Elia Fongaro ha ripensato molto, durante questa settimana al Grande Fratello Vip, alla sua ex fidanzata, Chiara Baschetti, conosciuta ai più per essere un volto della fiction di Canale 5, L’Isola di Pietro, dove interpreta Elena. Chiara è nata il 28 marzo 1987 a Cesena, ma ha vissuto la sua infanzia a Santarcangelo in Romagna insieme alla famiglia, i genitori e i due fratelli. La Baschetti entra a far parte del mondo dello spettacolo quando, per caso, incontra un talent scout in spiaggia a soli quindici anni. Ora è modella, è alta 180 centimetri, e attrice, ama lo sport, specialmente il nuoto, il pilates e la corsa, ama il pesce e il vino e la lettura specialmente quella di saggi di psicologia. Prima di Elia Fongaro, il velino del Grande Fratello Vip, con cui ha avuto una storia d’amore giunta al capolinea nel 2017, Chiara ha avuto un’altra lunga storia d’amore, durata sette anni con Marco Amato, suo agente. Questo fu un amore così importante che durante la relazione Chiara si tatuò la sua iniziale. (Agg. Camilla Catalano)
LA NOSTALGIA
Momenti di nostalgia per Elia Fongaro all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2018. Il modello nel cuore della notte ha avuto un momento no ricordando la sua ex ragazza. Un rapporto finito, ma che il bel modello non ha ancora superato del tutto come ha raccontato ai coinquilini delle casa. Confidenze importanti che hanno trovato in Walter Nudo e Martina Hamdy due valvole di sfogo. “Sapeva che sarei venuto qua. Non era d’accordissimo, ma di questo poco m’importa” dice Elia. Il modello prosegue sottolineando che la malinconia ha avuto il sopravvento, ma che presto tutto passerà. “Meglio non parlarne. oggi mi è presa così, specie poi quando ci sono delle feste. Vedo tutto così strano e tornano alla mente dei ricordi”. Del resto la casa del Grande Fratello lo si sa, spinge a riflettere e a pensare tanto. Dopo le confidenze, il pubblico del GF si è chiesto “chi sia la ragazza che se lo è lasciato scappare”. Anche se Elia non ha mai pronunciato il nome della ragazza, le parole del ragazzo fanno pensare all’attrice Chiara Baschetti, protagonista della fiction “L’Isola di Pietro”. La coppia avrebbe festeggiato in questi giorni l’anniversario; una data importante che ha visto Elia cadere nel vortice della malinconia.
LE CONFIDENZE A WALTER NUDO
Con Walter Nudo si lascia completamente andare entrando nei dettagli della sua storia: “Abbiamo chiuso a Maggio. Ci sto male, ho sofferto molto e una parte di me ancora non riesce ad accettare questa cosa”. Il modello sembrerebbe ancora innamorato della ragazza: “ci tenevo, ma non ero pronto per alcune cose”. Poi ammette di aver sbagliato e di essersi comportato in un modo sbagliato. Intanto dall’altra parte del giardino Ivan Cattaneo continua a dimostrare il suo interesse per il ragazzo: “mi toccava, mi provocava” racconta a Lory Del Santo e Giulia Provvedi. “Mi prendeva, mi abbracciava, mi stringeva” rivela alle due amiche lasciando intendere che i tra i due ci sia una grande complicità. L’artista non nasconde di essere incuriosito da Elia: “mi incuriosisce, ma con questo non è che sia gay, ma a modo suo lo potrebbe anche essere”. Poi sul finale esterna che fuori dal Grande Fratello Vip 2018 ci potrebbe essere una possibilità con il modello: “fuori si, secondo me si, qui dentro no. Lo credo e lo spero”.