Elia Fongaro sta emergendo lentamente al Grande Fratello Vip 3, ma ha già uno stuolo di fan che lo sostiene. La sua evoluzione all’interno della casa è stata significativa, anche se è facile credere che non abbiamo visto davvero tutto del modello. E’ fidanzato? Ne è sicuro Ivan Cattaneo, con cui in settimana ha avuto modo di discutere per via della sua lascivia, che ha spinto l’artista a pensare di potergli palpare il lato B senza subirne le conseguenze. E questo misterioso fidanzato, visto che Cattaneo è convinto che si tratti di un uomo, sarebbe persino potente. Che cosa sa il cantante? Elia del resto non ha negato questo gossip, chiedendogli anzi di non comportarsi in modo equivoco nei suoi confronti proprio per evitare che i suoi gesti venissero interpretati male da qualcuno che si trova all’esterno della Casa. E poi c’è quella confidenza fatta a Walter Nudo alcuni giorni fa, in cui Elia parla della sua storia finita. Una relazione che si è conclusa lo scorso maggio dopo un anno e mezzo, di cui non può parlare e che ancora oggi turba i suoi pensieri. Si riferisce alla sua ex Chiara Baschetti? Clicca qui per guardare il video dello sfogo di Elia Fongaro.
Elia Fongaro ha abbassato ormai ogni difesa
Il Grande Fratello Vip 2018 ha cambiato molto Elia Fongaro, che sembra aver abbassato ogni difesa. Al suo ingresso il modello ha sollevato tante polemiche da parte degli altri concorrenti proprio per il suo modo di fare arrogante. Eppure a distanza di pochi giorni, quelle persone che sembravano pronte a spedirlo ogni volta al televoto, sono diventate alla fine le sue maggiori confidenti. E’ il caso di Silvia e Giulia Provvedi, ma anche di Jane Alexander. In realtà solo nel caso delle Donatella il merito va proprio ad Elia, mentre nel secondo caso l’avvicinamento è avvenuto per volontà dell’attrice. Anche se Elia ha creato un grande rapporto con Maurizio Battista, forse l’unico in grado di passare sopra determinate sue risposte, il modello è riuscito a smussare gli angoli del suo carattere e ad ottimizzare la sua convivenza con il resto del gruppo. Certo a volte c’è ancora qualche incomprensione, vedi con Lory Del Santo che qualche giorno fa ha travisato uno scherzo di Elia e lo ha accusato di averla presa in giro. Piccoli scontri che potrebbero verificarsi ancora, perché ciò che appare evidente è che il modello si sia costruito una maschera per rendersi intoccabile. Anche se non è escluso, vista la sua intelligenza, che stia seguendo una strategia ben precisa e che adesso abbia capito di dover abbassare determinati muri per evitare di finire ancora una volta in nomination.
Uno degli anonimi
Elia Fongaro stupisce al Grande Fratello Vip 3 e dopo essere passato per uno degli anonimi della casa, sta emergendo sempre di più. Una vittoria è di certo esclusa, almeno considerando il percorso che sta vivendo in questo momento. Forse è riuscito a far cambiare idea a concorrenti ed una fetta di pubblico, ma la strada è ancora lunga per battere Walter Nudo, che continua ad essere fra i preferiti. E non solo all’interno della Casa, dove viene visto come una sorta di guru e confessore con cui confidarsi, lasciarsi andare a malesseri e lacrime. Elia ha ancora tanti step da superare prima di pensare di poter entare in contrasto con l’ex modello, ma non è detto che entro breve possa cambiare tutto a suo favore. La sua trasformazione del resto è avvenuta in pochi giorni e non è escluso che ci sia ancora tanto da scoprire sulla sua persona. Per ora però possiamo dare per scontato un particolare: non capisce le barzellette spicciole, ma non sa nemmeno fare delle battute divertenti.