La conduttrice del Grande Fratello Vip fin dalla prima puntata di questa terza edizione ha sempre stupito e provocato per i suoi look. Questa sera sembra aver trovato l’equilibrio tra scelte eccessivamente sensuali e provocanti e quelle più caste. Questa sera Ilary Blasi è entrata nelle case degli italiani in una mise molto elegante: un abito lungo color verde petrolio con un grande fiocco sul collo e una distinta scollatura sul retro. Per tutta la durata del Grande Fratello Vip Ilary Blasi porterà il suo nuovo taglio di capelli che, si è scoperto durante la scorsa puntata di Verissimo, essere una parrucca. Questa sera, però, Lady Totti ha optato per una nuova piega: capello liscio e riga in mezzo. Sul web in tanti hanno iniziato a commentare il look della conduttrice e in molti hanno notato una somiglianza con la grande Raffaella Carrà. (Agg. Camilla Catalano)
NUOVA PARRUCCA?
Ilary Blasi tornerà questa sera alla guida del Grande Fratello Vip 2018, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:20. Si tratterà della puntata della svolta per la padrona di casa, che avrà il difficile compito di risollevare gli ascolti deludenti di questa terza edizione dedicata alle celebrità. Per questo la produzione ha deciso di chiamare in causa il jolly Cristiano Malgioglio, che entrerà nella Casa per una visita ai concorrenti, e sta valutando di raddoppiare l’appuntamento settimanale, con una doppia diretta il giovedì sera. Come ogni settimana, il look della signora Totti sta suscitando grande curiosità: la scorsa settimana Ilary indossava un abito castigato, come le ha fatto notare lo stesso Alfonso Signorini, mentre in precedenza aveva optato delle mise più scollate e appariscenti, in primis il vestito lungo leopardato che tanto aveva fatto discutere. Questa sera la vedremo indossare qualcosa di colorato?
ILARY BLASI, “INDOSSO SEMPRE UNA PARRUCCA”
Se l’abito che Ilary Blasi indosserà questa sera è rigorosamente top secret, non sembrano esserci dubbi sui capelli. Come accaduto nelle prime tre puntate, infatti, la conduttrice indosserà una parrucca. A confermare la decisione di indossare una capigliatura finta, era stata Ilary lo scorso sabato. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, infatti, la signora Totti aveva confermato le voci che circolavano sul web da qualche settimana: “A me piace cambiare, mi diverto, ma poi i capelli si rovinano. In America le parrucche si usano, negli anni Cinquanta si usavano: anche mia nonna lo faceva, cambiava diverse acconciature. Mi sono ispirata un po’ a quegli anni lì, e mi sono infilata una parrucca”. Notando che il pubblico era incredulo davanti ad una simile affermazione (che aveva stupito per prima l’amica Silvia Toffanin), Ilary ha chiesto ad una signora del pubblico di alzarsi e andare a toccare i suoi capelli.
“IL QUARTO FIGLIO? FORSE…”
Ilary Blasi, ospite di Verissimo lo scorso sabato, ha parlato dell’inizio della sua carriera, avvenuto quando aveva solo tre anni: “Le prime pubblicità le ho fatte proprio a quell’età. Ho fatto anche delle parti in alcuni film, in alcuni spot. Non mi sento di consigliare, né di sconsigliare questo mestiere alle mie figlie. Sono molto libera e aperta su quello che vorranno fare anni”. La famiglia è tutto per Ilary, che in futuro potrebbe persino decidere di accontentare il marito. L’ex capitano della Roma, infatti, ha sempre affermato di voler avere ben cinque figli: “Sì lo so. E ho visto pure che già te l’ha detto. Lo dice apposta. È una provocazione. Mi sembra che tre sia un giusto compromesso, no? Se tu fai il terzo, io faccio il quarto, va bene?”, con queste parole ha chiarito il suo punto di vista con la Toffanin, alla quale ha confessato di non volere che il figlio Christian diventi un calciatore: “Finché lui si diverte e lo fa volentieri, va bene. Finché riesce a far coincidere studio e scuola, ok, deve gestirla lui”.