Scoppia lo scontro nello studio di Uomini e Donne quando Maria De Filippi chiama al centro dello studio Nino Castanotto e Salvatore. Barbara De Santi punge subito con una battutina, scatenando la reazione di Nino: “Ma questa donna è proprio assurda! Deve sempre mettere bocca su tutto! – e continua – Tu usi questa ironia per denigrare la persona che hai di fronte. Tu vuoi fare la maestrina, ma questo lo puoi fare solo nel tuo paesello, non col parterre degli uomini. Ma chi sei, la nuova Maria De Filippi? La tua è un’ironia denigratoria, così come all’inizio hai fatto anche con Gemma.” Barbara replica, accusando Nino di essere pesante e di non essere affatto ironico, visto che la sua frase era solo scherzosa. Ma in studio si accende uno scontro che poi coinvolge anche altre dame e cavalieri. (Aggiornamento di Anna Montesano)
BARBARA CONTRO TUTTI
Barbara De Santi contro tutti: è proprio il caso di dirlo pensando alla dama del Trono Over rientrata nel parterre di Uomini e donne dopo una lunga assenza. Le cause del suo addio erano state imputate proprio al suo carattere un po’ troppo iroso oltre che allo scarso interesse nella ricerca dell’anima gemella. E, a quanto pare, le cose non stanno andando meglio dopo il suo ritorno. Nelle ultime registrazioni, infatti, la De Santi ha trovato da ridire con Nino Castanotto, chiamando in causa il diverso punto di vista sui lavori considerati più dignitosi. Ma ha avuto il suo bel da fare anche contro Gemma Galgani, dopo il bacio che quest’ultima ha scambiato con Rocco nella registrazione del 5 ottobre. In questo caso, la De Santi ha espresso i suoi dubbi su quello che appare un rapporto ai limiti del grottesco. E se ancora le ragioni di diverbio non fossero abbastanza, ha trovato da ridire anche con Valentina Autieri, che ha ammesso di avere risolto i recenti problemi con il cavaliere David. La sua rabbia ha reso necessario l’intervento di Maria De Filippi che ha avuto il suo bel da fare a placare gli animi. [Agg. di Dorigo Annalisa]
GEMMA GALGANI DICE LA SUA…
Barbara De Santi è tornata, e non stiamo parlando soltanto del suo ritorno fisico a Uomini e Donne. Il pubblico di Uomini e Donne ritrova la “vecchia Barbara”, pronta a dire la sua anche a costo di risultare “antipatica” a molti. Questo le causa più di uno scontro nello studio di Canale 5. In particolare, nella nuova puntata di Uomini e Donne Over, lo scontro nasce con Gemma Galgani, quando quest’ultima fa notare il suo volerla screditare continuamente. “Guada che con me la tua tecnica di voler cambiare argomento non funziona” replica la De Santi, anche se i toni si alzano inevitabilmente. Presto toccherà anche a Nino Castanotto scontrarsi con Barbara De Santi nuovamente: sembrava esserci del tenero tra i due e invece le cose sono andate diversamente… (Aggiornamento di Anna Montesano)
NUOVI SCONTRI IN STUDIO
Dopo alcune puntate dedicate al Trono Classico, questo pomeriggio Canale 5 trasmetterà il Trono Over di Uomini e donne nel quale apprenderemo le evoluzioni di alcune relazioni e assisteremo anche ad alcuni contrasti. Sarà questo il caso dell’ennesima lite tra Nino Castanotto e Barbara De Santi, con la dama spesso fin troppo diretta nei confronti del cavaliere. L’oggetto del contendere sarà la frequentazione di Nino con Caterina, fatto che continuerà a non convincere la De Santi, protagonista di aspri dibattiti in studio. Nonostante le parole di Barbara, però, alla fine Nino e Caterina decideranno comunque di ballare insieme e di organizzare per quella stessa serata una nuova esterna. La De Santi, dal canto suo, continuerà ad essere attaccata anche dagli altri protagonisti del parterre del Tono Over, convinti che non sia affatto cambiata negli anni di assenza dal dating show condotto da Maria De Filippi.
NUOVA LITE TRA NINO E BARBARA
Continuano le liti tra Nino Castanotto e Barbara De Santi all’interno dello studio di Uomini e donne. In tutte le puntate, dama e cavaliere finiscono per confermare punti di vista costantemente diversi, come vedremo nell’episodio in onda questo pomeriggio su Canale 5. L’occasione di contesa sarà la sfilata di moda femminile intitolata “Elisir di seduzione”: se Gemma Galgani otterrà dagli uomini in studio voti molto alti, diverso sarà il caso di Barbara che resterà delusa e si sfogherà in particolare contro Nino. La discussione si sposterà sul suo lavoro di insegnante: Nino la accuserà di non essere un buon esempio per i suoi studenti, mandando su tutte le furie la dama. A questo punto, Barbara chiamerà in causa Gemma Galgani affermando di avere il lavoro più importante che si possa svolgere, al contrario della torinese che si limita soltanto a staccare biglietti a teatro. Parole che renderanno il clima rovente in studio, tanto da spingere Gianni Sperti ad intervenire. L’opinionista ricorderà giustamente che tutti i lavori sono ugualmente importanti e dignitosi.
I TRASCORSI CON LE DAME DEL TRONO OVER
Nino Castanotto è tornato a far parte del Trono Over di Uomini e donne dopo l’esordio dello scorso anno. Il cavaliere ha frequentato Valentina Autiero e Anna Tedesco e ha intrapreso anche una breve una relazione con un partecipante alla trasmissione ovvero Astrid Ceserani con la quale però le cose non sono andate per il meglio. In una recente intervista al settimanale Uomini e donne Magazine, Castanotto ha spiegato le ragioni per cui le sue recenti liason sono giunte al termine: “Si sono susseguite delle storie che, anche se concluse, per me sono state importanti. La prima è durata poco più che due mesi e non per mia scelta, lasciandomi l’amaro in bocca. Poi, subito dopo, iniziai a sentire Astrid, con la quale ci eravamo scambiati i numeri di telefono. È una donna con tanta classe, raffinatezza ed eleganza”. Ha quindi concluso: “Ora, anche se non la sento più, posso dire che la stimo molto e le auguro di essere felice”.