Valerio Merola, ospite questa mattina nello studio di Federica Panicucci, ha ribadito il suo disappunto sul rapporto creatosi all’interno della Casa con Maurizio Battista e Enrico SIlvestrin. “Lunedì sera, eravamo entrambi in studio (Merola e Battista, ndr.), mi aspettavo delle scuse”. Anche nell’intervista di Chi, il playboy, ha dichiarato: “Non avrei immaginato che con la cattiveria gratuita si potesse arrivare a tanto. Mi riferisco a Battista e Silvestrin, rispettivamente il mandante e l’esecutore. La vera indole di Battista è malvagia, la sua sensibilità è di convenienza: noi due una sera abbiamo iniziato a parlare, abbiamo scoperto che le nostre mamme si chiamavano tutte e due Anna e che sono mancate quando eravamo giovani, ci siamo abbracciati”. Il nuovo eliminato del Grande Fratello si è distinto per i suoi racconti amorosi e ha dichiarato che l’unica donna di cui si sarebbe potuto innamorare e con cui avrebbe potuto iniziare una nuova vita fu Bianca Berlinguer: “Ha un fascino unico, sprigiona bellezza intellettuale, è attraente”. (Agg. Camilla Catalano)
“AVREI VOLUTO SPOSARE BIANCA BERLINGUER
Valerio Merola: “Avrei voluto sposare Bianca Berlinguer”, questa la rivelazione dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip ai microfoni di Chi. Il conduttore televisivo ha parlato delle sue storie d’amore e del fascino che ha fatto cadere ai suoi piedi numerose donne, ma ha svelato: “Ho fatto il playboy per 40 anni. Ma c’è una sola donna che avrei voluto sposare: Bianca Berlinguer. Io so che a lei non fa piacere che venga citata, è una nostra storia giovanile, ma è davvero l’unica che avrei voluto sposare, Bianca è straordinaria in tutto”. Una storia “giovanile” e che appartiene al passato, ma che ancora oggi Valerio Merola ricorda con grande piacere ed emozione. E ha sottolineato: “Penso che abbia giocato la sua percezione che non fossi ancora pronto per una storia seria”.
“HA UN FASCINO UNICO”
Un retroscena interessante e che è destinato a fare discutere quello rivelato da Valerio Merola, che ha aggiunto a proposito della fine della loro relazione: “Lei allora mi aveva reputato un farfallone. E pensi che quella era l’unica volta in cui non lo volevo essere, ma lei non mi ha creduto. Il destino a volte gioca questi scherzi, è beffardo”. E nonostante siano passati ormai tanti anni dalla storia d’amore, l’ex concorrente del GF Vip 2018 non nasconde ancora il fascino che suscita l’ex direttrice del Tg3: “E’ sempre lei, ha un fascino unico, sprigiona bellezza e bellezza intellettuale, è attraente, sempre. È proprio vero, come diceva D’Agostino, che è una che combina le antitesi dell’essere donna”. Nonostante un passato (e un presente) da tombeur de femme, Valerio Merola ha nutrito un sentimento particolarmente profondo per una donna, e che donna…