Sarà una puntata ricca di sorprese quella di Verissimo prevista per oggi. Tra gli ospiti di Silvia Toffanin, in studio arriverà anche Francesco Totti, campione della Roma oltre che merito di Ilary Blasi. Una storia, la loro, che continua a far sognare tutti e che presto potrebbe avere svolte importanti. Francesco, infatti, è desideroso e quindi intenzionato ad allargare la famiglia e lo ammette proprio nello studio di Verissimo. “Ho detto che volevo cinque figli e Ilary mi ha preso per pazzo. Però piano piano la convincerò. . ammette deciso l’ex calciatore che aggiunge – L’amore migliora e con i figli migliorerà ancora di più, il che non significa che faremo altri bambini. Devo trovare il momento giusto per proporglielo. Adesso siamo in stand by!”. Riuscirà a convincere l’amata conduttrice? (Aggiornamento di Anna Montesano)
GRANZI EMOZIONI NELLA NUOVA PUNTATA
Non mancheranno le emozioni nella puntata di Verissimo che Silvia Toffanin trasmetterà questo pomeriggio su Canale 5. Tanti gli ospiti di primo piano che presenteranno i loro progetti facendo il punto anche sulla vita privata. Sarà questo il caso di Marco Bocci che, oltre a parlare della fiction ‘Solo’ che esordirà il prossimo 5 ottobre, racconterà particolari inediti sul suo ricovero in ospedale e sull’herpes al cervello che lo aveva colpito. Insieme al punto sulle novità del Grande Fratello Vip 2018, ci sarà anche spazio per un altro programma in partenza su Canale 5. La presenza di Iva Zanicchi sarà l’occasione per lanciare la nuova edizione di Tu sì que vales, che esordirà questa sera sulla rete ammiraglia Mediaset. La cantante, infatti, parlerà del suo ritorno in televisione in qualità di giudice al posto di Mara Venier (passata in Rai per condurre Domenica In). La Zanicchi, che fino a quale settimana fa era data tra i papabili concorrenti del GF Vip, coglierà l’occasione per raccontare qualche dettaglio sulla sua carriera, facendo il punto anche suoi progetti futuri. [Agg. di Dorigo Annalisa]
IL SUCCESSO DI SILVIA TOFFANIN
Dopo aver incollato davanti ai teleschermi 2.265.000 spettatori con il 21.3% di share con la puntata trasmessa il 22 settembre, Verissimo torna in onda oggi, sabato 29 settembre, con un nuovo appuntamento ricco di ospiti e di storie emozionanti. Nella scorsa puntata, sono stati diversi i momenti che hanno emozionato il pubblico. Una delle interviste realizzate da Silvia Toffanin e che hanno toccato il cuore del pubblico è stata sicuramente quella di Lory Del Santo che, per la prima volta, ha raccontato il dramma che sta vivendo dopo il suicidio del figlio Loren. Emozioni vere ci sono state anche con Costanza Caracciolo che, in attesa della sua prima bambina, ha parlato del dolore provato quando ha perso il primo figlio che aspettava da Bobo Vieri. Pubblico diviso, invece, con Fabrizio Corona che, in un’intervista a due con la Toffanin ha parlato delle sue donne. Quali saranno, invece, gli ospiti di oggi? Scopriamoli insieme.
GLI OSPITI DI VERISSIMO DEL 29 SETTEMBRE
Come in ogni puntata, anche in quest’ultimo pomeriggio di settembre, Silvia Toffanin incontrerà nello studio di Verissimo tantissimi personaggi del mondo della televisione, del cinema, dei reality, della musica e dello sport. L’ospite più atteso di oggi è sicuramente Francesco Totti che presenta la nuova biografia scritta con il giornalista Paolo Condò dal titolo “Un capitano”. Per festeggiare i suoi splendidi 40 anni, poi, ci sarà Elisabetta Canalis che, con Silvia Toffanin, ripercorrerà le tappe più importanti della sua vita e della sua carriera. Spazio alla fiction di canale 5 con Marco Bocci per presentare la seconda stagione di “Solo”, in onda da venerdì 5 ottobre. Sarà, tuttavia, anche l’occasione per parlare per la prima volta dei motivi per i quali è stato costretto a trascorrere diversi giorni in ospedale alcuni mesi fa. Ci sarà poi Iva Zanicchi che racconterà l’emozione di essere la nuova giudice popolare di Tu sì que vales. Infine, per la prima volta, nello studio di Verissimo ci sarà anche il neo sposo Gigi Marzullo.
FRANCESCO TOTTI: I FIGLI, ILARY BLASI E I GENITORI
Ai microfoni di Silvia Toffanin, Francesco Totti ripercorrerà la sua carriera, ma parlerà anche della sua famiglia. Oltre all’amore con Ilary Blasi con cui forma da anni una delle coppie più belle dello show business, Totti svelerà le sue paure per il figlio Cristian che ha scelto di seguire la sua stessa strada. “Speravo che facesse un altro sport, tipo il tennista, così potevo seguirlo e girare il mondo. Non sarà semplice per lui, ma è un ragazzo come tutti gli altri. Non è che perché si chiama Totti gli è tutto dovuto, anzi, per come siamo fatti io e Ilary, per fare una cosa dovrà impegnarsi più degli altri”, ha spiegato lo sportivo che ha anche svelato di volere ancora due figli e di voler convincere Ilary a realizzare il suo sogno. Infine, Totti ha speso parole speciale per i genitori: “Mio papà non mi ha mai fatto i complimenti, anzi mi ha sempre bastonato. I miei genitori mi hanno insegnato i valori giusti, come portare rispetto verso le persone più grandi. Pure mia mamma mi ha aiutato in tutto”, ha concluso.
IL SUCCESSO DI VERISSIMO
Da anni, Verissimo è uno dei programmi di punta di Mediaset. Nonostante passino gli anni e il format sia sempre lo stesso, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin resta una delle più amate e seguite dal pubblico. Un successo straordinario che è testimoniato anche dagli ascolti. Dopo aver vinto la sfida con il Sabato Italiano di Eleonora Daniele che andava in onda lo scorso anno su Raiuno, quest’anno, Silvia Toffanin e Verissimo stanno battendo anche il nuovo programma di Raiuno, “Italia sì” condotto da Marco Liorni che è riuscito a collezionare solo 1.059.000 spettatori (10.2%) nella prima parte e 1.191.000 (11.3%) nella seconda. La trasmissione di canale 5, invece, ha ottenuto ascolti raddoppiati confermandosi programma leader del sabato pomeriggio.