prendere decisioni in merito a chi deve passare allo step successivo e chi no. Ricordiamo che Lodo Guenzi è il leader de Lo Stato Sociale, il gruppo che si è distinto al Festival di Sanremo 2018, portando la canzone «Una vita in vacanza», anche nota come «la vecchia che balla» grazie a un’esibizione live divertente e strepitosa di Paddy Jones, ballerina acrobata professionista di 83 anni.
PRENDERÀ IL POSTO DI ASIA ARGENTO?
La presenza di Lodo Guenzi a X Factor, nella seconda puntata in onda questa sera su Sky Uno, apre inevitabilmente un altro quesito che riguarda il quarto posto da giudice. Lo scandalo che ha travolto nelle ultime settimane Asia Argento, costringendola a lasciare X Factor e il suo ruolo, ha lasciato un posto vacante. Tanti, ora, ipotizzano che tale posto potrebbe essere colmato proprio dal frontman de LoStato Social. Il pubblico è, infatti, ancora in attesa di scoprire chi prenderà il posto della Argento al bancone di quattro giudici di X Factor, e finora i nomi più accreditati sono quelli di Elio, di Elio e le storie tese, e Sfera Ebbasta. Tra questi si fa spazio anche quello di Lodo Guenzi. L’annuncio ufficiale di Sky si attende ancora ma potrebbe arrivare proprio nei prossimi giorni.
LE ESIBIZIONI DELLA SERATA
Ricordiamo che tanti saranno i talenti che si esibiranno questa sera. Come svelato dalle anticipazioni ufficiali, ascolteremo uno dei brani più famosi di Bob Marley, poi ci troveremo di fronte ad una commovente performance su “La sera dei miracoli” di Lucio Dalla o all’originale mash up di “Bang Bang” nella versione di Dua Lipa con Ariana Grande eJessie J. Non mancheranno inediti di cantanti e rapper.