Lorenzo Riccardi ha deciso di mettere alla prova due delle sue corteggiatrici. La prima è Greta Melileo, la corteggiatrice con la quale, fino ad oggi, sembra aver avuto maggiore feeling. Lorenzo ha deciso di mettere alla prova la ragazza, trattandola male nel corso dell’esterna. Va via mentre lei parla, le dà della tarocca, della falsa, e mangia senza guardarla in faccia mentre parla. Di fronte a tutti questi atteggiamenti, alla fine Greta va via, lasciandolo lì da solo. È questa però la reazione che Lorenzo voleva da lei: in studio, confessa infatti di aver apprezzato il suo comportamento, così Maria la fa entrare in studio e la reazione della corteggiatrice è spontanea e diretta. “Sei uno str*nzo” sbotta la corteggiatrice ma col sorriso, godendosi l’applauso del pubblico. (Aggiornamento di Anna Montesano)
GRETA NEL MIRINO DI LORENZO
La nuova stagione del Trono Classico di Uomini e donne sta riservando interessanti sorprese anche grazie all’entrata in scena di volti nuovi nuovi nel programma. È questo il caso della bella Greta Melileo, corteggiatrice che fin dalla sua prima apparizione ha attirato l’attenzione di Lorenzo Riccardi. Con lui, Greta condivide le origini: anche lei è pugliese, anche la famiglia di Lorenzo si è trasferita a Milano dove ha avviato un’autofficina nella quale lavora il tronista. Greta è una giovane appassionata di moda ed estetica, che ama conciliare tale amore anche con lo studio. Ha infatti già completato il percorso universitario, laureandosi in psicologia. La sua simpatia, unita al grande fascino, ha spinto Lorenzo Riccardi a portarla in esterna fin dall’inizio. E la conoscenza tra la coppia continua a procedere nel migliore dei modi, come lo stesso tronista confermerà nella puntata del Trono Classico in onda questo pomeriggio su Canale 5.
LA PROVA DI LORENZO RICCARDI
Greta Melileo è una delle ragazze che ha maggioramente attirato l’interesse di Lorenzo Riccardi. Quest’ultimo è stato vittima di uno scherzo fin dalla prima esterna quando la corteggiatrice si è presentata indossando le ballerine, tipo di scarpa che il tronista detesta (come confessato fin dal video di presentazione). La conoscenza della coppia continua e nell’episodio odierno Lorenzo deciderà di mettere alla prova Greta per capire fino a che punto sia disposta a farsi ‘insultare’ da lui pur di proseguire il percorso nel programma. Il suo obiettivo verrà ottenuto solo in parte in quanto Greta si arrabbierà molto per il comportamento di Lorenzo, cercando a lungo di tenergli testa ma finendo per perdere le staffe. La discussione in studio non porterà comunque alla rottura definitiva in quanto, secondo quanto riportano le anticipazioni delle prossime registrazioni, il percorso di conoscenza proseguirà anche in futuro.
IL LATO DOLCE DI LORENZO
26 anni, proveniente da Lecce e bellissima: sono solo alcune delle caratteristiche della corteggiatrice Greta Melileo, che ha conquistato Lorenzo Riccardi. Per sua stessa ammissione, il tronista si trova a disagio con la ragazza che riesce a sconvolgerlo con i suoi modi. Lei lo imbarazza anche solo nel guardarlo e il tronista non ne ha mai fatto mistero, ammettendolo già nel corso di una delle primissime uscite. La corteggiatrice pugliese ha fatto uscire fuori un lato dolce di Riccardi che non si era mai visto prima ad eccezione di qualche esterna con Sara Affi Fella. Sarà questa una delle nuove coppie di questa edizione? Dopo lo scandalo relativo a Sara Affi Fella e al suo piano, il pubblico del dating show desidera seguire percorsi veri e sinceri, tra persone che si apprezzino veramente. E fino ad ora Greta Melileo sembra trovare anche l’approvazione dei fan del programma condotto da Maria De Filippi…