Secondo il VicoloDelleNews, Sara Affi Fella potrebbe essere presente negli Studi Elios di Uomini e Donne per la prima registrazione del trono classico. Come ben sapete, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi siederanno sulla comoda poltrona rossa alla ricerca dell’amore. Il noto sito di gossip, fa sapere che sul conto della campana, girano delle indiscrezioni che la vorrebbero al centro delle dinamiche di questo pomeriggio. La tesi, come confermano anche le colleghe del Vicolo, è fantascientifica ma potrebbe essere una vera bomba. Proprio in questo momento Sara si trova proprio a Roma in compagnia dell’amica Valeria Bigella quindi… tutto è possibile! Del resto, dopo la rottura tra Sara e Luigi, un bel faccia a faccia chiarificatore potrebbe starci tutto! La prima registrazione del trono classico di oggi si presenta già carica di tantissimi ospiti, tra cui Gianpaolo Quarta, Lara Zorzetto, Martina Sebastiani, Andrea Dal Corso, Ida Platano e Riccardo Guarnieri e tutte le altre coppie dell’ultima edizione di Temptation Island. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
LARA E MARTINA IN STUDIO
Uomini e donne torna il 10 settembre prossimo proprio con la puntata che oggi sarà registrata. Il trono classico avrà i suoi nuovi tronisti, quelli che terranno impegnati il pubblico in questa prima parte di stagione e sembra proprio che i protagonisti non saranno solo loro. Filippo Bisciglia sarà in studio per accompagnare i ragazzi di Temptation Island 2018 e, in particolare, le ragazze rimaste single durante il programma. Proprio dai camerini di Uomini e donne, Lara e Martina si sono mostrate al grido di “Abbiamo iniziato insieme e chiuderemo insieme” e questo lascia pensare che la bella Zorzetto non sarà la nuova tronista a meno che, una volta in studio, non arriverà una richiesta in diretta come è di consueto fare in queste ultime edizioni. Al momento non ci sono altre conferme ufficiali ma in studio dovrebbero esserci anche Rita Cardinale e Michael per un altro confronto, e la coppia formata da Oronzo e Valentina.
LA PRIMA REGISTRAZIONE
Uomini e donne sta per tornare. La redazione ha annunciato che la prima puntata del programma andrà in onda il prossimo 10 settembre e adesso si tornerà in studio per mettere insieme le prime registrazioni. Per i nuovi tronisti è il momento di presentarsi davanti al pubblico e accogliere i propri corteggiatori mentre alle coppie di Temptation Island non rimane che mettersi in fila per partecipare, sembra divisi in due puntate, come ospite e per raccontare cosa ne è stato di loro dalla fine del programma fino ad adesso. Sui social abbiamo visto proposte di matrimonio, anelli e qualche indizio di rottura, quale sarà la verità? Secondo il vicolodellenews tra gli ospiti ci sarà anche la bella corteggiatrice che ha fatto capitolare Michael Di Giorgio, ovvero Rita Cardinale, che potrebbe poi rimanere nel programma come tronista o come corteggiatrice. Ma cos’altro vedremo oggi?
GLI OSPITI E I NUOVI TRONISTI
A quanto pare sembrano confermati i rumors della mancata presenza di un tronista gay in questa edizione mentre sul trono dovrebbero prendere posto Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, gli “ex” di Sara Affi Fella. Maria De Filippi aveva chiuso le porte agli ex corteggiatori ma, a quanto pare, per i due ha fatto un’eccezione. In giro non si sono viste foto o video dei due ragazzi pronti a girare il video di presentazione e questo fa riflettere un po’, saranno davvero loro due i protagonisti di questa parte di edizione? Al loro fianco potrebbe prendere il posto Teresa Langella mentre sembra ormai certo il no di Lara Zorzetto. Confermatissimi Tina Cipollari e Gianni Sperti ma anche Mario Serpa che dovrebbe rimanere come opinionista del trono classico anche in questa stagione.