Prima per il rapporto con Loredana Lecciso, poi per il riavvicinamento a Romina Power; ora si torna a parlare di Al Bano Carrisi per sua figlia Jasmine. La ragazza, che non ha ancora compiuto 18 anni, è nel finita nel mirino delle critiche per presunti ritocchini estetici, in particolare alle labbra. Che sia vero? Soltanto poche settimane fa, proprio Al Bano Carrisi parlava di sua figlia Jasmine in un’intervista rilasciata sulle pagine del settimanale Gente. Sulla primogenita avuta da Loredana Lecciso, il cantante di Cellino San Marco ha svelato: “Ha un carattere forte, indipendente, timida e di una dolcezza unica. Non lo dico perché è figlia mia, ma Jasmine è bella e soprattutto brava. È alta quasi quanto me e ha ereditato femminilità e bellezza dalla madre.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
CRITICHE PER LA FIGLIA JASMINE
Si torna a parlare di Al Bano Carrisi anche se non direttamente. Se il cantante di Cellino San Marco ha fatto discutere per il gesto spericolato fatto sul palcoscenico durante il concerto a Rimini, stavolta a smuovere il web è la figlia Jasmine, prima avuta con Loredana Lecciso. Sono in tanti a seguire la ragazza su Instagram e altrettanti hanno trovato le sue labbra “troppo grosse”. È così partita la polemica di chi ha iniziato ad ipotizzare che la ragazza abbia ricorso alla chirurgia estatica per aumentare di volume la sua bocca. Jasmine mostrerebbe delle labbra molte diverse da quelle mostrare alcune settimane prima. Anzi, alcuni fan hanno sottolineato come la ragazza sia totalmente cambiata negli ultimi mesi dal punto di vista fisico. Nessun chiarimento però dalla diretta interessata, né tantomeno da sua madre Loredana. (Aggiornamento di Anna Montesano)
LUNGA ESTATE AL FIANCO DI ROMINA
Una lunga estate passata fianco a fianco. Le strade di Al Bano Carrisi e Romina Power però, stanno nuovamente per dividersi. Dopo un periodo passato insieme a Cellino San Marco e poi i concerti e delle rilassanti pause relax, l’ex coppia più amata della musica italiana, sta per dividersi. A quanto pare infatti, secondo quanto riferisce IlGiornale, la cantante avrebbe fatto i bagagli per volare negli Stati Uniti: “inseparabili compagni di viaggio i suoi due cagnolini come lei stessa ha fatto sapere ai suoi fan con una foto apparsa su Instagram. Al Bano invece è rimasto nella sua casa in Puglia dove sarebbe arrivata Loredana Lecciso in compagnia dei figli Bido e Jasmine nati dalla relazione con il cantante pugliese”, si legge. La partenza di Romina era già programmata da giorni oppure è andata via proprio per evitare spiacevoli incontri? Attualmente non possiamo saperlo… nel frattempo, proprio durante l’ultima esibizione a Rimini, Romina aveva reso nota la sua imminente partenza con tanto di frecciatina: “Non sto via 20 anni, non ti preoccupare. E quando torno non voglio trovarti con una bionda”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
BRIVIDI PER ROMINA POWER
Brividi per Romina Power durante il concerto, condiviso con Al Bano, a Rimini. Proprio quel concerto, offerto alla città, gratuitamente, dopo l’annullamento del precedente a solo un’ora di inizio dallo spettacolo. Al Bano durante la performance ha deciso di arrampicarsi sui tralicci delle luci del palco per salutare e vedere l’intera folla accorsa per cantare le sue canzoni. Dall’alto ha salutato e inviato baci ai fan, ma a pochi metri da lui, Romina Power, lo osservava incredula e preoccupata. “Scendi” gli ha gridato e dopo pochi minuti, con calma e attenzione, Albano Carrisi è sceso da quel palo. Una scena simile era accaduta anche nel 2015: Al Bano si arrampicò sui tralicci delle luci per salutare le diecimila persone che erano accorse per lui. (Agg. Camilla Catalano)
ROMINA GRIDA: “SCENDI!”
Al Bano Carrisi, durante una sua esibizione, scavalcato l’impalcatura delle luci del palco cantando per diversi secondi appeso nel vuoto. Un gesto che ha fatto impazzire i tantissimi fan che hanno rivisto il tutto attraverso un video su Facebook. L’ex moglie Romina Power è apparsa invece visibilmente preoccupata dal gesto inaspettato di Al Bano che è stato invitato anche da alcune persone del pubblico a scendere. Per fortuna tutto è andata per il verso giusto con il cantante di Cellino San Marco non nuovo ad iniziative del genere, basta pensare a quello che accadde nel 2015 quando fu immortalato dai fan in alcuni scatti mentre salutava i suoi fan arrampicandosi in equilibrio precario. Intanto, in un’intervista concessa al settimanale Oggi, Al Bano sembra aver cambiato idea sul ritiro dalle scene: “Correggo il tiro. La musica è così totalizzante nella mia vita che non posso onestamente dire: lascio e me ne vado”.
LE DICHIARAZIONI DI AL BANO SULLA SUA SALUTE
Interessanti anche le dichiarazioni sui problemi di salute che fanno capire ancora meglio le intenzioni di Al Bano sul suo futuro: “Ho avuto alcuni problemi di salute che mi hanno fatto capire che devo rivedere tutto il mio andamento interno e ristabilizzarlo come dico io per sentirmi Al Bano al 100 per cento”, ha aggiunto ancora: “Ora viaggio all’80 per cento. Devo recuperare altri ritmi, ma non abbandonerò mai la musica”. Ottime notizie quindi per i tantissimi fan di un cantante che ha fatto la storia della musica italiana. Inoltre le performance fuori programma fanno impazzire i fan e preoccupare la Power.