Fabrizio, tra i protagonisti de Il Contadino cerca moglie 4, ha ereditato la passione del nonno per la terra: fin da piccolo amava trascorrere tanto tempo al suo fianco, seguire le sue mosse all’interno dell’azienda agricola di famiglia. Ed ora che ha 37 anni, il ragazzo originario del Lazio ha deciso di dedicarsi a sua volta al settore ortofrutticolo, coltivando uva, kiwi gialli e ulivi. Non è stato in realtà un amore a prima vista, dato che Fabrizio ha scelto all’inizio di seguire le orme della madre, che non ha mai avuto alcun interesse per la terra. Sceglie così di iscriversi a Scienze Politiche e diventa commercialista, ma dopo poco tempo capisce che vuole vivere all’aria aperta e soprattutto in mezzo alla natura. Ecco perché lo vedremo fra i protagonisti de Il contadino cerca moglie 4, al via su Fox Life nella prima serata di oggi, mercoledì 17 ottobre 2018. Incontreremo così Fabrizio nel suo habitat, 12 ettari di terreno per un’azienda che copre l’intera filiera dell’olio, dalla coltivazione fino alla vendita diretta e indiretta. Il vero perno della sua attività, anche se il 37enne ama anche lo sport, come il surf. Clicca qui per il video di presentazione.
Fabrizio: l’ultima storia d’amore chiusa da 5 anni
Fabrizio, prima di trovare l’anima gemella a Il contadino cerca moglie 4, ha avuto una relazione molto importante che è terminata cinque anni fa. E’ stata l’unica davvero significativa nella sua vita, tanto che ancora oggi considera la sua ex il suo unico e grande amore. Sogna però di incontrare presto una donna con cui condividere lavoro e passione, che si unisca a lui nella conduzione dell’azienda e che soprattutto voglia creare una famiglia, ma anche supportarlo nei sogni che ha rinchiuso nel cassetto. Fabrizio sa bene di non essere un chiacchierone, ma di dire “poche cose e giuste“. Dimostra però una forte determinazione, soprattutto se si considera che l’azienda del nonno è stata lasciata a sé stessa per diversi anni. Trascorrono dieci anni prima che Fabrizio si renda conto che la vita d’ufficio non fa per lui e che vuole mettere a frutto tutti i segreti imparati dal nonno per creare qualcosa di suo. Romantico e semplice, non vuole innamorarsi per forza.
Un cuore romantico, ma finora troppo timido
Fabrizio non ha un’idea precisa della donna che vorrebbe al suo fianco. Il contadino cerca moglie 4 lo aiuterà ad incontrare diverse ragazze e forse fra le pretendenti potrà davvero trovare l’amore della sua vita. Non si considera bello ma nemmeno brutto. Anzi, non vede per quale motivo non possa piacere alle donne. Forse un po’ timido, come si può intuire dal video di presentazione, ma attento ad esprimere i suoi sentimenti con i piccoli gesti. Ama infatti regalare un fiore, lanciarsi in uno sguardo magico, una cena a lume di candela. Niente di eclatante quindi, ma tanta passione. La stessa che vorrebbe condividere con una donna speciale al suo fianco, per realizzare i progetti di famiglia insieme. Non è escluso che Fabrizio concluda la sua esperienza nel programma rimanendo a mani vuote. Il suo obiettivo non è fidanzarsi per forza. Se viene bene: deve avvenire tutto in modo molto naturale.