Lorenzo Riccardi ha deciso di mettere alla prova Viviana Vizzini nel corso della loro nuova esterna. Arrivata per fare due chiacchiere con il tronista, Viviana viene invece messa in difficoltà in ogni modo. Il tronista di Uomini e Donne non la lascia parlare, le mostra sue foto in costume accusandola di essere interessata solo ad apparire e di sapere solo questo di lei, va via per poi tornare, si mette poi a mangiare mentre lei parla. Tutto per suscitare una reazione in lei. Tuttavia, questa reazione non arriva, anzi, quando Lorenzo addirittura la lascia da sola e va via, lei lo segue. In studio, le accuse per Viviana sono tante: Lorenzo la trova finta “Io ti ho trattato malissimo e tu non hai fatto nulla!”; anche Teresa dice la sua, trovando che la ragazza avrebbe dovuto salvaguardare la sua dignità, andandosene via. “Fossi in te me ne sarei già andata” afferma Teresa e stavolta Viviana non se lo fa dire due volte, anche se sarebbe stata comunque eliminata da entrambi i tronisti. (Aggiornamento di Anna Montesano)
VIVIANA ALLA PROVA
Viviana Vizzini sarà protagonista della puntata odierna del Trono Classico di Uomini e donne, nella quale si ritroverà suo malgrado coinvolta in una prova organizzata da Lorenzo Riccardi. Fin dall’inizio, infatti, la corteggiatrice verrà scelta sia dal tronista che da Luigi Mastroianni, i quali saranno colpiti dal suo fascino. Segni particolari bellissima, un fisico mozzafiato e uno sguardo da conquistatrice, sono solo alcune delle caratteristiche della bella siciliana, trasferitosi a Milano per lavoro. Poco si sa della sua vita privata, poiché Viviana Vizzini non è molto presente nei social network dove pubblica raramente. Nonostante la sua rara presenza mediatica, Viviana è comunque seguita da circa 13 mila utenti, dato sicuramente destinato a crescere dopo la sua partecipazione a Uomini e donne. Modella, molto legata alla propria famiglia, Viviana non ha mai nascosto la sua amicizia con la tronista Mara Fasone.
LE POLEMICHE
Viviana Vizzini ha suscitato l’interesse di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni ma, in poche esterne, è anche riuscita ad indispettire entrambi. Dopo i primi incontri, infatti, la corteggiatrice aveva informato Lorenzo di non voler più uscire con Luigi. Ma a pochi giorni di distanza non aveva mantenuto la promessa, finendo per incontrare nuovamente l’ex scelta di Sara Affi Fella. Il fatto aveva scatenato la rabbia dello stesso Riccardi che aveva deciso di fermare l’esterna del collega, per rimproverare la giovane e informarlo del suo doppio gioco. In tale circostanza aveva anche riferito alla ragazza di non volere più portarla in esterna, almeno fino a quando farà chiarezza sul suo interesse esclusivo per un tronista. La scorsa puntata del Trono Classico aveva scatenato varie polemiche anche per quanto riguarda l’amicizia tra Viviana e Mara, con la corteggiatrice che sembrava voler convincere Luigi a conoscere meglio la tronista.
LA PROVA DI LORENZO RICCARDI
Nella puntata del Trono Classico di oggi, ampiamente incentrata sullo scandalo Sara Affi Fella, ci sarà spazio anche per le esterne di Lorenzo Riccardi. Nonostante le intenzioni della vigilia, il tronista deciderà di concedere un’altra possibilità a Viviana Vizzini, mettendo alla prova il suo reale interesse. Proprio come farà con l’altra corteggiatrice Greta, Lorenzo si comporterà male allo scopo di far uscire il vero carattere delle ragazze. Nella seconda esterna, Lorenzo stuzzicherà Viviana in maniera pesante, rivelandole di non voler stare insieme a lei ma non trovando la reazione che si sarebbe aspettato. Avrebbe voluto vedere una persona arrabbiata, mentre lei lo ha assecondato nei suoi insulti. Le parole del tronista causeranno la rabbia della corteggiatrice che uscirà dallo studio, visibilmente scocciata. Alla chiara domanda di Maria De Filippi, Lorenzo confermerà di volerla eliminare.