Cosa avrà detto Mara a Luigi Mastroianni? Questo è quello che si chiedono i fan del programma di Maria De Filippi all’indomani della messa in onda della puntata del classico di ieri pomeriggio. A quanto pare qualcosa ha intiepidito l’interesse del tronista, qualcosa che non ha voluto e potuto dire per rispetto di Mara e che, forse, potrebbe spiegare il suo comportamento. Mara ha raccontato di essere stata con un uomo più grande di lei con il quale ha chiuso la relazione un paio di mesi fa. La tronista non si è fermata qua visto che è andata avanti nel racconto dicendo cose che non ha voluto mandare in onda, e allora come dare torto a Luigi senza sapere quali sono i veri legami tra Mara e il suo ex? E se i loro rapporti non fossero finiti bene e un ragazzo di 20anni non volesse finire in un annunciato triangolo amoroso? La verità potrebbe venire a galla nei prossimi giorni ma, sicuramente, al momento sembra che i due continueranno a rimanere sul trono. (Hedda Hopper)
SPUNTA SARA AFFI FELLA?
A Mara Fasone preferisce il trono: è questo il senso del discorso fatto da Luigi Mastroianni nell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne. Dopo aver chiacchierato con la 26enne siciliana, però, Luigi ha deciso di restare sul trono e continuare a conoscere le sue corteggiatrici. L’ex scelta di Sara ha dichiarato di non voler rivivere con Mara quanto vissuto con la Affi Fella. Esattamente come la napoletana, infatti, la Fasone è salita sul trono pochi mesi dopo la fine della sua ultima storia d’amore. Mastroianni, spaventato dalla cosa, ha così deciso di chiudere ogni discorso e continuare a cercare l’amore da tronista. Una scelta, però, che non convince gli altri tronisti (leggete in basso) e soprattutto il pubblico che, dopo averlo difeso, ha cominciato a prendere le distanze. “Luigi sei al massimo del ridicolo”, “Luigi però la deve finire di fare il povero agnellino sbranato dal lupo”, “Luigi il perfettino, si sta dimostrando realmente com’è!!”, scrivono gli utenti. Il trono di Mastroianni, dunque, comincia in salita: riuscirà a riconquistare il pubblico? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
TRA MARA FASONE E LUIGI MASTROIANNI NON E’ ANCORA FINITA?
Tra Mara Fasone e Luigi Mastroianni non è ancora finita. Di fronte alla scelta se lasciare il trono e corteggiare Mara, Luigi ha deciso di continuare a fare il tronista, ma nelle prossime puntate del trono classico di Uomini e Donne, i due siciliani continueranno a punzecchiarsi e a lanciarsi frecciatine. Mara, infatti, convinta di piacere molto a Luigi, non esiterà a fare battute così come Lorenzo Riccardi e Teresa Langella, sicuri che la sedia rossa piaccia a Matroianni più di quanto voglia far credere. Da parte sua, l’ex scelta di Sara Affi Fella che ha rivissuto con Mara una sorte di déjà-vu, ribadirà di non voler diventare un suo corteggiatore non vedendo in lei la donna della sua vita. Tra una battuta e l’altra, tra Mara e Luigi non mancheranno gli sguardi sotto gli occhi delle corteggiatrici e dei corteggiatori. Se Luigi sta portando avanti le sue conoscenza, Mara non ha ancora trovato il suo corteggiatore preferito al punto da aver eliminato addirittura quindici ragazzi. Nel corso del trono classico, dunque, Mara e Luigi regaleranno un colpo di scena? Il pubblico pensa di sì (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LE NUOVE DICHIARAZIONI DI CLAUDIO SONA
La storia d’amore tra Claudio Sona e Mario Serpa, nata a Uomini e Donne, è ormai archiviata per sempre. I due hanno preso strade diverse: Mario è tornato in studio al Trono Classico, dove fa da opinionista; Claudio, invece, è tornato alla sua vita di prima. Sona continua ad essere impegnato nel suo bar che, come racconta in un’intervista rilasciata al settimanale Vero, “È la realizzazione dei miei sogni. Rappresenta la concretezza nella mia vita.” ammette l’ex tronista, che al momento è single. Nessuno è riuscito a conquistare il suo cuore in questi mesi e, lui stesso, dichiara: “Per il momento non ho incontrato nessun altro che mi abbia colpito particolarmente. Vedremo cosa mi riserverà il futuro”. Insomma, Claudio è pronto a trovare l’amore ma con i tempi giusti e senza forzare la mano.
L’APPELLO A MARIA DE FILIPPI
Sono oramai lontani i giorni che l’hanno visto tronista a Uomini e Donne, anche se, ammette, è stato un periodo bellissimo, emozionante e davvero indimenticabile. Claudio Sona oggi ha ripreso in mano la sua vita, lavora nel suo bar ma ammette di avere un grande desiderio che riguarda Maria De Filippi. Claudio, da grande sportivo e amante del CrossFit, svela a Vero: “Pratico CrossFit tutti i giorni, cono costanza e passione. Mi piacerebbe allenarmi, almeno una volta, con Maria – ammette l’ex tronista, primo del trono gay – Sono sicuro che sarebbe una esperienza divertente, un modo diverso di relazionarci” conclude. Chissà che la De Filippi non possa realizzare questo grande desiderio di Claudio Sona. Staremo a vedere…