Come ben sappiamo grazie alle anticipazioni, Andrea Dal Corso è il nuovo corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne. Il 31enne è sceso dalle scale per corteggiare Mara Fasone, sotto sua esplicita richiesta. La tronista però, ha successivamente avuto dubbi sul suo interesse, affermando che secondo lei fosse presente in trasmissione solo per la sua richiesta e non per un effettivo interesse. Martina Sebastiani intanto, pare avere già lanciato una frecciatina. Come riporta il VicoloDelleNews, l’ex di Temptation Island ha fatto una diretta su Instagram, non commentando lui ma piuttosto la decisione di lei: “Ho visto le scorse puntate e lei cercava uno per fare famiglia e mi sembra assurdo che abbia chiamato una persona appena uscita da un’esperienza televisiva forte, e da una frequentazione seppur finita da un mese! – ha commentato la Sebastiani – Magari alla fine si piacciono, scapperà l’amore! Sarà un grande amore, chi lo sa?”. Poi ha affermato che davanti alle telecamere possono nascere delle emozioni, esattamente come è successo anche a lei ma: “Se fossi stata in lui, avrei aspettato un po’ di più, ma la nostra frequentazione è chiusa. Quindi lui può fare quello che vuole!”, ha concluso. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
LORENZO SI SBILANCIA
Lorenzo Riccardi inizia a sbilanciarsi e l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ne è la prova. Il tronista sembra aver trovato una ragazza che lo ha colpito sin dal primo sguardo, un vero e proprio colpo di fulmine. Come raccontano le anticipazioni de ilvicolodellenews, durante il nuovo incontro su Witty con le corteggiatrici, Riccardi è stato colpito da una ragazza di nome Giulia, tanto da pensarla anche in settimana. “Non guardarmi nemmeno perché sono già geloso di te” avrebbe dichiarato Lorenzo alla ragazza, che è stata subito portata in esterna da lui. Durante questa, si confrontano con un’esperta di scrittura, e su una lavagna scrivono ‘Ho voglia di baciarti’. La grafologa allora esamina le loro caratteristiche caratteriali e li definisce ‘complementari’.
LORENZO E LUIGI RIVALI PER GIULIA?
Lorenzo Riccardi ha dato quindi l’impressione di essere davvero molto preso da Giulia, seppur la loro fosse soltanto la prima esterna. Questo ha portato Greta, per la quale il tronista aveva avuto sensazioni molto simili all’inizio, a lasciare lo studio. L’interesse di Lorenzo per Giulia viene sottolineato ulteriormente quando Luigi Mastroianni le chiede di ballare e lei accetta. Lorenzo è subito molto infastidito e se la prende con la corteggiatrice visto che, proprio durante l’incontro su Witty, aveva dichiarato di essere lì per lui. Giulia motiva l’aver accettato di ballare con Luigi per una somiglianza molto forte con il suo ex fidanzato, cosa che infastidisce non soltanto Lorenzo ma anche Luigi che tiene poi a precisare che lui non è solo quello che si è visto in studio.