Jane Alexander è la prima concorrente del Grande Fratello Vip 2018 a ricevere parole d’amore urlate dall’esterno della Casa. Un gesto che di certo ha fatto piacere all’attrice, anche se subito dopo sono seguite ben altre urla, da parte di un vicino stufo di essere disturbato dai fan del reality a tarda notte. Anche se in modo diverso, anche Jane è entrata ad un certo punto a far parte del gruppo di Maurizio Battista. E’ stata informata infatti del finto giro di nomination per portare il comico al televoto e si è dichiarata d’accordo nel mettere in atto il piano della Marchesa, anche se poi è andato tutto in fumo per l’uscita del concorrente romano prima del tempo. Questa settimana in realtà l’artista è rimasta piuttosto in secondo piano rispetto al resto della Casa, forse per via di una forte nostalgia del compagno. Gianmarco Amicarelli continua intanto a manifestarle il proprio amore all’esterno, approfittando anche del suo profilo social. Negli ultimi giorni è spuntata infatti una foto su Instagram che li riprende entrambi in acqua, vicini in modo complice. “Jane ti amo”, ha scritto semplicemente il musicista. Clicca qui per vedere la foto dedicata a Jane Alexander.
Jane Alexander, il cinismo sta emergendo
Il cinismo di Jane Alexander sta emergendo sempre di più al Grande Fratello Vip 3. Anche se l’attrice ha cercato di avere delle relazioni pacifiche con il resto dei concorrenti, in realtà sta nascondendo spesso e volentieri ciò che pensa davvero su qualcuno della Casa. Lo dimostra il suo rapporto con Eleonora Giorgi, cambiato dal giorno alla notte fino all’ultima nomination da parte di Jane, ma anche la sua sicurezza nel tacciare il rapporto fra Francesco Monte e Giulia Salemi come un “non amore”. Niente di strano, sia chiaro, ma è particolare notare che in realtà l’attrice non ha voluto esprimere il suo pensiero in modo chiaro, quando lasciar intendere qualcosa di più. Un atteggiamento del tutto diverso rispetto a quello di Ivan Cattaneo, che ha sottolineato come in realtà la love story “durerà come un gatto in tangenziale”. Sono tutti elementi che portano a riflettere: Jane si sta trattenendo? E’ possibile che non stiamo davvero conoscendo la sua personalità fino in fondo e che per ora abbia mostrato solo un volto.
Nomination schivata
Jane Alexander ha schivato la nomination al Grande Fratello Vip 3, ma non è detta l’ultima parola. L’attrice infatti non ha creato legami forti all’interno della Casa e soprattutto non sta facendo alcun passo significativo nei confronti di un concorrente in particolare. La vediamo recitare al fianco di Martina Hamdy, per una breve scenetta divertente. Ridere con le Donatella, spettegolare con freno a mano tirato con Ivan Cattaneo. Di sicuro la Alexander è la stratega della Casa e sta organizzando forse un piano per riuscire ad emergere al momento opportuno. La sua quota tuttavia rimane ancorata nella fascia intermedia secondo i bookmakers. Questo le dà la possibilità di avere ancora un po’ di spazio prima di pensare di finire in nomination, ma a questo punto del gioco dovrebbe pensare a creare delle alleanze forti per evitare l’eliminazione. Forse la sua reticenza potrebbe essere collegata anche alla mancanza di una persona davvero affine con cui interagire. Difficile vederla simile a qualcuno degli altri concorrenti della Casa. Potrebbe essere la giusta spiegazione per la sua freddezza.