Nella fiction Solo 2 calerà il sipario la settimana prossima con l’ultimo appuntamento. Andiamo a scoprire le anticipazioni del gran finale. La morte di Don Antonio indebolisce l’alleanza tra l’infiltrato Marco e Bruno, ma tutto ciò non toglie al protagonista l’intraprendenza giusta per essere sempre in anticipo rispetto al nemico. Marco avrà una ghiotta proposta che gli consentirebbe di poter negoziare con Erika. Entrando nel dettaglio Marco sarà disposto a patteggiare per consegnare delle prove necessarie alle Forze dell’ordine in cambio di una promessa di libertà per lui ed Agata. Tutto ciò porterebbe infatti al fermo di Patriarca oltre ad incastrare i membri della Commissione regionale. Questo quindi il piano di Marco per provare a vincere la sua battaglia, scopriremo solo nell’ultimo appuntamento se il piano avrà successo. (Aggiornamento di Anna Montesano)
AGATA È DAVVERO FUORI PERICOLO?
Agata è stata liberata durante l’ultima puntata di Solo 2, ma c’è ancora preoccupazione sul fatto che possa vivere ulteriori problemi. Marco non può che essere preoccupato per la situazione, dimostrando di essere sempre attento ad ogni minimo particolare. Per lui però i problemi nella serata di oggi saranno ben altri. Il nostro protagonista è infatti finito all’interno di una vera e propria guerra di bande all’interno di un clan della ‘ndrangheta. La presenza di Bruno poi lo agita, perché lui è l’unico a sapere che è un poliziotto infiltrato. Il mafioso era scomparso nell’ultima puntata della scorsa stagione quando proprio il personaggio interpretato da Marco Bocci gli sparò. Nell’ultima serata di Solo 2 è tornato a farsi vedere ed è pronto a regalare ulteriori evoluzioni. La puntata di oggi della serie ci regalerà diverse sorprese con Marco che sarà davvero in pericolo anche se ha dimostrato di sapersela cavare in qualsiasi situazione. Sui social network intanto il pubblico è pronto a seguire la serie, sostenendo il protagonista con grandissima curiosità di vedere dove potrà arrivare. (agg. di Matteo Fantozzi)
MARCO IN PERICOLO?
Dopo aver detto addio alla sua vita da infiltrato, Marco ha deciso di collaborare con i Corona per il bene di Agata e del bambino che porta in grembo. I problemi, nella nuova puntata di Solo 2, sono però in costante aumento dal momento che Bruno, l’unico a conoscere la verità sulla presenza di Marco a Gioia Tauro, continuerà senza sosta a fargli la guerra. Il protagonista dovrà però fare i conti con i suoi ex colleghi, in particolare con l’agente Mattei, che continuerà a dargli la caccia perché lo ritiene ormai lontano dal suo proposito iniziale. Secondo la poliziotta, infatti, Solo non è più un infiltrato, ma si è piegato a quel sistema di cosche che continua ad alimentare i traffici illeciti. E la nuova faida con la famiglia rivale metterà Marco in una posizione tutt’altro che semplice, dal momento che dovrà combattere fianco a fianco con i Corona, alimentando i sospetti dei suoi sempre più agguerriti ex colleghi. (Agg. di Fabiola Iuliano)
BRUNO OBBLIGATO A COMBATTERE CON MARCO
Dopo una lunga attesa, è tornata su Canale 5 la seconda stagione di Solo, la fiction TV con protagonista Marco Bocci. Purtroppo la serie, non sta guadagnando ottimi ascolti e la “colpa” è anche da attribuire all’enorme successo di Tale e Quale Show, trasmesso nella stessa giornata sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Nel contempo, anche sulle altri reti TV ci sono proposte interessanti. Su Rete4 per esempio, Gianluigi Nuzzi aggiornerà ancora una volta i telespettatori con le ultime novità sui casi più accesi della cronaca nera. Su Real Time invece, proseguiranno ancora una volta, le particolari dinamiche di Bake Off Italia, con Benedetta Parodi. In attesa di scoprire quali risultati si porterà a casa la serie, scopriamo la trama di questa terza puntata, in onda su Canale 5 dalle 21.25 circa. Nonostante la liberazione di Agata, la posizione di Marco all’interno della famiglia Corona è ancora fortemente in pericolo, anche perché in concomitanza arriva pure il rientro di Bruno, l’unico a sapere che Marco è un agente di polizia. Gli interessi del clan prendono, però, il sopravvento, obbligando i due nemici a lottare fianco a fianco una cruenta guerra per il potere contro una famiglia avversaria. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
LE PAROLE DI MARCO BOCCI
Torna stasera in onda su Canale 5, la terza puntata della seconda stagione di Solo. Oltre a Marco Bocci, la seconda stagione della fiction vede il ritorno di Peppino Mazzotta, Renato Carpentieri, Carlotta Antonelli, Diane Fleri, Federico Tocci e Riccardo Zinna. Tra le new entry invece, evidenziamo i nomi di Ivana lotito, Giselda Volodi, Paolo Briguglia (visto ne Il cacciatore), Roberta Mattei e Mattia Sbragia. “La messa in scena di Solo 2 cerca una salvezza per chi la merita e il perdono per coloro che ne avrebbero bisogno, dando così vita ad un nuovo stravolgimento che ancora una volta riapre la posta in gioco”, ha spiegato il nuovo regista, Stefano Mordini. Il ruolo dell’attore umbro è molto difficoltoso ed infatti, il diretto interessato ha confidato lo sforzo, nel mettersi nei suoi panni. “È costretto a tenersi tutto dentro, a contenere le emozioni per non esplodere. Non può permetterselo. Ho fatto un enorme lavoro psicologico e introspettivo per riuscire a interpretarlo. Se sono come lui? No, sono l’opposto! Allegro, dinamico, cordiale, entusiasta e… luminoso!”, ha confidato intervistato da TV Sorrisi e Canzoni. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
GLI ASCOLTI FATICANO A DECOLLARE
La terza puntata di Solo 2 va in onda oggi, venerdì 19 ottobre, in prima serata su canale 5. Dopo una grande attesa, la seconda stagione della fiction interpretata da Marco Bocci e Peppino Mazzotta non sta riscuotendo un grande successo. Gli ascolti, infatti, faticano a decollare e, probabilmente, quella attuale potrebbe essere l’ultima stagione. La seconda puntata, infatti, è stata seguita solo da 2.186.000 spettatori pari al 10.2% di share. Ascolti notevolmente diversi da quelli che raggiungeva ad esempio Squadra antimafia, una delle fiction più amate dal pubblico italiano. Una delusione per i vertici Mediaset che avevano puntato tutto su Solo. Nonostante la storia avvincente e ricca di colpi di scena, però, il pubblico non sta seguendo con trasporto la fiction. Alla fine della serie mancano solo due puntate. Cosa accadrà, dunque, questa sera?
SOLO 2, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA 19 OTTOBRE
Marco e Agata sono finalmente insieme. L’ex poliziotto, con l’aiuto di Bruno Corona, è riuscito a liberare la moglie e a riportarla a casa. Nonostante sia a conoscenza di chi sia davvero Marco, per il bene della famiglia Bruno Corona decide di mettere da parte, almeno per il momento, la sua vendetta personale. La vita di Marco all’interno della famiglia Corona, però, è sempre più complicata. Mentre don Antonio considera ormai Marco un figlio, Bruno non si fida di lui e lo controlla da lontano. Gli interessi della famiglia Corona prendono il sopravvento: per riconquistare il potere ormai perso, Bruno e Marco si alleano per combattere una sanguinosa guerra contro le altre famiglie.
DOVE SIAMO ARRIVATI
Marco, dopo aver scoperto che Bruno Corona è ancora libero, su richiesta di Don Antonio, insieme ai pochi uomini che ha a disposizione, riesce a liberare Bruno. Insieme, i due hanno messo da parte il passato per liberare Agata. Dopo un duro scontro con i turchi, Marco e Bruno sono riusciti a riabbracciare la ragazza che, durante la prima notte a casa, confessa a Marco di aspettare un bambino. La notizia cambia le prospettive di Marco deciso, fino a quel momento, a lasciare la vita da criminale dopo aver portato in salvo la moglie. Marco, dopo aver perso il primo figlio che aspettava la sua compianta compagna, decide di restare accanto alla moglie e di combattere insieme alla famiglia Corona per il potere.