Giulia Cavaglia è destinata a far parlare di sé nello studio di Uomini e Donne. Se nella puntata andata in onda oggi, l’abbiamo vista contesa tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, nella prossima non sarà così. Giulia sarà protagonista di una forte polemica in quanto verranno a galla delle bugie da lei raccontate. Ma qual è stata l’impressione del pubblico durante la puntata di Uomini e Donne di oggi? Non tanti sono i commenti positivi ricevuti dalla ragazza. “Questa è un’altra che non mi convince! Sarà l’ennesimo tarocco! Ragazzi aprite gli occhi!!!!” consiglia una telespettatrice, vedendoci lungo, ai due tronisti. E ancora c’è chi dice “Secondo me a lei non piace nessuno dei due comunque nella prossima puntata luigi se la porterà fuori e Lorenzo…. Arrivederci”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
LORENZO RICCARDI EMOZIONATO GRAZIE A GIULIA
È un emozionatissimo Lorenzo Riccardi quello che incontra per la prima volta, dopo il primo approccio su Witty, Giulia Cavaglia. Tanto che Maria De Filippi, nella nuova puntata di Uomini e Donne, manda in onda anche il fuori onda della loro esterna, durante il quale il tronista ammesse di essere molto ansioso e di essersi cambiato 10 volte “Non mi piacevo con niente” ammette. La ragazza arriva e Lorenzo appare imbarazzato, quasi impaccia, e ammette poi di esserlo davvero: “Sento strane sensazioni quando sto con te. Positive”. Giulia ne è felice anche se non si sbilancia, anzi, fa comprendere che qualora ci fosse un invito da parte di Luigi Mastroianni, lei lo accetterebbe. Cosa che infastidisce Lorenzo che, anzi, in studio chiede al collega di non posare neppure lo sguardo su di lei. (Aggiornamento di Anna Montesano)
CHI È GIULIA CAVAGLIA
La puntata del Trono Classico di Uomini e donne in onda oggi su Canale 5 segnerà l’ingresso della corteggiatrice Giulia Cavaglia, destinata a far discutere molto anche nelle successive registrazioni del dating show. Lorenzo Riccardi noterà la bellissima ragazza nell’intervista a Witty Tv e deciderà di portarla in esterna. Fin dall’inizio evidenzierà un certo interesse per lei, tando da definirsi persino emozionato prima di incontrala. “Maria, non mi sono mai sentito così prima”, dichiarerà il tronista, confermando di provare qualcosa di speciale per la new entry. Anche l’incontro confermerà la sintonia tra i due: Giulia e e Lorenzo incontreranno una grafologa che, dopo avere analizzato la loro scrittura, li definirà una coppia complementare. La ragazza spiegherà le ragioni per cui ha deciso di dichiararsi per Lorenzo: a piacerle è soprattutto il suo carattere deciso e sincero a differenza di quanto visto in Lorenzo Mastroianni.
GIULIA DIVENTA MOTIVO DI CONTESA
Se l’esterna tra Giulia Cavaglia e Lorenzo Riccardi procederà per il meglio, ben diversamente andranno le cose dopo il ritorno nello studio di Uomini e donne. La corteggiatrice scenderà dalle scale e confermerà il suo interesse per Lorenzo sia dal punto caratteriale ed estetico. Aggiungerà di ritenere Luigi Mastroianni troppo simile al suo ex ma quando lui le chiederà se sarebbe disposta ad andare a bere un caffè insieme, Giulia esiterà. Sarà questo l’inizio di una nuova contesa tra i due tronisti: Luigi chiederà a Giulia di ballare e Lorenzo la fermerà dicendole di evitare un simile errore. Le sue parole però non verranno ascoltate dalla giovane che accetterà l’invito: “Sarebbe maleducazione non accettare”. Mentre Luigi e Giulia balleranno al centro dello studio, anche Lorenzo farà lo stesso invito ad una corteggiatrice, schierandosi al fianco della coppia. Mastroianni riterrà esagerato il comportamento del collega, ma Lorenzo confermerà di essere rimasto deluso per l’atteggiamento di Giulia.
È LEI LA NUOVA SARA AFFI FELLA?
Giulia Cavaglia farà la sua prima apparizione nella puntata di Uomini e donne di questo pomeriggio, diventando oggetto di contesa tra Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Considerando che la distanza temporale tra registrazione e messa in onda è di una ventina di giorni, possiamo anticiparvi anche qualche novità sul suo percorso complicato nel Trono Classico. Nelle prossime puntate, la corteggiatrice continuerà a causare dissidi tra i due tronisti, almeno fino a quando Lorenzo si presenterà con una segnalazione su di lei. Informerà la redazione di avere scoperto da alcuni amici di Torino che lei non si era lasciata da tempo con il suo ex fidanzato. Al contrario, la data di rottura corrispondeva a poche settimane prima dell’inizio di Uomini e donne. Da quel momento verrà richiamato il caso Sara Affi Fella, con il sospetto che anche Giulia sia interessata soltanto a sfondare nel mondo dello spettacolo. Per questo Luigi, che più di ogni altro ha sofferto per le bugie di Sara, deciderà di tirarsi indietro…