Alle dichiarazioni di Nina Moric, Belen Rodriguez risponde con un bacio. La showgirl argentina, tornata single da poco dopo la fine della sua storia d’amore con Andrea Iannone, è stata beccata nella notte romana dai paparazzi di Tabloit.it, in compagnia di tre uomini. La showgirl, in trasferta nella capitale per tu sì que vales, si è concessa una serata di svago in compagnia del pr delle star Pietro Tavallini, detto Pietrino, con cui si è scambiata un bacio sulle labbra, del collega Martin Castrogiovanni e di un ragazzo misterioso. Nelle foto, la showgirl argentina appare serena e rilassata. L’addio ad Andrea Iannone non sembra aver lasciato strascichi nella vita della Rodriguez che, ad oggi, pensa unicamente al figlio Santiago e al lavoro. Nessuna replica, invece, alle parole di Nina Moric che, dai microfoni di Verissimo, non ha risparmiato frecciatine all’ex compagna dell’ex marito. Cliccate qui per vedere le foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
NINA MORIC: “BELEN RODRIGUEZ NON MI E’ MAI PIACIUTA”
Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona, non ci sta a farsi mettere i piedi in testa. Men che meno da Belen Rodriguez, che l’ha portata in tribunale nel luglio scorso. L’accusa più grave è quella di viado (lett., transessuale che si prostituisce). E non solo: in aula, davanti alla Moric, ha riepilogato le critiche: “Mi ha accusata di aver causato gravi danni al bambino quando io stavo con Fabrizio, di girare nuda per casa, di dormire nuda con lui, facendo capire che lo molestavo sessualmente. Io e il bambino avevamo un bel rapporto anche se, quando veniva a casa mia e di Fabrizio, aveva paura a parlarmi, diceva che andavo a letto con tutti gli uomini. Erano cose che gli diceva la mamma, io cercavo di portarlo su altri discorsi e poi si scioglieva, era un bambino tranquillo. Sono una mamma. So cosa vuol dire essere mamme e amare i propri figli, quando ricevi accuse così è normale essere condizionati”.
GLI INSULTI DI NINA MORIC A BELEN RODRIGUEZ
E ancora: “Con Nina Moric non ho avuto alcun rapporto. Più volte sono stata insultata da lei per telefono e una volta l’ho perfino invitata a casa a cena per vedere dove dormisse il figlio, ma non c’è stato verso. Non ho mai detto che volevo portarle via il figlio. Chi sono io per portare via il figlio a un’altra mamma? Se ottenessi un risarcimento, i soldi li darei in beneficenza. Non l’ho querelata per questo, ma per mettere fine a un comportamento incivile. Quello che ha fatto è gravissimo”. Fabrizio, di contro, ha sempre nutrito un profondo affetto per lei. “È stata il mio più grande amore. Quando ho bisogno lei c’è sempre. Quando ho un problema chiamo lei. Tempo fa ho avuto una bruttissima notizia, veramente brutta, per la prima volta dopo 30 anni ero commosso e ho chiamato lei, sono andato a casa sua, ho pianto e poi non ci siamo più visti. Certe cose posso dirle solo a lei. Tornare con lei? Lei ha raggiunto la pace dei sensi, è una bravissima mamma e ha una vita tranquilla, mentre io ho ancora il diavolo dentro che dovrei un po’ spegnere”.
TUTTE LE DONNE DI FABRIZIO CORONA
Nina e Belen non sono state le uniche fiamme di Fabrizio Corona. A loro si aggiunge Silvia Provvedi, l’ultimo flirt dell’ex paparazzo. Ma lui, a Verissimo, dichiara di non averla mai amata. Nina non ne parla: “Mi sembra che se la stiano gestendo benissimo da soli. Adesso lui vuole andare al Gf per replicare, fatelo entrare. Mi pare che tutti e due ci abbiano marciato sopra e trovo tutto abbastanza squallido”. Se le piaccia la Provvedi: “No assolutamente, perché nel momento di massima sofferenza mi ha lanciato delle frecciatine e non si doveva permettere. Se dovessi darle un consiglio? Non si muore per amore”. Infine torna all’ex rivale: “Anche Belen non mi è mai piaciuta, ma non provo rancore nei suoi confronti”.