Per le coppie di Temptation Island Vip 2018 è in arrivo il momento del falò conclusivo, che segnerà una volta per tutte il punto di non ritorno della loro relazione. Fra le coppie più i crisi e per questo a rischio rottura, ci soprattutto Ursula Bennardo e Sossio Aruta, che riusciranno a sorprendere il pubblico di Canale 5 anche nell’appuntamento conclusivo rendendosi i protagonisti di una serie di divertenti teatrini. L’e dama di Uomini e Donne riceverà infatti nel pinnettu l’ennesimo filmato del suo cavaliere, che sarà sempre più avvinghiato alla tentatrice con la quale di recente ha instaurato un’amicizia piuttosto intima. I due, infatti, lasceranno il villaggio dei ragazzi per simulare un viaggio di nozze pieno di di relax e tenerezze e Sossio Aruta, completamente calato nella parte, non potrà fare a meno di rivolgersi alla single chiamandola “sposina”. Sarà il video che segnerà la rottura con Ursula una volta per tutte? Se vi siete persi la clip, potete cliccare qui e visualizzarla sul profilo ufficiale dello show. (Agg. di Fabiola Iuliano)
GABRIELE PARPIGLIA PREANNUNCIA COLPI DI SCENA
Nonostante le smentite iniziali, Temptation Island Vip 2018 avrà la sua puntata speciale. Domani sera ci sarà l’ultimo imperdibile appuntamento, ma giovedì è prevista una puntata speciale in un orario sorprendente. Su Canale 5 alle 14.45 i protagonisti del programma condotto da Simona Ventura verranno accolti da Maria De Filippi nello studio di Uomini e Donne. Non si sa ancora se le puntate saranno divise in due parti o se ce ne sarà una unica ma, stando a quanto riportato da Davide Maggio, il programma cederà il suo spazio pomeridiano al cast di Temptation Island Vip, quindi scopriremo quante coppie sono rimaste insieme e chi invece si è detto addio in maniera definitiva. C’è grande curiosità su Nilufar Addatti e Giordano Mazzocchi: con loro ci sarà Nicolò Ferrari. Intanto Gabriele Parpiglia, uno degli autori del programma, ha preannunciato colpi di scena: «Martedì finalissima di Temptation Island Vip. E chi se la perde… fidatevi!». (agg. di Silvana Palazzo)
“VALERIA MARINI E PATRICK BALDASSARRI NON SI AMANO”
“Lei ci crede davvero mentre lui recita”: le parole sono quelle di Paola Caruso, al settimanale Nuovo, e si riferiscono al rapporto che a Temptation Island Vip si è creato tra Valeria Marini e il tentatore Ivan Gonzalez. Tre i due il feeling è sempre più forte e, nell’ultima puntata in onda martedì prossimo su Canale 5, scopriremo se la showgirl alla fine sceglierà di uscire con il fidanzato Patrick Baldassarri o da sola, magari per conoscere meglio Ivan. Eppure la Caruso, che Ivan l’ha conosciuto molto prima dell’amica Valeria, è convinta che lui stia soltanto recitando. “Ivan nel ruolo di tentatore? È perfetto. Lui è in Italia grazie a me, l’ho portato qui io. – poi però lo attacca – È una persona falsa, cattiva e arrivista. Un tipo che sfrutta una persona per i propri fini e poi se ne libera per trovarne un’altra”.
PARLA PAOLA CARUSO
Non è la stessa cosa per Valeria Marini che, a detta di Paola Caruso, è davvero presa dal bel tentatore: “Conoscendo la mia amica, quando l’ha visto non ha più capito niente e le è partito l’ormone. Siamo molto simili: lei è davvero sincera e buona”. Ciò che ha scatenato molti dubbi nel pubblico a casa è, tuttavia, il rapporto esistente tra Valeria Marini e Patrick Baldassarri. Tanti hanno pensato, infatti, che tra i due non ci sia un legame così forte e, soprattutto, che non ci sia amore. A supportare questa possibilità è anche Paola, che infatti ammette: “Secondo me, Valeria non era innamorata di Patrick”, ecco perché la loro avventura a Temptation Island Vip potrebbe concludersi senza il lieto fine per la coppia. Si prevedono grandi colpi di scena nell’ultima puntata dello show condotto da Simona Ventura.