Silvia Provvedi non perdona Fabrizio Corona e, nel corso di un agguerritissimo botta e risposta, nella casa del Grande Fratello Vip 2018 ammette di non poter dimenticare tutti i loro contrasti. “Tu nella vita più che denigrare gli altri riesci a fare altro? Tu devi imparare a guardarti allo specchio, ti devi fare aiutate, devi farti la tua vita, non è denigrando un’altra persona (….) mi hai messo fuori di casa, mi hai messo in difficoltà e non mi hai più dato le cose, tu non mi hai fatto più entrare in casa mia”, rivela la brunetta delle Donatella, incalzando il suo ex e lasciando poco spazio a una replica. “Io, certe cose, sulla persona che ho amato non le avrei mai dette”, continua Silvia Provvedi, che conferma: “Ho pianto per te, mi son tolta tutto per te e tu sei andato a fare il pagliaccio. Ma che uomo sei? Hai un figlio? Non lo voglio neppure tirare in mezzo. Io piango per il dispiacere di non aver potuto fare nulla per te”. Subito dopo arriva l’affondo, con la conferma di non poter più tornare indietro: “io non ti perdonerò mai, accetto le tue scuse, ma non ti perdono, i tuoi show mi hanno stancato”. (Agg. di Fabiola Iuliano)
CONFRONTO CON CORONA CON IL TIMORE DI ESSERE DIVISE…
Le Donatella hanno finalmente rivelato il loro segreto al GF Vip 3. Le gemelle non sono due: oltre Silvia e Giulia Provvedi c’è anche Giuly Doll, la provocante e schietta gemellina che non le manda a dire a nessuno. Il caldo forse si fa sentire nonostante il calo delle temperature, visto che Giulia, ormai conosciuta con l’alias di Ciottolina per la forte somiglianza con la figlia di Fred Flinstone, ha inventato questa doppia personalità per far ridere un po’ gli altri concorrenti. Un successo assicurato agli occhi di Ela Weber, che si è divertita a supportarla in questo nuovo sketch. Giuly Doll intanto ha già fatto diverse vittime: Alessandro Cecchi Paone è stato il primo a subire le sue armi da seduttrice. Clicca qui per vedere il video di Giulia Provvedi e Alessandro Cecchi Paone. Silvia Provvedi intanto si prepara al confronto con Fabrizio Corona, anche se in teoria non è stata informata dalla produzione. Accetterà di ascoltare le sue scuse oppure rimarrà fedele a quanto sottolineato al suo ingresso nel reality, ovvero di non voler parlare di “un uomo piccolo così”?
SILVIA PROVVEDI INCONTRA CORONA
Il GF Vip 2018 metterà presto alla prova Silvia Provvedi e l’equilibrio appena trovato nel programma. La moretta delle Donatella dovrà vivere una pagina drammatica all’interno della Casa, già ampiamente contestata dai telespettatori sui social. Anche se l’ex re dei paparazzi gode di una forte popolarità, molti non vedono infatti di buon occhio l’ingresso di Fabrizio Corona. Soprattutto per il suo nuovo retrofront rispetto alle prime dichiarazioni sull’ex fidanzata, che ha rivelato di non aver mai davvero amato. Insomma tutto scontato, se solo si pensa che Alberto Dandolo quest’estate aveva già messo in preventivo che Corona e Provvedi si sarebbero rivisti appunto nella Casa. Giulia intanto continua il suo percorso in solitaria. Nelle ultime ore ha unito le forze con Andrea Mainardi, sostenendolo in un momento di sconforto. Lo chef infatti ha realizzato solo ora di non essersi ricordato dell’anniversario di fidanzamento con la compagna, ma per la biondina delle Donatella è tutto dovuto al silenzio di Anna Tripoli, che fino ad ora non gli ha fatto pervenire alcun messaggio.
GIOCHERANNO DIVISE DA ADESSO IN POI?
Il Grande Fratello Vip 3 dividerà presto Silvia e Giulia Provvedi? Per ora le Donatella continuano a figurare come un unico concorrente, nonostante siano staccate dal punto di vista del gioco. L’ingresso degli ultimi tre concorrenti fa slittare per forza di cose questo grande evento, che avverrà con certezza visti i precedenti con Cecilia e Jeremias Rodriguez. Che cosa succederà a quel punto? Secondo una fetta di pubblico l’unica a riuscire ad andare avanti sarà Silvia, ma solo per una questione di esposizione mediatica. Giulia infatti risulta più anonima, anche se più presente nelle dinamiche del programma e con un carattere molto più solare della gemella. Potrebbe quindi crearsi una forte spaccatura fra ciò che vuole il pubblico e l’opinione degli altri concorrenti. Se nel primo caso l’interesse maggiore è diretto verso Silvia, nel secondo invece potrebbe essere Giulia a vincere.