Malika Ayane sta facendo un passo indietro per sferrare il suo nuovo attacco. Il prossimo 21 settembre a Milano ed il 25 del mese a Roma, prenderà infatti vita il giro di instore per il suo Domino. I primi due appuntamenti previsti nella fitta agendina della cantautrice. Lo conferma la diretta interessata con un post su Instagram, in cui ha specificato persino l’orario ed il luogo in cui avverranno gli incontri con i fan. Clicca qui per vedere il post di Malika Ayane. L’artista ha inoltre appena affrontato il primo giorno di scuola del figlio Giacomo, ovviamente armata di tastiera per rendere il lieto evento ancora più musicale. Il Wind Summer Festival 2018 accoglierà Malika Ayane questa sera, domenica 16 settembre, per la finale che andrà in onda su Canale 5. Un buon modo per gli ammiratori per poterla rivedere ancora una volta sul palco, avvolta nella sua ben nota energia. E tutto senza privarsi di alcun momento privato, come dimostra lo scorso week end. L’artista si è lanciata infatti in una corsa a bordo della sua Honda e del fidanzato, anche se il suo amore grande, come specifica ironizzando, è ovviamente la moto.
Malika Ayane, il nuovo singolo dopo “Stracciabudella”
Aumenta sempre di più l’hype dei fan di Malika Ayane, che nei giorni scorsi hanno potuto ascoltare il suo Sogni tra i capelli. Si tratta del nuovo singolo che l’artista ha scelto per lanciare il disco Domino e che segue a ruota il precedente Stracciabudella. “Un gioiellino”, come ha specificato Malika parlando della canzone che ha scritto a Londra lo scorso maggio, nel orso di una notte in albergo condivisa con Nikolaj Bloch e Helen Boulding. In realtà si è trattato di diverse ore di rodaggio con idee e spunti, che si sono poi trasformati in canzone solo all’alba successiva. Anche in questo caso ha voluto fare perno sull’originalità che la contaddistingue, scegliendo di sfruttare una sega, che “riesce a raggiungere dei suoni e delle tensioni di rara bellezza“. Certo uno strumento raro e da pazzi, come ha specificato a Radio Italia, ma in grado di permetterle di concretizzare la visione musicale in qualcosa di eterno.
Il lancio ufficiale del nuovo singolo è previsto per il prossimo 21 settembre, ma gli ammiratori possono già acquistarlo in pre-order sul web.