Si è concluso la Logistic Cup 2018, il primo torneo di calcio a 5 dedicato ai più importanti operatori logistici in Italia, che per tre date ha riempito i campi del centro sportivo Tennis Calcetto Barona di Milano. Partner del Logistic Cup 2018 l’Osservatorio Contract Logistics “Gino Marchet” del Politecnico di Milano e OSIL (Osservatorio sull’Immobiliare Logistico della LIUC, Università Carlo Cattaneo di Castellanza), che sono scesi in campo insieme agli altri team, e il Giornale della Logistica.
Ben 14 le squadre in finale, che hanno regalato grintose performance targate BCUBE, CEVA Logistics, Brivio&Viganò, Multilogistics, STEF Italia, Innocenti Depositi, CLO Milano, CD Group, Number 1 Logistics Group, GLS Italia, DHL Supply Chain, Sifte Berti, l’Osservatorio Contract Logistics “Gino Marchet” del Politecnico di Milano e OSIL – Osservatorio sull’Immobiliare Logistico della LIUC Business School.
Ma a trionfare, e a sollevare l’ambita coppa della Logistic Cup 2018, è stato il team di NUMBER1 Logistics Group, che dopo un avvincente match finale contro la squadra di BCUBE, ha vinto la prima edizione del torneo con un 4-3. Questa la formazione della squadra NUMBER1: Vincenzo Pannone, Pietro Barbato, Marco Pissavini, Simone Tarlazzi, Andrea Sacchi, Daniele De Bellis, Pasquale De Felice. A conclusione dell’allegra ed adrenalinica serata, non poteva mancare la grigliata alla quale hanno preso parte gli oltre duecento presenti, tra giocatori, tifosi, fan e supporter dei vari team. La coppa resta ora nelle mani di NUMBER1 in attesa della disputa del prossimo torneo. L’evento è stato organizzato da World Capital.