Il sabato sera di Maria De Filippi e company, è stato “guastato” in parte dall’arrivo di due bizzarri concorrenti che “meditavano vendetta” e apocalisse. Loro sono gli eccentrici Ninfa e Frank che, dopo la loro esibizione andata male, si sono scagliati contro il pubblico del programma. “Capisco, è un po’ dura; è un pezzo nuovo che ho scritto prima dell’Apocalisse del 2012. L’Apocalisse sta tutti i giorni nell’animo delle persone cattive”, aveva esordito la cantante cercando di spiegare il complicato pezzo. Successivamente ha perso le staffe, facendo il gesto dell’ombrello e il dito medio. “Non ci sarei venuta qui. Il talent non fa per me. Voi siete pagati per stare lì. Siete lo stesso pubblico ogni anno. Che venga l’Apocalisse per tutti voi. La vita continua con le sue tante sfumature. Io qui non ci vengo più. Ho tanti amici noti a cui è piaciuto questo pezzo. Me la prendo con me stessa che sono venuta qui”. La Queen, dopo i gestacci ha letteralmente perso la pazienza: “Posso dirti una cosa? A quel paese dovevi mandarci noi. Fai quel gesto a noi. Siamo noi che ti abbiamo detto di no. Fallo a noi, non a loro! E che ca**o, un po’ di pa**e. Non lo dire a loro, non hanno fatto niente!”. Cliccate qui per vedere il video. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
LITE CON I CONCORRENTI
È caos nello studio di Tu si que vales nel corso della nuova puntata su Canale 5. A scatenarlo è un’esibizione che non convince il pubblico né i quattro giudici. I protagonisti sono un uomo e una donna, Ninfa e Frank: lei vestita prima da strega e poi da angelo, lui artista. Lei canta una canzone sull’apocalisse mentre l’artista crea un quadro di John Lennon al contrario. Il risultato non è però soddisfacente per pubblico e giuria, che boccia l’esibizione ma con garbo. Nasce però sin da subito il malcontento dei due concorrenti, che iniziano a lamentarsi del fatto che la loro esibizione non sia stata capita e apprezzata, nonostante “molti nostri amici Vip la adorano”. Il tono usato, tuttavia, cambia e infastidisce i giudici. “Io qua non ci volevo proprio venire” sbotta la donna, seguita da Maria De Filippi che replica: “Eh, mica sbagliava”.
MARIA DE FILIPPI INFURIATA CON LA CONCORRENTE
Il fastidio di Maria De Filippi è trattenuto a stento, ma esplode dopo lo sfogo inaspettato della concorrente che, rivolgendosi al pubblico che, intanto, ha iniziato a fischiarla, sbotta: “Siete tutti pagati, siete lo stesso pubblico di ogni anno così ci è stato detto. State sempre qua così fate bella figura”. I fischi aumentano e scatenano la nuova reazione della concorrente che fa al pubblico, ripetutamente, il gesto dell’ombrello. A questo punto, Maria De Filippi non si trattiene: “Posso chiedere una cosa? Questo gesto dovevi farlo a noi. Siamo noi che ti abbiamo detto di no, fallo a noi questo” dice, furiosa, la conduttrice, replicando anche il gestaccio. Rudy Zerbi, intanto, la invita a lasciare lo studio, mentre Teo Mammuccari le dice: “Impara ad ascoltare altrimenti non fai un ca**o nella vita. Tu devi prendertela con noi non con il pubblico!”