Scoop a Tu si que vales: Belen Rodriguez è di nuovo single. Lo conferma lei stessa, ammettendo di cercare “un quarantenne”, o comunque un uomo più grande di lei. Li sceglie sempre troppo piccoli: “Alla fine non vanno mai bene”, chiosa. Rudy Zerbi, giudice del programma, coglie la palla al balzo: “Un quarantenne pelato, magari?”. Il pubblico ride, ma lui insiste: “Sei mai stata con un pelato”. “No” di Belen: c’è sempre una prima volta. Belen è stata la conduttrice-cavia di Marco Viola, un mentalista capace di impartire ordini più o meno espliciti. A lei chiede qualcosa di misterioso, ancora sigillato nella busta da aprire a fine trasmissione. Che s’innamori di un concorrente? Staremo a vedere. [agg. di Rossella Pastore]
IL DOPO-IANNONE
Se pensi al programma Tu si que vales, immediatamente la prima immagine che ti viene in mente è quella di Belen Rodriguez. Perché, in fondo, è lei la regina di questo talent stralunato e certamente bizzarro, la vera anima di un grande baraccone che sa tanto di circo e di artisti di strada. Nel frattempo che i preparativi fervono per l’inizio del programma targato Mediaset, però, a tenere banco è un’altra vicenda: quella relativa al fidanzato Andrea Iannone e ai presunti tradimenti dell showgirl argentina. I giornali scandalistici non fanno altro che puntare il dito su di lei e sulle sue vecchie fiamme, da Corona a Stefano De Martino, passando per altri improbabili nomi. Alla fine il suo fidanzato, il motociclista Andrea Iannone, non ha più retto il colpo ed è sbottato su Instagram: “Lasciate in pace Belen, è una donna e una madre. Si sta davvero esagerando nell’attribuirle storie con altri uomini… lei ha il solo torto di essere una donna famosa. Esistono anche semplicemente delle amicizie. Dico alla gente quindi di non credere a tutto quello che vi propinano, nel modo più assoluto.”
“UN FONDOSCHIENA DA URLO”
I giudici di quest’anno del programma televisivo Tu si que vales saranno sempre gli stessi, ad eccezione della sempiterna Mara Venier, che quest’anno è stata sostituita da Iva Zanicchi, anche lei inossidabile. Immediatamente la Zanicchi ha voluto dire la sua su tutti i compagni di giuria, sciorinando per ognuno di loro alcuni complimenti di routine. Per l’argentina Belen Rodriguez, comunque, la Zanicchi non ha usato peli sulla lingua ed è andata immediatamente al sodo, come rivelato a Tv, sorrisi e canzoni: “Inutile sottolineare quanto sia importante Belen Rodriguez, che donna! Ha una falcata incredibile e un fisico spaziale. Ma avete visto che fondoschiena che ha? Da urlo!” Sulle qualità fisiche non c’è certo da obiettare: nonostante gli anni passino per tutti, anche per lei, lo slancio e la forma fisica di certo non le mancano. Nel corso degli anni, poi, Belen è anche migliorata televisivamente parlando, ampliando la sua presenza scenica anche ai contenuti e non solo alla sua innegabile bellezza ed avvenenza. Quest’anno, dunque, Tu si que vales sarà la prova definitiva per farla entrare nel ristretto numero delle presentatrici più amate d’Italia.
“IL MIO AMORE PIU’ GRANDE”
Uno dei fidanzati storici di Belen Rodriguez è, lo abbiamo detto, Fabrizio Corona. Lìex paparazzo più famoso d’Italia è stato intervistato di recente a Verissimo e ha dichiarato senza mezzi termini che la storia più importante della sua vita è stata proprio quella con Belen Rodriguez: “Non ho alcun dubbio al riguardo: Belen Rodriguez è stata la storia più importante di tutta la mia vita. Adesso inevitabilmente le cose sono cambiate, lei è diventata una mamma e ha raggiunto la pace dei sensi… e certo lo stesso non si può dire di me. Io ho ancora il diavolo dentro.” Continua poi Fabrizio Corona: “Adesso lei è diventata la mia migliore amica. Qiuando ho un problema io vado da lei, è l’unica a cui posso dire certe cose. Per esempio ultimamente ho ricevuto una notizia bruttissima e sono volato immediatamente a casa sua per parlare. E’ stato liberatorio.” Belen Rodriguez, però, non ha alcuna intenzione di tornare indietro e nonostante i rumors che girano tra lei e Andrea Iannone, la coppia almeno apparentemente rimane solida. A Tu si que vales, dunque, vedremo, come dice Corona, una Belen Rodriguez che ‘ha raggiunto la pace dei sensi’.