Martedì prossimo, 9 ottobre, andrà in onda su Rai Uno la quinta puntata di Una Pallottola nel cuore 3. “Bestie feroci” sarà l’episodio che verrà trasmesso, dove Bruno Palmieri – interpretato da Gigi Proietti – si avvicina sempre di più alla verità che circonda la misteriosa morte di Enrico. Il cronista, in questa nuova puntata, inizierà a pensare che la doppia vita del commissario, emersa dopo la morte, sia solo un modo dell’assassinio per deviare le ricerche e i sospetti. Ma se a nascondere la verità fossero gli amici e i colleghi? A far distrarre dal caso Bruno ci sarà anche il nipote Michele. In questa nuova puntata entreranno a far parte del cast nuovi attori quali Carmen Giardina, Raffaella Lebboroni, Elettra Mallaby, Paolo Fosso, Maria Vittoria Cozzella e Claudia Steker. (Agg. Camilla Catalano)
CHI INFANGA LLA MEMORIA DI ENRICO?
In onda questa sera su Rai Uno ci sarà la quarta puntata di Una pallottola nel cuore, giunto alla terza stagione. Gigi Proietti, cronista di nera, è alle prese con il misterioso omicidio di Enrico (amico del commissario e ex fidanzato della figlia). Durante le indagini Bruno e Maddalena vengono deviati più volte e questo li getta nello sconforto, ma in poco tempo capiscono che qualcuno sta tentando di infangare la memoria del commissario. Durante le vicende che circondano i personaggi della fiction anche le azioni di Michele saranno fondamentali nella narrazione: il giovane, figlio di Margherita, si farà coinvolgere dai suoi compagni di classe in un gioco pericoloso. (Agg. Camilla Catalano)
PROBLEMI CON MICHELE
Gigi Proietti è tornato anche quest’anno nel ruolo di Bruno Palmieri, raffinato cronista di nera che cerca la verità su alcuni vecchi casi irrisolti. Bruno è i protagonista di Una Pallottola nel cuore 3, che torna in onda questa sera, alle 21.10 circa, su Rai Uno. Il giornalista, in questo quarto episodio, sarà impegnato nel risolvere il caso della morte dell’amico Enrico, ma non sarà il suo unico grattacapo. Bruno si troverà a fare i conti con i problemi che gli causerà Michele, l’adolescente figlio di Margherita. Il ragazzo si è fatto coinvolgere dai suoi compagni di classe in un brutto giro che lo mette inevitabilmente in pericolo. Il nonno Bruno cerca di correre ai ripari e di evitare il peggio in questa nuova puntata di Una Pallottola nel cuore 3. (Aggiornamento di Anna Montesano)
NUOVO SUCCESSO NEGLI ASCOLTI?
Una pallottola nel cuore 3 torna in onda questa sera, pronta a replicare gli ottimi ascolti delle precedenti puntate. La fiction, che ha come protagonista Gigi Proietti nei panni di un giornalista investigativo, prosegue nella sua battaglia di ascolti con il competitor, il forte Temptation Island VIP condotto da Simona Ventura. D’altronde sono davvero tantissimi i fan della fiction di Rai Uno che attendono con ansia la nuova puntata e che, soprattutto, si complimentano con il suo protagonista. Ecco alcuni messaggi dal web: “Grande Gigi ! Quando sei in tv non ti perdo mai sei “troppo bravissimo ” troppo bravissimo si può dire ?! …licenza poetica !!”; e ancora “E’ da una settimana che aspetto, figuriamoci se manco stasera.grandissimi tutti capitanati dal grandissimo Gigi”. Un appuntamento, insomma, davvero attesissimo! (Aggiornamento di Anna Montesano)
LA DOPPIA VITA DI ENRICO
Torna questa sera l’appuntamento con Una pallottola nel cuore 3. Una puntata non priva di colpi di scena, che riparte da Bruno intento ad indagare sull’omicidio di Enrico (Giovanni Scifoni). Indagini che portano alla scoperta di una doppia vita portata avanti dalla vittima, cosa che insospettisce il giornalista investigativo. Lui inizia infatti a credere che ci sia qualcuno che sta gettando fango sull’amico per sviare le indagini della Polizia. In effetti, la scoperta della doppia vita dell’amico, inizialmente metterà in grosse difficoltà Bruno, fortemente sconfortato, così come Maddalena, della notizia. Ma colpi di scena si celano dietro questa particolare vicenda. Il pubblico è in trepida attesa di scoprire cosa scoprirà ancora l’amato protagonista di Una pallottola nel cuore. (Aggiornamento di Anna Montesano)
LE INDAGINI SULLA MORTE DI ENRICO
La matassa sta per sbrogliarsi e Gigi Proietti alias Bruno Palmieri, ormai non c’è nessun dubbio. Enrico e la sua morte potrebbero non essere una conseguenza della doppia vita, o presunta tale, del suo amico, anzi. In questi giorni ha cercato la verità a modo suo, andando addirittura contro la sua stessa famiglia, ma adesso è arrivato il momento di agire e lui stesso lo dice nel nuovo promo della quarta puntata che andrà in onda questa sera su Rai1. “Era un bravo ragazzo, penso di sapere chi lo ha ucciso”, Bruno e Maddalena sembrano pronti a mettere insieme i loro ultimi pezzi per risolvere l’enigma ma la signora che appare nel promo sembra non avere dubbi sul fatto che questa doppia vita di Enrico non è mai esistita, almeno non come era venuta a galla in un primo momento per via di coloro che lo hanno ucciso e che gli remavano contro. Ma qual è il movente di questo omicidio e chi è stato a portarlo al termine? Clicca qui per vedere il promo della puntata. (Hedda Hopper)
IL CAST DELLA STAGIONE
Una pallottola nel cuore 3 torna in onda oggi, martedì 2 ottobre, in prima serata su Raiuno, dopo aver perso la sfida degli ascolti con Temptation Island Vip. La fiction con Gigi Proietti, Francesca Inaudi, Marco Marzocca, Paola Minaccioni, Ruben Rigillo, Giovanni Scifoni, Giulia Bevilacqua, Sergio Assisi e Mariella Valentini, è tornata in onda a un anno e mezzo di distanza dalla seconda stagione. Gigi Proietti, nei panni del giornalista di cronaca nera Bruno Palmieri, è tornato ad occuparsi di tanti nuovi casi di cronaca nera, cercando di conciliare la vita professionale con quella privata. La vita di Bruno, infatti, è ricca di imprevisti anche per il ritorno a Roma, dopo cinque anni, della figlia Maddalena e del nipote Michele. Cosa accadrà, dunque, nella quarta puntata? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.
UNA PALLOTTOLA NEL CUORE 3, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA: LA NOTTE DEGLI ERRORI
Nella quarta puntata di “Una pallottola nel cuore 3”, dal titolo “La notte degli errori”, Bruno Palmieri riceve una brutta sorpresa. Il giornalista di cronaca nera, pur portando avanti il suo lavoro come cronista de Il Messaggero, sotto la guida della figlia Maddalena, vice direttore del famoso quotidiano, non dimentica d’indagare sulla morte dell’amico Enrico. Indagine dopo indagine, Bruno scopre che dietro la vita impeccabile da poliziotto, Enrico nascondeva diversi segreti e che conduceva una doppia vita. La scoperta getta nello sconforto anche Maddalena che, avendo avuto con lui una storia d’amore, pensava di conoscerlo bene. Tuttavia, l’istinto dice a Bruno che qualcosa non quadra e che, forse, qualcuno, sta sabotando le indagini per gettare ombre su Enrico che non può più difendersi. Michele, nel frattempo, si è fatto coinvolgere dai compagni in un giro pericoloso.
DOVE SIAMO RIMASTI
Il ritorno a Roma di Maddalena come vice direttore de Il Messaggero si è rivelato più difficile del previsto. La figlia di Bruno Palmieri si è ritrovata subito a dover gestire il caso della morte di Enrico intorno al quale c’è molta curiosità. Essendo stata legata a lui, Maddalena ha scelto di non alimentare voci sulla vita del poliziotto scontrandosi così con il suo capo. Con l’aiuto del padre Bruno e del vice questore Angelo Sartori, ha dato il via ad una serie di indagini per scoprire la verità. Chi ha voglia di trovare l’assassino di Enrico è Bruno, addolorato dalla perdita dell’amico. Per Maddalena, inoltre, anche la vita privata è abbastanza confusionaria. Michele è ormai diventato un adolescente ribelle mentre il rapporto con il poliziotto Angelo Sartori è diventato sempre più stretto.