Grandi rivelazioni a Verissimo da parte di Alessandra Amoroso che oggi sarà in studio per festeggiare i suoi primi dieci anni di carriera e non solo. La musica e la carriera continuano ad andare avanti a gonfie vele e questo rincuora i fan che sono nuovamente pronti a seguirla in questo anno di promozione, concerti e tour. Oggi la salentina troverà posto nel salotto di Silvia Toffanin, e non certo per la prima volta, e lo stesso Gabriele Parpiglia che poco fa sui social ha ricordato l’appuntamento alla Big Family che segue la cantante scrivendo: “#bigfamily preparatevi oggi #alessandraamoroso sarà ospite a #verissimodi #silviatoffanin con una mega #surprise“. Alessandra Amoroso avrà anche modo di parlare della sua vita privata e del suo “rumoreggiato” matrimonio più volte annunciato e mai confermato? Lo scopriremo oggi pomeriggio, intanto, clicca qui per vedere la foto postata da Parpiglia. (Hedda Hopper)
GLI OSPITI DI OGGI
Il salotto di Verissimo apre oggi le porte a nuovi ospiti, che racconteranno le loro recenti esperienze oltre che i progetti lavorativi futuri. Non mancherà uno sguardo al Grande Fratello Vip 2018 con l’ultime eliminata: Silvia Toffanin, infatti, ascolterà le sensazioni di Eleonora Giorgi, che ha dovuto lasciare la Casa più spiata d’Italia lo scorso lunedì. Ammetterà le proprie difficoltà avute nel reality show o confermerà il buonismo mostrato nell’ultima diretta? Per quanto riguarda lo spazio dedicato ai prossimi film in uscita, Fabio de Luigi e Micaela Ramazzotti presenteranno la commedia intitolata ‘Ti presento Sofia’ nelle sale dallo scorso 20 ottobre. Essa racconta la storia di un padre divorziato che nasconde alla sua nuova fidanzata (poco incline ad avere bambini) la presenza della figlia Sofia. E l’impresa non sarà affatto semplice… Anche Valeria Golino parlerà del suo film ‘Euforia, in cui ha lavorato con l’ex fidanzato Riccardo Scamarcio. [agg. di Dorigo Annalisa]
UNA STAGIONE DI SUCCESSI
Puntata ricca di ospiti quella di Verissimo che va in onda oggi, sabato 27 ottobre, alle 16.10 su canale 5. Silvia Toffanin vi aspetta come ogni settimana per raccontarvi le storie dei personaggi più importanti del mondo dello spettacolo, della musica e del cinema. Tanti gli ospiti che, oggi, si racconteranno ai microfoni di Silvia Toffanin. Saranno tane le emozioni che Verissimo regalerà al proprio pubblico. Come ogni settimana, ci sarà anche spazio per i protagonisti dei reality di canale 5 che continuano ad appassionare il pubblico. Quali saranno, dunque, gli ospiti di oggi? Andiamo a scoprirlo insieme.
OSPITI 27 OTTOBRE DI VERISSIMO 2018
Per la prima volta, nel salotto di Verissimo, arriva Bobo Vieri che racconterà a Silvia Toffanin il rapporto con i genitori e le emozioni che sta provando in attesa di diventare papà di una bambina. Per la prima volta a Verissimo anche Valeria Golino che presenterà il suo ultimo film da regista dal titolo ‘Euforia’. Ci saranno, inoltre, anche Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti, protagonisti della commedia ‘Ti presento Sofia’. E ancora Wanda Nara, moglie e manager dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis, new entry nella fiction di Gianni Morandi ‘L’Isola di Pietro’ e Alessandra Amoroso che parlerà dei suoi dieci anni di carriera. Infine, per lo spazio dedicato al Grande Fratello Vip ci sarà l’eliminata Eleonora Giorgi.
BOBO VIERI E LA FUTURA PATERNITA’
Al centro dell’intervista di Bobo Vieri ci sarà l’amore per la compagna Costanza Caracciolo e per la loro bambina che nascerà tra qualche settimana. “Costanza è la numero uno, la conosco da 15 anni ma solo un anno e mezzo fa ho iniziato a scriverle dandole i voti su come si vestiva. Poi, ci siamo visti a Roma e abbiamo iniziato a frequentarci. Tutta la famiglia è impazzita quando ha saputo della dolce attesa – prosegue – Non vedo l’ora che nasca mia figlia, manca un mese e sto impazzendo… Assisterò al parto, sarò accanto alla mia compagna: è un’esperienza forte ma voglio essere lì” – ha spiegato Vieri che non esclude di poter anche convolare a nozze – “Vediamo, ne parleremo, io non ho problemi. Facciamo nascere la bambina poi vedremo”.
WANDA NARA, IL RAPPORTO CON MAXI LOPEZ E L’AMORE CON ICARDI
Wanda Nara si racconta ai microfoni di Verissimo: dal rapporto con Maxi Lopez, padre dei suoi primi tre figli all’amore con Mauro Icardi. “I rapporti sono buoni, adesso sta giocando in Brasile. È lontano fisicamente dai bambini, ma chiama sempre e oggi con la tecnologia ci si sente più vicini. Io non so se riuscirei a stare lontano, ma con questo lavoro lui non ha un’altra scelta. Quando ci si separa non sempre il rapporto resta bellissimo. Però tutti e due cerchiamo il meglio per i bambini che è l’unica cosa che ci interessa”, ha raccontato Wanda Nara che, pur avendo già cinque figli, non esclude di poter diventare ancora mamma – “Mi piacciono tantissimo i bambini, farei anche il sesto, ma se dovesse succedere Mauro lascia me e tutta la famiglia. Lui voleva solo Francesca, poi l’ho convinto ed è arrivata Isabella”.