Così come quella britannica, anche l’edizione italiana di Ex on the beach si sta rivelando un grande successo. E non stiamo parlando soltanto di ascolti. Il programma in onda su Mtv è seguitissimo in tv ma commentatissimo sui social. È infatti boom di click e view anche su MTV.IT e sulla pagina Facebook ufficiale MTV Italia. Come fa notare il portale Tvblog “dal 24 settembre ad oggi sono state oltre 2.3 milioni le pagine visitate sul sito ufficiale, e i video stream oltre 500mila”. Ma non è tutto, perché su Facebook, Ex on the beach ha registrato circa 17.3 milioni di impression e oltre 3 milioni di view per i vari filmati dedicati al programma. Un grandissimo successo per lo show che, innegabilmente, stuzzica la curiosità dei suoi tantissimi telespettatori. (Aggiornamento di Anna Montesano)
ALTA TENSIONE TRA FEDERICA E YURI
Ex on the beach Italia è pronto per un nuovo appuntamento ricco di sorprese. Il portale ufficiale di mtv ci anticipa alcune situazioni che ci attendono stasera. Tra Federica e Yuri la tensione è palpabile ed i toni continueranno a salire, da capire se i due finiranno per seppellire l’ascia di guerra o continueranno la loro battaglia. Intanto, dopo Jessica, Naomi e Tecla, in questa puntata tocca ai maschi abbronzarsi in spiaggia mentre attenderanno l’arrivo di un nuovo ex. Intanto il programma sta facendo registrare grandi numeri sui social, basta pensare che il primo episodio in versione integrale, solo su Youtube, conta 2,3 milioni di views, con 1.4 milioni di utenti unici. Inoltre è stato il programma di intrattenimento più commentato nel corso della messa in onda: sono state infatti oltre 8,6 mln le interazioni social nella settimana antecedente la messa in onda della première, lo scorso 26 settembre. (Aggiornamento di Anna Montesano)
UN NUOVO TABLET DEL TERRORE
Elettra Lamborghini Questa sera torna al timone di una nuova puntata di Ex on the Beach tutta da non perdere. Nella straordinaria cornice offerta dalle bianche spiagge della Thailandia, tutti i protagonisti continueranno a mettersi alla prova riaprendo le porte al loro passato, ma, a complicare tutte le dinamiche del dating show, ci penserà l’ultimo arrivato Renato, l’ex fidanzato di Jessica che con il suo sorriso ha stregato tutte le altre ragazze. A fare breccia nel suo cuore è stata però Tecla e possiamo immaginare che, in vista del flirt fra Jessica e Andrea, nella prossima puntata ne vedremo delle belle. Ma cosa succederà questa sera nel corso del nuovo appuntamento? Il video promo trasmesso nelle ultime ore da Mtv annuncia che il risveglio, per due concorrenti, non sarà dei più sereni e a tutto ciò si aggiungerà l’arrivo di un nuovo Tablet del Terrore. A questo link è possibile una breve clip con le anticipazioni della quinta puntata di questa sera.
NUOVI INTRECCI SCATENANO LA GELOSIA DEGLI EX
La nuova puntata di Ex on the Beach, in onda alle 22.50 su Mtv e in esclusiva sul canale 130 di Sky porterà all’eliminazione di uno dei concorrenti attualmente tra le file dei protagonisti. Un nuovo Tablet del Terrore farà infatti tremare tutti gli ex presenti nella villa e, oltre a decretare la conclusione del percorso di uno dei fidanzati, segnerà l’ingresso di un nuovo concorrente. Chi sarà il prossimo ex fidanzato che approderà sulle bianche spiagge della Thailandia? Secondo le prime anticipazioni trasmesse dal video promo, nel corso della puntata ne vedremo inoltre delle belle, fra corteggiamenti, litigi, feste e balli sensuali in piscina. Ci saranno nuovi intrecci amorosi e la gelosia prenderà il sopravvento, trasformando una romantica cena a lume di candela in un vero e proprio incubo. E se ciò non bastasse segnaliamo un nuovo “full moon party”, che segnerà profondamente le sorti di alcune coppie in gioco e darà il via a dei nuovi flirt.