Un problema di salute di Dasha Kina ha fatto capire a Stefano Sala di essere ancora innamorato della fidanzata nonostante la particolare amicizia con Benedetta Mazza. Il modello, dopo la diretta del Grande Fratello Vip, ha raccontato quanto accaduto alla fidanzata ai compagni svelando, senza scendere nei particolari, il problema di salute che l’ha colpita. “La mia compagna ha avuto un problema di salute. Risolvibile. Non posso dire niente. Ma non potevo uscire e andare da lei perché si è trovata dai suoi, in Ucraina. Lì c’è la guerra civile e non potevo andare. Io della medicina là non mi fido. I suoi genitori non possono muoversi da lì, io non posso andare. Però ho parlato con lei”, ha spiegato Sala. Dopo essere stato chiamato in confessionale, Stefano è tornato dai compagni spiegando di essere stato rassicurato dagli autori del Grande Fratello e che va tutto bene. Il modello, poi, è tornato a ridere e scherzare con i compagni. Il problema, dunque, è stato risolto definitivamente? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Bloccata in Ucraina per la guerra?
Stefano Sala è chiamato da Ilary Blasi nella stanza dei led per parlare della sua fidanzata, Dasha Kina e, in primis, del rapporto con Benedetta Mazza. “Definirlo con una parola sola? Molto molto molto affettuoso. – ammette Stefano – Vorrei dire che con Benedetta ho un bellissimo rapporto, la conoscevo già prima anche se non così profondamente. Ho scoperto una bellissima persona e forse sì, è qualcosa più di un’amicizia. Noi ne abbiamo discusso ma per me l’amore è un’altra cosa. Per me lei è un punto di riferimento ma rimane solo una grande amica. È chiaro che potrebbe essere interpretata in un altro modo ma è solo una grande amicizia, molto profonda e molto affettuosa però non posso negare che se non fossi stato fidanzato avrei agito diversamente”. Poi però, si parla proprio di Dasha e si viene a capire che Stefano ha ricevuto una telefonata dalla sua ragazza per un problema sorto in questi giorni. Lui non ne parla ma fa intendere che la ragazza sia bloccata in qualche paese a causa della guerra civile. Tuttavia conclude, dichiarando che “Ci siamo detti ti amo prima di lasciarci al telefono” e confermando di stare ancora insieme. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Dasha entrerà nella Casa?
Dasha Kina entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip? Ormai il sentore c’è e la cosa potrebbe accadere proprio questa sera. Stefano Sala e Benedetta Mazza sono sempre più vicini e il modello ha ammesso che “sto frenando i miei istinti. Ci desideriamo a vicenda”, riferendosi proprio al rapporto che si è creato nella Casa con Benedetta. Ma cosa ne pensa la fidanzata che lo attende fuori, la bellissima Dasha? L’unica certezza è che la modella è furiosa, soprattutto per le tante notizie false che, a suo dire, starebbero circolando sul web sul suo conto e sulle sue presunte reazioni al comportamento di Stefano. Ecco, infatti, quanto fa sapere su Instagram: “Ragazzi, vi prego, smettete di credere alle false notizie su internet! La maggior parte di ciò che vedi non è vero. – e conclude – Spudorate bugie! Quello che non ho mai detto! Metà delle informazioni è fittizia” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Lui si sente in colpa, ma con Benedetta Mazza…
Cosa accadrà tra Stefano Sala e Dasha Kina? Il bel modello continua ad essere sempre più vicino a Benedetta Mazza, ma allo stesso tempo, continua ad avere sensi di colpa nei confronti della fidanzata. Sala, pur provando qualcosa di forte per la bionda conduttrice, ammette di essere in difficoltà perché non vorrebbe far soffrire nessuno. Dopo aver chiesto a Benedetta di non fare passi indietro e di voler vivere il sentimento che prova, la scorsa notte, ha fatto nuovamente un passo indietro dichiarando di sentire la mancanza di Dasha. Come se non bastasse, in confessionale, Sala non si nasconde e tira fuori ciò che prova davvero: “ho capito che ci desideriamo entrambi”. Tra i due, dunque, c’è una fortissima attrazione fisica. A frenare Stefano è la presenza di Dasha che, in settimana, ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui ha puntato il dito soprattutto con la Mazza. Questa sera, nel corso della puntata speciale, la situazione cambierà: Stefano chiederà scusa alla fidanzata o deciderà di vivere ciò che prova per Benedetta? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LO SPETTRO DEL TRADIMENTO
Colpo di scena sul nuovo numero di Chi. Il settimanale è riuscito ad avere una bella intervista con Dasha Dereviankina, la fidanzata di Stefano Sala per chi non lo sapesse ancora, portando a galla una serie di dettagli che ci hanno lasciati un po’ interdetti. Nelle prime ore dopo lo strano avvicinamento del terzo tipo di Stefano Sala a Benedetta Mazza nella casa, la modella, taggata dal pubblico italiano, aveva detto la sua parlando di un carattere poco geloso e del fatto che, quando sarà il momento, incontrerà Stefano e parlerà con lui faccia a faccia di quello che sta succedendo e di come andranno le cose. Un gesto nobile il suo che, però, è cambiato di ora in ora visto che la modella ha rilasciato un’intervista al settimanale ribadendo subito il concetto del “mi ha ferito con il suo comportamento”. Non si capisce bene se la gelosia sia arrivata dopo o sia altro a smuovere la modella che al settimanale racconta: “Ho scelto di parlare perché conosco la serietà del vostro magazine. Mi hanno proposto di entrare nella casa, di far avere una lettera a Stefano ma non voglio alimentare la popolarità altrui quando c’è di mezzo l’amore”.
DASHA DEREVIANKINA: IL RAPPORTO CON STEFANO E I PROGETTI DI VITA INSIEME E FAMIGLIA
Inizia così il lungo discorso della balla Dasha Dereviankina che parla del rapporto che Stefano sta costruendo con Benedetta ma anche di tutto ciò che li lega e che li ha legati in questi mesi. In particolare, la modella racconta di aver conosciuto Stefano un anno fa per via di un servizio fotografico che li ha visti protagonisti a Venezia entrambi in abito da sposi e lei ha subito pensato al destino: “Con lui sono state continue farfalle nello stomaco e siamo subito andati a vivere insieme”. La modella rivela anche che è stato proprio lui a dire per la prima volta Ti Amo, che hanno già conosciuto e incontrato le rispettive famiglie e che nei loro progetti c’era addirittura una famiglia insieme. Il Grande Fratello Vip 2018 le porterà via tutto questo? Dasha conferma di essere contraria alla sua partecipazione: “Non avevo mai visto il programma ma non volevo che partecipasse ma alla fine ho seguito il suo sogno, desiderava questa occasione”. Tutto è cambiato quando nella casa Stefano ha mollato gli ormeggi e si è avvicinato pericolosamente a Benedetta Mazza affermando anche che se alcune cose le avesse viste lui da fuori la casa, avrebbe già optato per l’addio.
STEFANO E BENEDETTA SI CONOSCEVANO FUORI DALLA CASA?
Ma il colpo di scena arriva quando Dasha conferma che i due si conoscevano già fuori e che lui stesso le ha presentato Benedetta durante una cena: “Ero contenta che fosse nella casa. Ho pensato che Stefano avrebbe avuto una spalla. Ho pensato male“. Prima di entrare nella casa lui le ha chiesto di inviare una foto al suo cellulare spento tutti i giorni, per non perdersi queste settimane, e anche di aspettarlo ma adesso tutto sembra cambiare. Lei vede in lui solo gesti d’amicizia mentre è convinta che Benedetta sia già innamorata di lui: “Dopo quello che ho visto voglio incontrarlo. Aspetto la sua versione ma quando saremo da soli. Non permetterò mai a nessuno di usarmi per i suoi sporchi giochi”. Al momento non sa nemmeno rispondere sul loro futuro insieme anche se si dice pronta a perdonare un tradimento solo agli amici ma non all’uomo con cui vorrebbe passare la vita.