La prima ad esibirsi sul palco di Tale e Quale Show è Antonella Elia che interpreterà Arisa con il brano Sincerità. Il pubblico applaude convinto all’esibizione della Elia che scherza come al solito dopo l’esibizione. La Goggi fa i complimenti per l’intonazione giusta sottolineando l’ottimo lavoro fatto. La voce di Arisa è leggermente più squillante. Antonella Clerici dice che la Elia si è calata benissimo nell’esibizione mentre Salemme trova molto somigliante la voce vista anche la difficoltà dell’interpretazione. Si chiude con Giorgio Panariello che, prima di scherzare con Salemme, dice che l’ironia e l’umorismo della Elia vanno premiate. In generale quindi giudizi positivi per la prima esibizione sul palco di Tale e Quale Show. Siamo solo all’inizio e le sorprese non mancheranno con gli altri protagonisti. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Nuovo successo dopo Sbirulino?
Antonella Elia nella quinta puntata di Tale e Quale Show 2018 di venerdì 12 ottobre 2018 dovrà imitare Arisa, vincitrice del Festival della Canzone Italiana di Sanremo con il brano “Controvento“. Si preannuncia un’imitazione difficilissima per la showgirl, che dovrà confrontarsi con una delle voci più belle e cristalline dell’intero panorama musicale italiano. Riuscirà Antonella a convincere il pubblico e i giurati sulle note della struggente “La notte”? Non resta che seguire la diretta di Tale e Quale Show 2018 per scoprirlo e giudicare! Intanto prosegue alla grande l’avventura di Antonella Elia all’interno del varietà televisivo condotto con grandissimo successo di critica e ascolti da Carlo Conti su Rai1. La Elia, nonostante sia agli ultimi posti nella classifica generale, continua ad impegnarsi all’interno del programma confrontandosi con personaggi di spicco dello spettacolo del nostro Paese. Piaccia o meno, Antonella Elia è una delle indiscusse protagoniste dell’ottava edizione di “Tale e Quale Show”, il varietà campione d’ascolti del venerdì sera della Rai. Settimana dopo settimana la Elia sta dimostrando una grande forza d’animo e coraggio nel cimentarsi con personaggi davvero singolari che hanno segnato la storia della cultura italiana.
Antonella Elia, l’imitazione di Sbirulino/Sandra Mondaini
A cominciare da Raffaella Carrà che ha portato sul palcoscenico nelle precedenti puntate con buon successo. Degna di nota, invece, l’ultima performance andata in scena la scorsa settimana e dedicata a Sandra Mondaini. Un omaggio sentito, che ha emozionato la stessa Antonella Elia che durante la sua carriera ha lavorato anche con Raimondo Vianello, inseparabile compagno di vita di Sandra. Scomparsa nel 2010, Sandra Mondaini è stata uno dei personaggi più amati della televisione italiana. Antonella Elia ha dovuto omaggiarla a Tale e Quale Show vestendo i panni di Sbirulino, il pagliaccio che ha fatto breccia nel cuore di grandi e piccini. Una performance emozionante che ha convinto il pubblico in studio e gli stessi giurati. L’imitazione dell’Elia, infatti, ha ricevuto l’applauso dei giudici che hanno trovato convincente il look, la performance e la voce dell’ex concorrente di Pechino Express. Una forte emozione per la stessa Antonella, che ha dichiarato di Antonella subito dopo l’esibizione ha confessato a Carlo Conti di essere molto emozionata nel ricordare e rendere omaggio a una delle più grandi conduttrici dello spettacolo italiano.
Una donna che il pubblico non ha mai dimenticato. L’imitazione di Antonella Elia nei panni di Sbirulino/Sandra Mondaini ha convinto non solo Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, ma anche il pubblico in studio che si è alzato in piedi. Promossa a piena voti. A cominciare dal look identico a quello del vero Sbirulino di Sandra Mondaini fino alla voce dell’ex naufraga dell’Isola dei famosi, che si è avvicinata tantissimo a quella dell’originale. Clicca qui per rivedere la bellissima esibizione di Antonella Elia sulle note di Sbirulino di Sandra Mondaini.