Il futuro del trono classico di Uomini e Donne è molto incerto. Secondo le ultime indiscrezioni si parla di un ritorno di Federico Rubini per corteggiareTeresa Langella e dell’abbandono del trono da parte di Luigi Mastroianni. Se l’ex scelta di Sara Affi Fella decidesse realmente di abbandonare la sedia rossa servirebbe un nuovo tronista e tra i possibili nomi è spuntato quello di Ivan Gonzales, il tentatore spagnolo che flirta con Valeria Marini in Temptation Island Vip. Nonostante nella televisione spagnola, Gonzales, sia già conosciuto per aver partecipato a un programma simile a Uomini e Donne, Maria De Filippi potrebbe dargli una possibilità di trovare l’anima gemella in Italia. Come lui stesso ha dichiarato durante in reality, registrato in Sardegna, è alla ricerca di una donna italiana. (Agg. Camilla Catalano)
TRA TERESA E FEDERICO NON E’ FINITA
Continua tra grandi colpi di scena il nuovo trono Classico di Uomini e Donne che, nel corso dell’ultima registrazione, ha visto l’arrivo di un altro ragazzo che potrebbe diventare un grande protagonista. Stiamo parlando di Andrea Dal Corso che, dopo la rottura con Martina Sebastiani – conosciuta a Temptation Island – ha deciso di conoscere Mara Fasone, seppur con qualche dubbio di quest’ultima. E se per la Fasone il trono inizia a prendere una piega più positiva, Teresa ha dovuto fare i conti con la segnalazione di Karina Cascella su Federico Rubini, decidendo alla fine di eliminarlo. Una decisione sofferta, tanto che, come svelato dalle anticipazioni del vicolodellenews, Teresa in studio è scoppiata anche in lacrime. In effetti, l’interesse per Federico era palese, tanto che in molti hanno subito iniziato a credere che potesse essere proprio lui la sua scelta.
TERESA LANGELLA PRONTA A DARE UNA SECONDA CHANCE A FEDERICO?
È proprio per questo che Teresa potrebbe non aver ancora chiuso con Federico. Il ragazzo, dopo la registrazione, potrebbe aver chiesto un nuovo confronto con la tronista, in modo da dimostrare la sua innocenza rispetto alla segnalazione fatta dalla Cascella (avrebbe passato una delle recenti notti insieme alla sua ex). Se così fosse, Teresa potrebbe decidere di dare un’ultima chance al bel Federico, che rimarrebbe però sotto l’occhio vigile di tutti, non solo della Langella. Scopriremo solo dai movimenti dei prossimi giorni se Teresa ha effettivamente deciso di dare un’altra possibilità al corteggiatore o se invece continuerà il suo percorso da tronista con i ragazzi rimasti in studio.