Prima di fare il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 3, Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, è ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. La conduttrice le chiede subito quali siano le sue impressioni in merito al flirt nato tra sua figlia e Francesco Monte nella Casa e lei svela: “Sono un po’ destabilizzata, non riesco a capire niente poi tutto questo tira e molla… – ammette Fariba, che poi aggiunge – Io sono sicura che se tutto questo fosse accaduto fuori, senza telecamere, sarebbe andato tutto meglio. Loro si sono visti 3 volte e si sono solo salutati, non hanno avuto possibilità di fare nulla.” In studio però, altri ospiti della D’Urso non ne sono convinti e, anzi, dichiarano che fuori tra loro due non sarebbe accaduto proprio nulla. (Aggiornamento di Anna Montesano)
IL TIRA E MOLLA CON FRANCESCO CONTINUA
Giulia Salemi e Francesco Monte hanno una attrazione reciproca che però, non riescono a gestire nel migliore dei modi. Ecco che quindi, dopo un bacio lontani dalle telecamere ed un incidente hot, cresce la tensione tra i due. La showgirl italo-persiana e l’ex tronista di Uomini e Donne, non trovano un punto d’incontro e alternano coccole ad aspri litigi che lasciano l’amaro in bocca, specie a lei. Durante la scorsa notte, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, avrebbe anche pronunciato frasi non troppo carine. “È una vita che le mie parole vengono travisate e tutto quello che dico non viene capito. Devo sempre giustificarmi, basta mi sono rotto. Non ne ho più voglia e non voglio passare per il tuo fidanzatino”, ha affermato. Molto delusa dalle parole di Francesco, la ragazza si è lasciata andare ad un pianto, sfogandosi con i compagni di gioco. “Non c’è comunicazione, non si può parlare! Ma io posso vivere nel regime del terrore?”, ha confidato. Poi ha ammesso di no potere mai dire nulla. “Io non ho un carattere perfetto, ma non ce la faccio a cambiare la mia indole. Qualsiasi cosa faccio è sbagliata e non va bene”. Troveranno mai un punto di incontro? Appare palese che i due si piacciano, ma bisogna comprendere il giusto modo per entrare nel cuore dell’altro senza farsi male. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Momento hot con la Provvedi
Giulia Salemi sempre più protagonista al Grande Fratello Vip. Oltre alla storia con Francesco Monte che continua a viaggiare sulle montagne russe tra alti e bassi, l’influencer ha regalato il primo momento hot al pubblico del reality. Giulia Salemi, infatti, oltre all’uscita di seno, ha dato vita ad un momento hot insieme a Le Donatella mentre si lavava nella vasca da bagno. Mentre si lavava in compagnia delle gemelle e di Martina Hamdy, non sono mancate le carezze e i grattini tra le quattro gieffine. La temperatura si è notevolmente alzata quando la Salemi è rimasta sola con una Provvedi. Le due concorrenti si concedono un momento decisamente gioioso con palpatine, mani che si spostano sotto l’acqua e getti improvvisi d’acqua che mettono in risalto anche la bellezza delle protagoniste. Il momento è stato trasmesso in diretta per la gioia di tutti quelli che aspettavano le docce che, quest’anno, scarseggiano. Le concorrenti, infatti, alla doccia, continuano a preferire il bagno nella vasca dove riescono a sentirsi più a loro agio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Incidente sexy per Giulia Salemi
Giulia Salemi fuori di seno nella Casa del Grande Fratello Vip. La modella infatti, in maniera accidentale ha avuto un piccolo problema mentre si coccolava tra le coperte con Francesco Monte. Dopo i recenti litigi la “coppia” del reality show si è nuovamente ritrovata. Dopo un bacio lontani dalle telecamere però, non sono andati più oltre qualche carezza, degli abbracci e tanti baci in guancia. In attesa che il loro rapporto possa evolversi in qualcosa di più serio, i due hanno passato lo scorso pomeriggio coccolandosi sotto il piumone. Ad un certo punto la Salemi si è girata dando le spalle all’ex tronista e qui il “patatrack” mostrando il seno a favore di camera. Monte, essendo dietro di lei, non ha potuto assistere alla scena mentre le telecamere del programma non solo hanno ripreso tutto, ma non sono riusciti a cambiare inquadratura in tempo per evitare che il davanzale della Salemi potesse evitare di andare in onda.
Giulia Salemi fuori di seno nella Casa del Grande Fratello Vip
Francesco Monte e Giulia Salemi, dopo un precedente litigio, hanno avuto modo di chiarirsi. L’ex tronista ha spiegato: “Prendi i discorsi, li appallottoli e li semplifichi con leggerezza e superficialità dicendo cose che non ho detto”. La modella ha ammesso i suoi recenti errori anche se non ha assolutamente apprezzato il tono usato dal pugliese per farglielo presente. Il ragazzo infatti, durante la sua esposizione gli è apparso fin troppo aggressivo. Il clima però, dopo il confronto si è disteso di molto e sono comparsi nei loro volti anche i primi sorrisi in segno di pace. Tra uno sguardo e una risata, Monte ha sussurrato alla Salemi di volerla abbracciare. Giulia è rimasta in silenzio e così l’ex tronista si è avvicinato: “Chi tace acconsente”, ha esclamato. La Salemi ha quindi concluso: “Mi raccomando, trattami bene”. Staremo a vedere come procederà questa acerba “storia” se si evolverà in un amore oppure se, come sembra, rimarrà solo una conoscenza in superficie che potrebbe svilupparsi una volta fuori dal Grande Fratello Vip.