Psg Napoli Primavera si gioca oggi pomeriggio alle ore 16.00 presso lo Stade Georges Lefèvre di Saint-Germain-en-Laye, nei dintorni di Parigi, per la terza giornata della Youth League, per la precisione nel girone C della competizione giovanile Uefa riservata alle formazioni primavera di chi disputa la Champions League con la prima squadra. La situazione nella classifica del gruppo ci dice che al momento c’è grande equilibrio: il Napoli è terzo con 2 punti frutto naturalmente di altrettanti pareggi, ma tutto è ancora apertissimo; poco più su il Paris Saint Germain, che con una vittoria e una sconfitta ha finora ottenuto 3 punti. Il cammino in Youth League è molto difficile, perché ogni girone promuoverà direttamente agli ottavi solamente la prima classificata, mentre la seconda andrà ai playoff con le squadre che arriveranno dal cosiddetto Domestic Champions Path, cioè il percorso parallelo riservato alle squadre campioni nazionali Primavera nel caso in cui non abbiano la prima squadra in Champions League. Di conseguenza ogni passo falso può avere conseguenze pesanti; tornare da Parigi almeno con un pareggio potrebbe però aprire per il Napoli prospettive interessanti…
INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
Oltre alla Champions League, anche la Youth League da questa stagione è passata a Sky. Di conseguenza, sarà possibile assistere al match di Youth League Paris Saint Germain Napoli sintonizzandosi su Sky Sport Football, canale numero 203 della piattaforma satellitare, che trasmetterà in diretta tv esclusiva la partita in trasferta per i giovani partenopei. Di conseguenza, agli abbonati Sky sarà riservata anche la diretta streaming video, che sarà disponibile grazie al servizio Sky Go tramite sito oppure applicazione.
PROBABILI FORMAZIONI PSG NAPOLI PRIMAVERA
Come punto di partenza per la probabile formazione partenopea in Psg Napoli Primavera, possiamo prendere (pur con alcuni possibili ritocchi) gli undici titolari nella partita di campionato vinta sabato in trasferta sul campo dell’Udinese, che naturalmente è stata l’ultimo impegno in campionato per il Napoli Primavera prima dell’odierno impegno in Youth League. Dunque Idasiak in porta protetto dalla linea difensiva a tre formata da Zanoli, Senese e Perini. Mister Roberto Baronio dovrebbe proporre un 3–4-1-2, dunque ecco una linea di centrocampo a quattro che potrebbe prevedere Mezzoni, Marino, Lovisa e Zedadka da destra a sinistra, mentre in attacco si può ipotizzare capitan Gaetano alle spalle di Palmieri e Sgarbi.