Antonella Mosetti smentisce su tutta la linea la possibilità di aver incontrato un nuovo amore. Nei giorni scorsi è stata paparazzata con Domenico, un misterioso uomo con cui si è incontrata a Roma per un caffè e che ora viene già inquadrato come suo nuovo fidanzato. A Pomeriggio 5, la Mosetti ha però negato di aver un flirt in corso, come rivelato da Novella 2000, parlando invece di un’amicizia. Anzi, “è un anno dove io ho davvero allontanato chiunque”, afferma parlando in modo velato della sua rottura con l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, Salvatore Gabriel Valerio. In realtà è un altro gossip a tenere banco in questi giorni che riguarda da vicino Antonella e che parla di Asia Nuccetelli. Antonella Mosetti sarà inoltre ospite di Domenica Live per la puntata di oggi, dove forse parlerà di che cosa sta accadendo alla figlia.
ANTONELLA MOSETTI, L’AMORE FINITO DELLA FIGLIA
L’ex di Non è la Rai non sa nulla degli ultimi rumors e ha già ribadito di non sentire Asia da almeno un anno. Senza considerare che la ragazza si confida più con il padre che con lei. Eppure si parla già di una possibile rottura con il fidanzato Gianfranco Battistini, con cui avrebbe dovuto convolare a nozze. Il sospetto è nato grazie alle ultime azioni della Nuccetelli, che in questi giorni ha deciso di cancellare ogni foto del surfista romano o della loro coppia. “Lei non vive più con me”, ha sottolineato Antonella svelando di aver scoperto lei stessa tutto solo grazie a internet. Antonella Mosetti ha molto da spiegare e non solo riguardo alle nozze forse annullate fra Asia Nuccetelli e il fidanzato Gianfranco. Mentre il gossip si accende sulla possibile rottura, Antonella continua a vivere la sua vita da single.
L’APPELLO PER ASIA NUCCETELLI
Durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5, la donna ha approfittato persino dell’ospitata da Barbara d’Urso per chiedere proprio alla conduttrice di chiedere alla figlia di ritornare in televisione. Da un anno a questa parte infatti Asia non è più reperibile sul piccolo schermo e ha deciso di concentrarsi solo sui social. Una scelta fatta in base alle numerose critiche ricevute in precedenza, dovute ai ritocchini estetici. “È stata distrutta psicologicamente”, ha sottolineato infatti lo scorso settembre nel salotto della d’Urso, poco dopo lo scoppio del primo scandalo sulle presunte nozze rinviate. Anche se la Mosetti sta parlando solo ora di quanto sta accadendo ad Asia, le prime voci sono emerse la scorsa settimana, anche a causa di un trasferimento a Roma improvviso. Come ricorda l’Unione Sarda, la Nuccetelli si era trasferita ad Anzio con il fidanzato in previsione delle nozze, stabilite per il prossimo 19 giugno, salvo poi tornare sui suoi passi. Antonella svelerà qualcosa di più in merito?