Fedez, Chiara Ferragni e Leone sono pronti a cominciare insieme un nuovo capitolo della loro vita. Archiviate le polemiche con Striscia la Notizia per una frase sull’operazione di Leone (leggete in basso), il rapper annuncia l’inizio di una nuova fase artistica. Dopo aver scritto pagine importanti della sua vita privata con la nascita del figlio Leone e con il matrimonio con Chiara Ferragni, Fedez sta per tornare protagonista anche della scena musicale con un nuovo album e un nuovo tour che arriveranno dopo il grande successo ottenuto con la collaborazione con J-Ax. Ad annunciarlo è stato proprio Fedez che, su Instagram, pubblicando una foto di famiglia, ha scritto: “Nuovo tour, Nuovo album, Nuovo Singolo. Non vedo l’ora!”, ha scritto. Grande entusiasmo da parte dei fans che non vedono l’ora di ascoltare le nuove canzoni del proprio beniamino che ha scritto anche una canzone per il figlio. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL MEA CULPA DI FEDEZ
Fedez fa mea culpa dopo l’operazione del figlio Leone. Il rapper ha condiviso sui social la notizia dell’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto il bambino scatenando varie reazioni sui social. Anche Striscia la Notizia si è occupata della vicenda che ha scatenato la reazione del rapper che non avrebbe gradito, in particolare, una frase. Fedez, attraverso Instagram, ha replicato al tg satirico, ma ha anche fatto mea culpa ammettendo di usare troppo i social. “Potete fare ironia sulla mia musica ma se non sapete cosa ha vissuto una famiglia per arrivare a un’operazione del genere, francamente eviterei” – ha spiegato il rapper per poi ammettere di condividere troppi aspetti della sua vita privata con i fans – “Questa situazione mi ha fatto capire che siamo figli di questa generazione e comunichiamo in un certo modo ma a volte è meglio tenersi le cose per sé quindi ovviamente è anche un po’ colpa nostra, ed è giusto ammetterlo”. Da oggi, dunque, Fedez e Chiara Ferragni limiteranno i post privati? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
L’AMMISSIONE DEL RAPPER
Striscia La Notizia ha deciso di replicare alle accuse lanciate da Fedez su Instagram. Per il rapper, ma anche per molti telespettatori, fare battute su un bambino così piccolo che ha dovuto subite un’operazione non è proprio carino e delicato. Ecco perché Fedez ha deciso di esprimere il suo rammarico in una serie di stories su Instagram. Eppure, è da sottolineare che il rapper, marito di Chiara Ferragni, ha voluto fare un ‘mea culpa’. Sempre nel corso delle sue stories su Instagram, ha ammesso: «Noi siamo figli della nostra generazione e comunichiamo in un certo tipo di modo, ma a volte è meglio tenersi le cose per sè quindi ovviamente è anche un po’ colpa nostra ed è giusto ammetterlo». Insomma, Fedez ammette che forse stavolta ha sbagliato a mostrare la sua quotidianità. (Aggiornamento di Anna Montesano)
IL RAPPER PENSA AL TOUR
Ieri sera Fedez, dall’America, ha mandato un messaggio forte e chiaro ai giornalisti e autori di Striscia La Notizia che, in un servizio, hanno fatto dell’ironia sul recente intervento a cui il piccolo Leone si è dovuto sottoporre. Il cantante, sempre attento alle dichiarazioni che arrivano dai giornali, dalla televisione e dal web, non ci ha pensato un attimo a rispondere dichiarando quanto fosse inappropriato quel servizio e quanto fosse sconcertato del fatto che fosse mandato in onda in un programma di Antonio Ricci, da lui reputato una persona intelligente. Il telegiornale satirico quest’oggi ha pubblicato un messaggio di chiarimento, “Siamo sempre stati dalla parte dei bambini. Non abbiamo mai fatto dell’ironia sui più piccoli (certo, esclusi Brunetta e Berlusconi). Vogliamo bene a Leone”. Il rapper non ha dato seguito alla vicenda. Oggi il suo unico pensiero è il suo nuovo tour che partirà il 15 marzo e terminerà il 14 aprile i cui biglietti sono stati messi in vendita da poche ore. “Abbiamo venduto già 10 mila biglietti”, ha annunciato poco fa il cantante. (Agg. Camilla Catalano)
TAPIRO D’ORO DOPO LA BATTUTA?
Tapiro d’oro in arrivo per Fedez dopo lo sfogo avuto contro Striscia La Notizia a causa della battuta fatta sul piccolo Leone, che ha chiamato in causa la sua recente operazione. Il tg satirico, con una nota, ha voluto chiarire con ironica che non è stata una battuta contro il bambino al quale, invece, vogliono bene. “Un complotto per attapirarti” è stata la conclusione del messaggio al quale, al momento, non c’è replica. Fedez, che è probabilmente già venuto a conoscenza del messaggio di Striscia La Notizia, non ha replicato o comunque non è al momento intenzionato a farlo. Su Instagram, anzi, il rapper ha postato delle recenti stories in cui è al fianco di suo figlio e sua moglie e gioca col cellulare, scherzando con entrambi. Replicherà a breve alla nota? Staremo a vedere… (Aggiornamento di Anna Montesano)
BOTTA E RISPOSTA TRA FEDEZ E STRISCIA LA NOTIZIA
È scontro aperto tra Fedez e Striscia La Notizia. Un botta e risposta che non si arresta con la replica del rapper alla battuta fatta sul figlio Leone nel corso di un recente servizio del tg satirico. In questo si faceva dell’ironia sull’operazione del piccolo – che di recente è stato sottoposto ad un lieve intervento all’orecchio finito al meglio – affermando che forse sarebbe stato meglio eliminare le corde vocali del cantante. Una battuta pesante che Fedez proprio non ha mandato giù, tanto da utilizzare Instagram e una serie di stories per rispondere a Striscia. “Proprio l’altro giorno sottolineavo quanto fosse spiacevole fare ironia di bassa lega sull’operazione di Leo. La medesima battuta è stata ripresa pedissequamente da Striscia la Notizia per farci una battuta che non fa ridere e metterci le risate registrate sopra. Bravi, complimenti” ha dichiarato il rapper.
LA RISPOSTA DI STRISCIA ALLE ACCUSE DI FEDEZ
Di fronte alle parole di Fedez, Striscia La Notizia non è però rimasta in silenzio. Il tg satirico, con una nota, ha replicato al rapper, annunciando per lui l’arrivo di un Tapiro d’oro: «Carissimo Federico Lucia, detto Fedez, siamo sempre stati dalla parte dei bambini. – esordisce il messaggio, diffuso anche sui social – Non abbiamo mai fatto ironia sui più piccoli (certo, esclusi Brunetta e Berlusconi). Vogliamo bene a Leone e ieri gli abbiamo fatto anche tanti auguri per una buona convalescenza.” Il post poi continua: “Avremmo avuto da ridire se tu l’avessi chiamato Tapiro: la battuta era su di te, non sul bambino, e non c’erano neppure le risate finte.” La nota la butta sull’ironia, e conclude annunciando che: “Non ci spiace che tu te la sia presa, perché è tutto un diabolico “GOMBLOTTO” per farti attapirare. Una scusa per darti un altro Tapiro e cominciare a colmare quel ripiano vuoto della tua libreria, accanto a quello sul quale fanno già bella mostra tre Tapiri. Siamo i tuoi arredatori di fiducia e vorremmo sperare che ti tatuassi sul tuo adorabile corpo: “Greggio e Striscià, gli artigiani della qualità”.